Buongiorno a tutte,
è da tanto che non scrivo più qui ma non per volontà mia, ma per mancanza di tempo. adesso che non lavoro più avrò più tempo libero.
io ho una bambina di quasi 6 anni e da quasi 1 anno stiamo cercando un un'altro bebè che non arriva. Io non capisco molto di ovulazione perchè non vedo nessun muco e non avendo nessun problema con la prima figlia non ho mai fatto molta attenzione. il mio gine dice di stare tranquilla ma mi snerva non riuscire ad acchiappare. il mio ciclo non si capisce, credevo di essere rimasta questo mese ma niente, ho avuto ben tredici giorni di ritardo ma è stata di nuovo una delusione. Ho cominciato a prendere la temperatura spero mi aiuti a capire qualcosa. Scusate se mi sono dilungata troppo ma volevo sfogarmi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cicogna cercasi
- Celeste4
- New~GolGirl®

Re: cicogna cercasi
Ciao, non ti preoccupare che quando arriverá il momento la acchiaperai....
magari prova con gli stick persona per controlare l´ovulazione. 
- terry77
- New~GolGirl®

Ci ho pensato proprio stamattina ma non so se riesco ad usarli.
Si possono comprare solo gli stick?
Si possono comprare solo gli stick?
terry77
- Titina
- Original~GolGirl®

Anch'io ti consiglio di usare gli stick insieme alla tb, così impari prima a riconoscere i "giorni giusti", ci sono scritte tutte le istruzioni e se proprio non riesci qui ti sapranno aiutare.
Stai tranquilla, so che è scontato e troppo facile dirlo, ma purtroppo è utile anche questo
Stai tranquilla, so che è scontato e troppo facile dirlo, ma purtroppo è utile anche questo
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

Se prendi la tb potrai già vedere se e quando ovuli, però l'ovulazione la individui dopo che c'è stata. Se insieme usi gli stick potrai individuare il picco di lh che precede l'ovulazione e quindi provare ad avere rapporti mirati.
Nell'ABC trovi tutte le spiegazioni che ti servono, nei topic dedicati puoi scrivere domande e dubbi che ti vengono su tb e stick.
per la tua caccia!!
Nell'ABC trovi tutte le spiegazioni che ti servono, nei topic dedicati puoi scrivere domande e dubbi che ti vengono su tb e stick.
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- terry77
- New~GolGirl®

grazie ragazze per le risposte, siete uniche.
Sapete sarà stupido ma mi vergogno
ad entrare in farmacia e chiedere gli stick persona? si chiamano cosi?
Sapete sarà stupido ma mi vergogno
terry77
- nadia1978
- New~GolGirl®

07/04/2007 raschiamento alla 11° settimana...sembrava tutto troppo bello per essere vero...........
- tamara81
- Basic~GolGirl®

Ciao terry,
io sono una che non si vergogna di comprare quasi nulla... ma se non vuoi andare in farmacia a chiedere gli stich, li trovi anche nelle parafarmacie nei supermercati... e lì tu li acchiappi su e poi li paghi alla cassa... se ti vergogni, così risolvi il problema.
Un grosso bacio e
Tam

io sono una che non si vergogna di comprare quasi nulla... ma se non vuoi andare in farmacia a chiedere gli stich, li trovi anche nelle parafarmacie nei supermercati... e lì tu li acchiappi su e poi li paghi alla cassa... se ti vergogni, così risolvi il problema.
Un grosso bacio e
Tam
... cucciolo, ti stiamo aspettando...