Due linee sbiaditissime e scatola nuova!

E non facevo pipì dalle 10:30 di stamattina, non poteva essere diluita.....................

Messaggio da cleo » 26 giu 2009, 13:37
Messaggio da phoebe2 » 26 giu 2009, 13:39
dreamyeyes ha scritto:cleo, scusami ma non capisco perchè sei così aggressiva![]()
Con tutta probabilità non sei mai riuscita a beccare il momento giusto del picco, oppure la pipì era diluita troppo. Ci sono tantissimi motivi, certo è che se non hai il picco non ovuli e con lo stick con sx = dx il picco non c'è di sicuro, credimi.
Messaggio da fulminata76 » 26 giu 2009, 14:04
dreamyeyes ha scritto:fulminata76, non ho tempo ora di andare a leggere le pagine indietro. Mi fai un sunto della tua situazione ad oggi?
Gli stick sono tutti con picco netto?
Misuri la tb?
Non è che hai già ovulato e Kiara ci aveva visto giusto?
Messaggio da dreamyeyes » 26 giu 2009, 14:18
cleo ha scritto:dreamy non sono aggressiva![]()
cleo,cleo ha scritto: Ti sto solo dicendo che avrò sticcato migliaia di volte, in momenti diversi della giornata per anni....e se sono rimasta incinta tre volte usando gli stick, vuol dire che l'ovulazione c'era però io non ho MAI visto dx>sx e io prima usavo TB e stick insieme e le due cose combaciavano, cioé entrambe i metodi mi segnalavano l'ovulazione nello stesso giorno/giorni.........
Quindi, io ti posso dire che ovulo eccome, ma non so perché in tre anni abbondanti di stick non ho mai visto la destra superare la sinistra, manco a mezzanotte (e di follie con gli stick ne ho fatte fin troppe!)
Messaggio da cleo » 26 giu 2009, 14:20
Messaggio da Kiara » 26 giu 2009, 14:21
Messaggio da Kiara » 26 giu 2009, 14:22
Messaggio da dreamyeyes » 26 giu 2009, 14:22
questa storia mi convince poco, ma senza la tb è un rebus... non hai preso la tb vero?fulminata76 ha scritto:
martedì sera sx=dx
mercoledì mattina solo dx
mercoledì sera solo dx
giovedì mattina solo dx
giovedì sera solo dx
oggi 2 stik positivi ma erano un po' "annaquati" quindi non giurerei che fosse solo la dx.
Qualche giorno fa avevo scritto che per la prima volta alla faccia di tutto il pompelmo rosa che mi stavo scolando ero secca secca senza muco................ e tu mi hai detto che il muco è sempre visibile.
Non è che qualcosa sta reagendo (che so ti po ciste) e mi da tutti sti stik +?
non credo che Kiara ci abbia visto giusto. ho i cicli lunghissimi da novembre.
Messaggio da dreamyeyes » 26 giu 2009, 14:26