Una domanda da profana:
è possibile che per chi ha un ciclo irregolare, in caso di gravidanza, i test diano esito positivo dopo più tempo rispetto a chi invece ha un ciclo regolare?
Grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ciclo irregolare e concepimento
- robyska
- Original~GolGirl®

ciclo irregolare e concepimento
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: ciclo irregolare e concepimento
Se intendi "dopo più ritardo" sicuramente sì, se invece intendi "dopo più giorni dall'ovulazione, correttamente individuata monitorando la TB" allora sicuramente no...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- robyska
- Original~GolGirl®

Grazie,
sì intendevo proprio dopo più giorni dal ritardo...io ho un ciclo che dura mediamente 40 gg...doveva arrivare intorno al 30 dicembre ma ancora nulla...ho fatto un test (della "Pic" e pure molto costoso) il 4/1 e dop o qualche min. è apparsa una flebile linea rossa solo nella finestra di controllo...da una parte spero ancora anche se so che è difficilissimo con i miei cicli!
sì intendevo proprio dopo più giorni dal ritardo...io ho un ciclo che dura mediamente 40 gg...doveva arrivare intorno al 30 dicembre ma ancora nulla...ho fatto un test (della "Pic" e pure molto costoso) il 4/1 e dop o qualche min. è apparsa una flebile linea rossa solo nella finestra di controllo...da una parte spero ancora anche se so che è difficilissimo con i miei cicli!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Se non hai monitorato niente è probabile che il ritardo, con test negativo, sia dovuto a un ciclo più lungo del solito... comunque se vuoi toglierti il pensiero, domattina fai un prelievo per betaHCG (l'ormone della gravidanza, se è positivo sei incinta) e progesterone (se è alto, hai già ovulato e le mestruazioni devono arrivare entro massimo 18 giorni, se è sotto 2 non hai ancora ovulato e il ciclo può darsi che arrivi anche dopo parecchio tempo).
Se invece non hai grosse ansie, aspetta 15 giorni e eventualmente ripeti un test.
Ciao e
!
Se invece non hai grosse ansie, aspetta 15 giorni e eventualmente ripeti un test.
Ciao e
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- robyska
- Original~GolGirl®

Ho utilizzato gli stick persona ma senza grandi risultati....al massimo la linea dx era quasi uguale alla sx ma niente di più...poi verso il 20 dicembre ho smesso...comunque ho prenotato la visita dal mio ginecologo per venerdì, più che altro per capire come fare con sto ciclo ballerino
.!!!
Grazie!
Grazie!
- ingrid80
- Expert~GolGirl®

cmq ROBISKA...per monitorare i gg di ovulazione usa il kit persona..funziona davvero....è un monitor con dei test da fare delle urine in giorni che richiede il pc...e lui elabora tutti i dati...ovvo dopo qualche mese di utilizzo..( io c'ho impiegato un' anno e mezzo..sono stra super irregolare...sia cicli lunghi che cicli cortissimi...quindi parecchio incasinata!!...soprattutto dopo 4 aborti... )...ma è riuscito ad elaborare con esattezza i lmio giorno fecondo per questa inaspettata ma tanto tanto desiderata gravidanza!!!..
oltre ad assumere la FOLINA tutti i gg!!!..che mi ha aiutata a regolarizzare il ciclo in maniera splendida..pensa ..una pastiglietta piccolissima ...mi ha dato una gioia immensa ora!!!

oltre ad assumere la FOLINA tutti i gg!!!..che mi ha aiutata a regolarizzare il ciclo in maniera splendida..pensa ..una pastiglietta piccolissima ...mi ha dato una gioia immensa ora!!!
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥