Insomma vi racconto un attimo .....
Quache sera fa ero fuori ad un certo punto sento bagnato ......vado in bagno e vedo macchie .. gialline quasi marroncine sullo slip .....
Dico mah sara' un po' di infezione ...

....domenica mattina 11 12 po .... ( lo Stick persona mi ha data linea blu il 14/08 credo di aver ovulato intorno a quei gioni li' ... ovviamnete maratone ..... per 4 ggg consecutivi )
insomma domenica mattina faccio uno stick ...cosi' .. per scrupolo ... e per una strana senazione di intorpidimento che avevo avuto la notte prima durante una maratona .. proprio li' ... era come addormentata
lo stick ... non evidenzia nulla anzi c'era um mezzo scarabocchio .... 5 minuti ed esco di corsa .. mtrimonio in famiglia butto via lo stick e vado ...la sera durante il ricevimento ad un certo punto ... sento venire giu il mondo ... dico cavolo le rosse ... visti anche crampetti al basso ventre

vado in bagno .... visto anche il mio abito da cerimonia ... ma niente rosse ... ma tanto muco .. bianco ---tipo ovulazione
insomma rinetro a casa ieri pm .... .. mi viene un flash prendo test da immondizia .... si lo so .. l'esaurimento ormai e' tanto

lo avevo rimesso nella sua confezione e siccome era ultimo enche nella scatola ... e vedo 2 linee ... e la dx era leggermente superiore alla sx .. confermato anche dal socio
Ora mi chiedo .. voi che pensate ??????
E se stessi ovulando di nuovo ... boh ...??? anche se (non) le aspetto per il 29/08
E' linea di evaporazione ????

- non ci capisco molto di stick ... ho iniziato ad usarli 2 mesi fa e a settembre son ad 1 anno di ricerche ...
Qualcuno puo' aiutarmi .. non ci voglio credere ma la tentazione e' davvero troppa