GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dolore seno e amenorrea
-
Holly86
- New~GolGirl®

dolore seno e amenorrea
Ciao a tutte!!
sn in amenorrea ormai da 3 mesi...la mia dottoressa dice che è lo stress unito alla pco lieve ke ho..e ke il fatto ke il mio seno è tornato "sodo" normale diciamo (ho passato 6 mesi cn il seno inesistente i capezzoli idem) e che i brufoloni sn spariti, è un buon segno che ilmio corpo sta reagendo...adesso sn 3 giorni che ho il seno intoccabile mi fa malissimo il capezzolo e dentro e in + ho un gran mal di pancia che è gonfia proprio li sotto (infatti nn riesco a kapire se si tratta di colite o è l'utero o è l'ovaio, xkè ieri avevo un dolore a sinistra li vicino l'ovaio)...significa che mi stanno tornando??? i miei sintomi del ciclo raramente comprendevano il dolore al seno, xò sai nn mi conosco + così bene...ho anke avuto rapporti ovviamente ma ero sicura di nn poter restare incinta data l'amenorrea.....
sn in amenorrea ormai da 3 mesi...la mia dottoressa dice che è lo stress unito alla pco lieve ke ho..e ke il fatto ke il mio seno è tornato "sodo" normale diciamo (ho passato 6 mesi cn il seno inesistente i capezzoli idem) e che i brufoloni sn spariti, è un buon segno che ilmio corpo sta reagendo...adesso sn 3 giorni che ho il seno intoccabile mi fa malissimo il capezzolo e dentro e in + ho un gran mal di pancia che è gonfia proprio li sotto (infatti nn riesco a kapire se si tratta di colite o è l'utero o è l'ovaio, xkè ieri avevo un dolore a sinistra li vicino l'ovaio)...significa che mi stanno tornando??? i miei sintomi del ciclo raramente comprendevano il dolore al seno, xò sai nn mi conosco + così bene...ho anke avuto rapporti ovviamente ma ero sicura di nn poter restare incinta data l'amenorrea.....
- iri81
- Basic~GolGirl®

Re: dolore seno e amenorrea
Ciao holly,
io non ho avuto il ciclo da giugno a novembre...
Quando a novembre sono andata dall'ennesima gine mi ha visto un follicolo, abbiamo maratonato e due giorni dopo l'ovulazione avevo tutti i sintomi delle rosse, che di solito io non avevo, seno dolorosissimo, dolore all'altezza dell'utero, umore variabilissimo, per cui speravo di essere incinta. Ebbene, i sintomi sono durati per tutta la fase luteale, due settimane
, e alla fine le rosse sono arrivate. Penso che i sintomi erano così accentuati perchè era la prima ovulazione che avevo da giugno, quindi si vede che il mio corpo ha reagito così. Però se leggi i racconti di chi ce l'ha fatta possono essere anche sintomi di una gravidanza... Insomma, il succo del discorso è che riguardo ai sntomi non si può mai essere certe perchè vogliono dire tutto o nulla! 
io non ho avuto il ciclo da giugno a novembre...
Quando a novembre sono andata dall'ennesima gine mi ha visto un follicolo, abbiamo maratonato e due giorni dopo l'ovulazione avevo tutti i sintomi delle rosse, che di solito io non avevo, seno dolorosissimo, dolore all'altezza dell'utero, umore variabilissimo, per cui speravo di essere incinta. Ebbene, i sintomi sono durati per tutta la fase luteale, due settimane

-
Holly86
- New~GolGirl®

Beh anke se fosse ciclo ne sarei contenta dato ke nn si fa + vivo da 3 mesi!!!!!!!! ^___^ adesso aspetto e vedrò!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ciao Holly, a me viene molto dolore al seno nel PO, praticamente da quando ovulo fino ai primi 2/3 giorni del ciclo successivo. Quindi penso che tu abbia ovulato e ti mando tanti
.
P.S.: anch'io ho la PCO e cicli lunghissimi.
P.S.: anch'io ho la PCO e cicli lunghissimi.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
-
Holly86
- New~GolGirl®

speriamo....xkè mi fa ankora tanto male!!
-
Holly86
- New~GolGirl®

test clearblue negativo e ora? dite ke è il ciclo ke mi sta arrivando?
- iri81
- Basic~GolGirl®

-
Holly86
- New~GolGirl®

beh va bene anke kosì..l'imp è avere il ciclo e ke tutto si normalizzi!
-
Holly86
- New~GolGirl®

oggi ho avuto il ciclo!!!! finalmente