GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DOSAGGIO ANA E OMOCISTEINA...AIUTOOO

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
speranza74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

DOSAGGIO ANA E OMOCISTEINA...AIUTOOO

Messaggio da speranza74 » 16 gen 2008, 0:09

SALVE RAGAZZE!!
LA MIA STORIA E' PURTROPPO SIMILE A TANTE ALTRE DI VOI... HO PERSO DUE BIMBI....DOPO VARIE ANALISI HO SCOPERTO DI AVERE PROBLEMI CON GLI ANTICORPI. CHI HA LO STESSO PROBLEMA?
IN PIU' MIO MARITO STA FACENDO UNA CURA PER GLI SPERMATOZOI LENTI E CON LA TESTA ABNORME....
SONO MOLTO DEMOTIVATA. MI SENTIREI MEGLIO SE QUALCUNA MI RACCONTASSE DI AVERE AVUTO GLI STESSI PROBLEMI E DI AVERLI SUPERATI BRILLANTEMENTE.... HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: DOSAGGIO ANA E OMOCISTEINA...AIUTOOO

Messaggio da msbricco » 16 gen 2008, 7:12

speranza74 .... anche io ho perso due bimbi ... Non ho problema di anticorpi ma di coagulazione ... quindi non so aiutarti nello specifico.
Quello che ti posso consigliare con il cuore in mano e' di farti seguire da un ginecologo specializzato in poliabortivita', in modo da non sottovalutare nulla.
Mille :incrocini
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 17 gen 2008, 11:30

eccomi all'appello,

ho due aborti alle spalle e una serie di anticorpi sballati. Per ora non ancora una gravidanza andata a buon fine all'attivo ma almeno mi hanno dato una cura preventiva.

Al primo ciclo di controlli, dopo il secondo aborto, mi hanno trovato positiva ai seguenti anticorpi: antitireoglobulina (di molto superiori al range), ana (leggermente positivi), antifosfolipidi leggermente positivi. Al secondo controllo mi hanno riscontrato positivi solo gli anticorpi della tiroide, tutti gli altri si erano azzerati. Mi sono rivolta ad una gine esperta in poliabortività e mi ha prescritto il cortisone per gli anticorpi.

Se hai anche omocisteina alterata vale la pena fare tutti i controlli legati alla coagulazione del sangue, in realtà dopo due aborti al posto tuo mi rivolgerei ad un medico specializzato in poliabortività e farei tutti gli esami previsti dal protocollo.
:incrocini :incrocini :incrocini
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 17 gen 2008, 12:21

vieni nel post delle poliabortive...racconta la tua storia vedrai avrai tanti consigli e aiuti
le ragazze sono tutte disponibile e dolcissime :bacio
clicca su caccia alla pennuta qui all'interno dell'indice e trovi il nostro forum
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”