GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIAO 25 PM E ......

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

CIAO 25 PM E ......

Messaggio da dani77 » 24 gen 2008, 8:45

Stanno x arrivare lo so lo sento ........
scusatemi sono nuova e non mi sono ancora presentata: sono Daniela ho 30 anni una bella bambina Giulia di 3 anni e due aborti l'anno scorso alla 12 sett. e alla 7 sett. ..... da settembre/ottobre ci stiamo riprovando dopo che alcuni esami fatti ci hanno confermato che tutto va bene (e allora come mai mi e' successo?).....
ma ogni mese passa e non ho speranze .........scusatemi sono un pochino tragica sara' che sono nel pre-mestruo .......
comunque ieri al 24pm ho fatto un test, non so neppure perche' lo so che e' troppo presto e che e' stata una sciocchezza, anche perche' non usando gli stick non so neppure con certezza quando ho ovulato ..... ma l'ho fatto e chiaramente era negativo ...... lo sapevo che in ogni caso sarebbe stato cosi' ma nonostante tutto ci sono rimasta malissimo ...................
Lo so finche' non arrivano c'e' speranza ma sperem !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATEMI LO SFOGO E UN GROSSO BACIO A TUTTE :cuore

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CIAO 25 PM E ......

Messaggio da lullaby » 24 gen 2008, 9:15

ciao dany ben arrivata e anzitutto in bocca al lupo per la caccia :sorrisoo :incrocini
anticipo le moderatrici :prrrr e ti dico che i topic tipo "non le aspetto per..." non sono ammessi e mi sa che te lo chiuderanno.
Se vuoi "non aspettarle" in compagnia nei gruppissimi c'è un post (o forse più di uno...) proprio per questo.
:ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CIAO 25 PM E ......

Messaggio da Chikka » 24 gen 2008, 9:24

Confermo quanto ti ha detto Lullaby, quindi questo post lo chiudo ok?
Mi spiace ma è una regola :sorrisoo
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”