GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

super ritardo

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

super ritardo

Messaggio da misa » 12 feb 2008, 12:01

Scusate...magari ho sbagliato e non dovrei inserire qui l'argomento...ma dopo la nascita di Matilde non sono stata molto attiva su GOL.
CMQ, siamo alla ricerca. UM: 8 gennaio e ad oggi ancora nulla (siamo al 35° giorno, solitamente sono abbastanza svizzera). Ho fatto un test a casa ieri mattina ed è risultato negativo.... :buuu Pensate che ieri era anche il mio compleanno e speravo in un bel regalo.
Il test non è nell'elenco famoso (Safety AB....qualcosa) e io non so cosa pensare!!! Non ho mai saltato un ciclo in vita mia!!!
Che pensate? Vorrei aspettare qualche giorno, ripetere il test e farmi prescrivere anche gli esami dal mio medico....
Pensate che per la prima gravidanza ho fatto il test al 31° giorno ed è apparsa prima la linea "Sei incinta" e poi quella "test ok"!!!! :domanda
HELP!
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: super ritardo

Messaggio da dreamyeyes » 12 feb 2008, 12:12

misa, hai monitorato l'ovulazione? sai quando hai ovulato?
:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 12 feb 2008, 12:21

In realtà non proprio (muco a parte) :domanda . Con Matilde sono rimasta incinta subito e adesso stiamo provando da dicembre quindi non ho fatto controlli particolari. Credo cmq che sia stata intorno al 22-23 gennaio!
GRAZIE

sun
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sun » 12 feb 2008, 12:32

mi è successa la stessa cosa questo mese...sarà la luna????? :prrrr

a parte gli scherzi, a me sono venute al 35 pm...pensa che dopo la 1^ gravidanza mi sono SEMPRE venute al max al 27^ giorno...

io pensavo alla menopausa!!!!! :martello

cmq adesso ho perdite tipo ciclo, ma più scure...boh????la dott dice di stare tranquilla e vedere il prossimo mese...ma intanto l'ho convinta a darmi una controllatina la settimana prossima!

in bocca al lupo :incrocini
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 12 feb 2008, 12:35

misa ha scritto:In realtà non proprio (muco a parte) :domanda . Con Matilde sono rimasta incinta subito e adesso stiamo provando da dicembre quindi non ho fatto controlli particolari. Credo cmq che sia stata intorno al 22-23 gennaio!
GRAZIE
se non hai monitorato l'ovulazione non possiamo sapere se sei in ritardo o se semplicemente hai ovulato piu' tardi o, ancora, infine, se non hai affatto ovulato.
8+12= 20 non esiste una fase luteale così lunga, quindi il 22-23 gennaio non hai sicuramente ovulato (a meno che tu non sia incinta s'intende :incrocini )

:bacio
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

misa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da misa » 12 feb 2008, 13:09

....uff!!!
Sarà la luna....visto che il test è risultato negativo.
So solo che continuo ad avere un dolore alla schiena tipo "attenta che stiamo per arrivare!!!"

simmica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da simmica » 12 feb 2008, 15:43

Anche io questo mese ho avuto un notevole ritardo e speravo di essere incinta, poi test negativo e ancora niente alla fine sono arrivate e mi sono durate un giorno allora convinta che il test avesse dato un falso negativo ho fatto le beta e negative anche quelle, credo che in questo caso sia la mente a giocare brutti scherzi, si ha talmente tanto il desiderio di maternità che riusciamo a farci sballare anche il cicli. :coccola
mamma di Samuele nato il 22/10/2005 durante una vera e propria tempesta
e Danilo nato il 29/11/2008

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 12 feb 2008, 15:53

misa ha scritto:....uff!!!
Sarà la luna....visto che il test è risultato negativo.
So solo che continuo ad avere un dolore alla schiena tipo "attenta che stiamo per arrivare!!!"
misa, io ti auguro di essere incinta :incrocini :incrocini :incrocini comunque è probabile che tu questyo giro abbia ovulato più tardi. Ha ragione dreamyeyes, una fase luteale così lunga non può essere, quindi probabilmente sei ancora nel po mahai ovulato dopo.
Hai altri sintomi, tipo dolore al seno?
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 12 feb 2008, 16:02

:incrocini :incrocini :incrocini x il prossimo mese...a tante mie amiche questo mese< ha portato ritardi...secondo me è l'arrivo della primavera :che_dici
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 12 feb 2008, 21:09

Bella, a parte farti 1000 :incrocini , posso solo dirti che con me l'AB safety test nn ha mai sbagliato...purtroppo...
Nn è presente nella lista di GOL, ma è fra i più sensibili.
E' anke vero che ci sono falsi negativi, tranne che nel mio caso, ovvio :ahaha .
Però il fatto che tu sia al 35° mi fa pensare che se ci fosse una gravidanza, sarebbe già avanzata e quindi identificabile anke da un test meno sensibile dell'AB, a meno che il concepimento sia avvenuto molto più tardi di quel che pensi!
Che dirti...magari per ora cerca di "rassegnarti" di fronte a quell'esito negativo, così se ti arriveranno sarai già forte e pronta, se nn ti arrivano, cosa che ti auguro con tutto il cuore, la gioia sarà doppia.
:bacio
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 13 feb 2008, 0:01

aspetta qualche giorno e ripeti il test: se sarà positivo ti aspettiamo per festeggiare!
qui devo chiudere perchè non sono ammessi post di attesa responso.
in bocca al lupo
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”