GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
due lineette..........:-))))))))))
- balumau
- New~GolGirl®

due lineette..........:-))))))))))
Ciao ragazze, che dirvi....da vera paranoica quale sono, stamane appena alzata ho fatto sia uno stick sia un test(con la stessa urina,la prima del mattino versata nel bicchierino).
Beh, prima ho immerso lo stick(first response) che mi ha dato lineetta sinistra forte e destra appena accennata.....Poi ho immerso il test di gravidanza(FIRST RESPONSE) che subito mi ha dato solo la lineetta di riferimento,allora ho cominciato a lavarmi la faccia, ma vado a riguardarlo....e li...in controluce....stava uscendo la seconda lineetta!!!!!!!!Da vera cecata quale sono(oltre che portare le protesi acustiche porto pure le lenti....arg.....)mi sono messa gli occhiali, pensando di avere visto doppio...ma la lineetta c'era!Ultimo ciclo 31/01, rapporti mirati il 14 sera e il 17 notte.Ora sono comunque felicissima di avere visto la seconda lineetta, tra l'altro ho letto poco fa(e ditemi se mi sbaglio) che first response ha una sensibilita di 100 quindi non e nemneno tra i piu sensibili....qudini va benino che ci sia la lineetta,vero??considerando che non sono nemmeno in ritardo....Ditemi la verita.....e poi comquneu non mi illudo piu di tanto, novembre scorso ho avuto aborto precoce(dopo uan settimana dal test positivo) e dicembre anno prima di nuovo stessa cosa....quindi.....il gin mi aveva dato cura che ho ripreso da stamane cardioaspirin(l'avevo interrotta perche dovevo fare gli esami per poliabortivita sto mese....) , acido folico e poi dovrei prendere progeffik 200, mi sa che da stasera lo prendo(ma ora vorrei sentire il medico chem i consiglia)ho una paura tremenda di perdere anche questo.....vorrei anche farmi prescrivere il progesterone a dosi piu elevato o le punture che leggo che molte fanno(tipo prontogest)ma micza sono un medico....er poi non so se a me possono servire...boh???Grazie mille amiche mie....e ovviamente un augurio grandissimo a tutte
Beh, prima ho immerso lo stick(first response) che mi ha dato lineetta sinistra forte e destra appena accennata.....Poi ho immerso il test di gravidanza(FIRST RESPONSE) che subito mi ha dato solo la lineetta di riferimento,allora ho cominciato a lavarmi la faccia, ma vado a riguardarlo....e li...in controluce....stava uscendo la seconda lineetta!!!!!!!!Da vera cecata quale sono(oltre che portare le protesi acustiche porto pure le lenti....arg.....)mi sono messa gli occhiali, pensando di avere visto doppio...ma la lineetta c'era!Ultimo ciclo 31/01, rapporti mirati il 14 sera e il 17 notte.Ora sono comunque felicissima di avere visto la seconda lineetta, tra l'altro ho letto poco fa(e ditemi se mi sbaglio) che first response ha una sensibilita di 100 quindi non e nemneno tra i piu sensibili....qudini va benino che ci sia la lineetta,vero??considerando che non sono nemmeno in ritardo....Ditemi la verita.....e poi comquneu non mi illudo piu di tanto, novembre scorso ho avuto aborto precoce(dopo uan settimana dal test positivo) e dicembre anno prima di nuovo stessa cosa....quindi.....il gin mi aveva dato cura che ho ripreso da stamane cardioaspirin(l'avevo interrotta perche dovevo fare gli esami per poliabortivita sto mese....) , acido folico e poi dovrei prendere progeffik 200, mi sa che da stasera lo prendo(ma ora vorrei sentire il medico chem i consiglia)ho una paura tremenda di perdere anche questo.....vorrei anche farmi prescrivere il progesterone a dosi piu elevato o le punture che leggo che molte fanno(tipo prontogest)ma micza sono un medico....er poi non so se a me possono servire...boh???Grazie mille amiche mie....e ovviamente un augurio grandissimo a tutte

- Sam72
- Expert~GolGirl®

Re: due lineette..........:-))))))))))
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Congratulazioni!!!!

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- puzzina
- Original~GolGirl®

raccontaci tutto nei "racconti di chi ce l'ha fatta"...e intanto ti faccio tanti
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore
- balumau
- New~GolGirl®

ma mi confermate che il first response e di quelli poco sensibili??che dite, domani mattina beta?o e presto?

- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

intanto congratulazioni... e si hai ragione FIRST RESPONSE è uno di quelli poco sensibili... però se c'è la sin vuol dire che sei incintisssima...balumau ha scritto:ma mi confermate che il first response e di quelli poco sensibili??che dite, domani mattina beta?o e presto?
cmq domani vai di beta per controllo...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

la linea se c'è c'è è....
per cui
YEPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e tantissimi
che sta volta vada tuuuutto perfetto!!!!!
per i test ti incollo qui
First Response 100 mIU/ml
per cui uno dei MENO sensibili... se c'è c'è....
di nuovo
YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA

per cui
YEPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
e tantissimi
per i test ti incollo qui
First Response 100 mIU/ml
per cui uno dei MENO sensibili... se c'è c'è....
di nuovo
YEPPAAAAAAAAAAAAAAAAAA

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- balumau
- New~GolGirl®

grazie ragazze,siete le prime e uniche a saperlo...manco al maritino l'ho detto....ho troppa paura che vada male, e voi lo sapete meglio di me....vorrei potere avere tremila medicine sotto mano per potere prendere quella miracolosa...ma mica esiste no?????? 

-
Ara
- Original~GolGirl®

First response sarà anche un test poco sensibile .. ma quando c'è la seconda lineetta non ci sono dubbi
Con la Francesca avevo una linea talmente leggera (ero al 13 po) che ho dovuto chiedere conferma al mio maritino per paura di vederci doppio ..
Tanti

Con la Francesca avevo una linea talmente leggera (ero al 13 po) che ho dovuto chiedere conferma al mio maritino per paura di vederci doppio ..
Tanti
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

bellissima notizia!
Senti subito la gine, soprattutto per le medicine!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- f.ery
- Master~GolGirl®

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- OLIV79
- Expert~GolGirl®

CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sara Scimmietta e Novembrina 09
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
Raffaella 15/10/2009 ore 11.31-3.230kg per 52 cm di puro amore
- elevia
- Expert~GolGirl®

congratulazioni!!

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- nanà1977
- Original~GolGirl®

si si si si si si si.....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
- balumau
- New~GolGirl®

domani mattina vado a fare le beta, e poi con quelle fatte chiamo il gine e sentoche mi dice(dopo l'inevitabile piccolo rimprovero che mi fara dato che mi aveva detto di non preovarci prima di avere fatto gli esami poliabortivita......hihihi..)grazie ancora

-
fetta
- New~GolGirl®

Ciao e complimenti!
Ho letto il tuo post proprio prima di andare a fare il mio test... ed anche io ho fatto First Response.
Vista la coincidenza ho voluto aspettare il risultato del mio, che e' positivo!
Quindi immagino saremo compagne di viaggio!

Ho letto il tuo post proprio prima di andare a fare il mio test... ed anche io ho fatto First Response.
Vista la coincidenza ho voluto aspettare il risultato del mio, che e' positivo!
Quindi immagino saremo compagne di viaggio!
fetta e Leonardo, nato il 30 maggio 2006 alle 22:05, dopo aver girato 2 città, 3 ospedali, 13 ore di travaglio, ed infine TC! Ma rifaremmo tutto per quei 3,530 kg e 50 cm di grugno!!!
- balumau
- New~GolGirl®

ciao ragazze, stamane fatto le beta, risultato nel pomeriggio.Ah, le ho fatte in ospedale, con la ricetta le ho pagate 14 euro.Vi faro sapere al piu presto......anceh se non ho nemmeno idea di che valore dovrei aspettarmi....dovrei essere circa al 10po....

- Lunarossa
- Basic~GolGirl®