GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Messaggio da fatinadeiboschi » 12 gen 2008, 20:41

:sorrisoo grazieeeeeeeeeeeee

:bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 15 gen 2008, 13:36

ciao a tutte...eccomi qui a porre una domanda nonostante i miei 4 anni di "esperienza" alle spalle... :fischia
ehmmm io ho un dubbio...ho un ciclo c he spacca il minuto di 28 gg..ehmm oggi sono al 32/33 pm ed è 3 giorni che ho lo stick con dx>sx...destra più sottile ma blu e sinistra più larga ma più sbiadita! fatto test sabato e risultato negativo...
la domanda è COSA SONO UN PRODUTTORE INARRESTABILE DI LH!!!!!???

so che la dx c'è sempre (x alcune almeno) nel po ma non dovrebbe sbiadire in caso di arrivo rosse?
cioè va bene avere la destra ma arrivare alle :bomba con la dx più scura mi sembra un scherzetto poco simpatico!!
:che_dici

quindi qs benedetto lh lo produciamo tutto il ciclo???
(sto giro divento donatrice di LH!!!! :che_dici !)
produttrice doc di LH!!! e ridiamoci su va

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 15 gen 2008, 13:59

Io sono una di quelle che ha la destra fissa nel po....
Non sai quanto mi sono illusa nel passato, ma adesso per crederci devo vedere sparire la sinistra :hi hi hi hi
Lo stick non è positivo se la destra non supera la sinistra...ma...c'è un ma!
Sei in ritardo di qualche giorno...perchè non fai un bel test???
Lo stick non sempre funziona :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 15 gen 2008, 14:10

ma il dilemma nasce proprio dal fatto che la dx supera di intensità colore" la sinistra...e non di poco!!! la sx è li della sua "larghezza" canonica ma quasi trasparente!!!!! :domanda

(per il tes sinceramente dopo 4 anni non è più un discorso di rimanerci male ma NON MI VA DI BUTTARE ALTRII SOLDI...a qs c'avevo la villa di fianco a brad e angelina!!! :ahah )

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 14:23

xsempreflynn ha scritto:ciao a tutte...eccomi qui a porre una domanda nonostante i miei 4 anni di "esperienza" alle spalle... :fischia
ehmmm io ho un dubbio...ho un ciclo c he spacca il minuto di 28 gg..ehmm oggi sono al 32/33 pm ed è 3 giorni che ho lo stick con dx>sx...destra più sottile ma blu e sinistra più larga ma più sbiadita! fatto test sabato e risultato negativo...
la domanda è COSA SONO UN PRODUTTORE INARRESTABILE DI LH!!!!!???

so che la dx c'è sempre (x alcune almeno) nel po ma non dovrebbe sbiadire in caso di arrivo rosse?
cioè va bene avere la destra ma arrivare alle :bomba con la dx più scura mi sembra un scherzetto poco simpatico!!
:che_dici

quindi qs benedetto lh lo produciamo tutto il ciclo???
(sto giro divento donatrice di LH!!!! :che_dici !)
La destra sullo stick (parlaimo dei persona vero?) a fine po non rileva la presenza di LH ma di Bhcg (scambiandolo per LH). :fischia
E' possibile che tu abbia usato un test poco sensibile oppure era troppo presto perchè la concentrazione fosse tale da essere rilevata dal test

che dirti! io ci riproverei di corsa!
:incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 15 gen 2008, 14:27

yes! gli stick sono i persona...ormai ci sono affezzionata io stikkerò anche a 90 anni!! :ahah :ahah

:che_dici pfffff...magari ho ovulato tardi... :che_dici pffff

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 14:29

se pensi si possa trattare di ovulazione allora stai ovulando al 33° :hi hi hi hi

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 15 gen 2008, 15:01

allora mi spiego io credevo di aver ovulato il 14pm...(ho avuto muco e fitte all'ovaio dx!!) poi intorno al 22 pm per 2 giorni ho avuto delle perdite abbondantissime di muco eggggzzz...e ora sono al 32 pm con sti stick benedetti molto strani...!!!
per questo non ci capisco una cippa!!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 15 gen 2008, 15:07

è capitato anche a me.. mi pare di ricordare a dicembre dell'anno scorso.
Credevo di aver ovulato il 14pm e al 22 mi si è ripresentato l'egg, ma io non solo a fine ciclo ho avuto test negativi ma anche gli stick mi dicevano: "Ohscema!"
Invece tu hai stick positivissimi e questa è cosa buona e giusta :ok
:incrocini

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 16 gen 2008, 8:49

Buongiorno scusate tutte quante se sono assai ripetitiva ma ho bisogno di qualcuna che mi aiuti a decifrare cosa sta succedendo al mio corpo... ho avuto una valanga di informazioni nell'ultimo mese ma non corrispondono a quello che avviene a me...
sono al 14 pm, ho iniziato a prendere la tb al 10 po costante nella media a 36,6, oggi calo a 36,3 e inoltre ieri pomeriggio per la prima volta noto muco a chiara d'uovo e anche ieri sera... voi mi direte che allora se la tb domani sale dovrebbe essere la normale ovulazione quindi tutto normale però... gli stick sono tutti sballati con questo "bel quadretto"... oggi tanto per capirci ho la sx nitida e la dx quasi inesistente... non dovrebbe essere il contrario?? E' vero che io non è che ho questa situazione ormonale rosea... però proprio tutto l'opposto mi sembra strano :domanda :domanda .... vi prego fatemi capire qualcosa... altrimenti credo che finirò di usare tutti questi metodi perchè mi mettono l'ansia... :buuu :buuu
vi ringrazio tutte...
Immagine

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 16 gen 2008, 9:05

Ah per terminare il discorso, da due o tre giorni avevo dei dolori forti alle ovaie e ai reni, oggi non ho più niente.... :sorrisoo
Immagine

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 16 gen 2008, 9:26

l'andamento della dx in fase ovo può variare anche nel corso di una giornata...io fossi in te farei uno stikkino anche qs sera... :ok

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 16 gen 2008, 9:30

Dici??? Allora provo... secondo me sempre ammesso che ci sia stata, l'ovulazione è stata stanotte e oggi c'è il mio ovetto tanto carino... perchè avevo quel dolore insistente e oggi mi è passato e comunque la risposta me la darà solo la tb di domani.... comunque grazie tante, siete tutte così carine qui.... :bacio :bacio :cuore
Immagine

xsempreflynn
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da xsempreflynn » 16 gen 2008, 9:47

anche i dolorini possono essere altalenanti comunque stai tranquilla che se c'è l'ovetto non scappa...almeno non subito quindi BLINDA il socio in un angolo qs sera :-D

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 16 gen 2008, 10:03

Eseguo e anche lui esegue.... per questo non bisogna pregarlo molto... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 16 gen 2008, 15:03

Dacci dentro :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 17 gen 2008, 9:11

Buongiorno ragazze... eccomi di nuovo qui ad assillarvi... :fischia
Vi chiedo scusa ma sono una persona ansiosa e non so a chi chiedere queste informazioni.... i miei ormoni sono letteralmente impazziti secondo me!!! :pistole
Ve la faccio breve, ieri il 14 pm in vicinanza (teoricamente) dell'ovulazione e dopo una settimana in cui avevo dx=sx ma veramente deboli stikko e vedo sx presente e dx quasi assente che mi sembra strano perchè doveva essere il contrario... :domanda :domanda
poi la temperatura ieri è scesa di tre decimi di grado (era 36,3) il che faceva ben sperare... oggi novità temperatura salita di un decimo di grado (36,4) e entrambe le linee ma di nuovo mezze trasparenti... ma cosa vuol dire??? :domanda il mio ciclo è di trenta giorni... secondo voi c'è ancora speranza che io possa ovulare questo mese? Spero di sì... :incrocini :incrocini
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 17 gen 2008, 9:48

xsempreflynn novità? perché non metti una foto dello stick così lo vediamo?

caroluca guarda se domani sale la tb, l'abbassamento di 3 decimi potrebbe far pensare all'ovetto ma senza vedere l'andamento nel suo insieme è difficile a dirsi... :incrocini
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 17 gen 2008, 9:57

Ciao Lullaby grazie per la risposta.. allora guarda la temperatura forse è stata la cosa più normale del ciclo e cioè.. da quando ho iniziato a prenderla (in verità non il primo giorno del ciclo).. è stata sempre intorno ai 36,6.. magari un giorno 36,7 e l'altro 36,5 ma lo scarto è stato lievissimo, solo ieri (14 pm) la temperatura è scesa improvvisamente e come ho scritto anche nei post di ieri mi sembrava normale anche perchè avevo iniziato a vedere il muco il pomeriggio del giorno prima e ci poteva stare... è proprio lo stick che è fuori controllo secondo me... è il primo mese che li uso ma mi sembra che stick, tb e muco vadano in completo disaccordo... ho un pò paura perchè soffro di sbalzi ormonali che talvolta non fanno rompere i miei follicoli creando delle cisti... mi chiedo se per caso sapendo di questo problema magari gli stick non siano attendibili e forse è meglio basarmi su muco e tb... o forse sballano anche quelli?? grazie infinite... :cuore :cuore :cuore
Immagine

CaroLuca
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CaroLuca » 17 gen 2008, 9:59

Ma quel bambino che hai nell'avatar è vero o finto? E' splendido!!!! :sorrisoo :sorrisoo
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”