gnuranta ioAlexxandra ha scritto:Didda non te la segna solo perchè vede ancora solo 2 rialzi della TB e te la segna solo dopo il terzo.... il giorno dell'ovulazione non conta nulla sull'ispessimento dell'endometrio...

Messaggio da didda73 » 17 giu 2011, 14:25
gnuranta ioAlexxandra ha scritto:Didda non te la segna solo perchè vede ancora solo 2 rialzi della TB e te la segna solo dopo il terzo.... il giorno dell'ovulazione non conta nulla sull'ispessimento dell'endometrio...
Messaggio da mamaman » 17 giu 2011, 17:44
Alexxandra ha scritto:Mamaman brava che hai studiato!!![]()
PPer il futuro ricordati:
si è fertili in modo crescente dai 3 giorni precedenti il picco e in maniera decrescente i 3 giorni successivi
MAssima fertilità il giorno del picco
Ma nell'ABC c'è tutto....
Messaggio da fatinadeiboschi » 15 lug 2011, 20:56
Messaggio da fatinadeiboschi » 15 lug 2011, 21:00
fatinadeiboschi ha scritto:buona sera a tutte, avrei bisogno di chiarimenti per favore..
29 giugno ciclo,
4° pm forte voglia di![]()
7° pm potrebbe essere stato muco ma avendo avuto rapporti non ne ho certezza![]()
successivamente forte dolore al seno
tb alta da po 36.9 costante per 5/6 gg
da 2 gg tb in discesa con spotting che và diminuendo
persona mi dice che sono al 18 pm..
ma secondo voi è possibile che abbia ovulato così presto e che quindi ora mi stia arrivando il ciclo? il seno non è più gonfio e dolente
Messaggio da fatinadeiboschi » 16 lug 2011, 17:37
fatinadeiboschi ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:buona sera a tutte, avrei bisogno di chiarimenti per favore..
29 giugno ciclo,
7° pm potrebbe essere stato muco ma avendo avuto rapporti non ne ho certezza![]()
ma secondo voi è possibile che abbia ovulato così presto e che quindi ora mi stia arrivando il ciclo? il seno non è più gonfio e dolente
premetto che persona lo uso più che altro per contare i gg, gli stick che ho fatto nessuno mi ha dato ovulazione.... ho è stata veramente prima di inziare a stikkare... ora non ricordo che gg anche perchè non sono molto costante... ogni tanto stick lo faccio come ogni tanto guardo persona...
Messaggio da fatinadeiboschi » 18 lug 2011, 20:51
fatinadeiboschi ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:fatinadeiboschi ha scritto:buona sera a tutte, avrei bisogno di chiarimenti per favore..
29 giugno ciclo,
premetto che persona lo uso più che altro per contare i gg, gli stick che ho fatto nessuno mi ha dato ovulazione.... ho è stata veramente prima di inziare a stikkare... ora non ricordo che gg anche perchè non sono molto costante... ogni tanto stick lo faccio come ogni tanto guardo persona...
stamattina dolori ovaio dx, ieri dolore lancinante tipo strappo all'utero dalla parte dx, e tb in rialzo... ancora perdite leggere, strisciolina rossa...![]()
aspettiamo..... e vedremo
Messaggio da fulminata76 » 18 lug 2011, 22:23
Messaggio da mamaman » 24 lug 2011, 15:05
Messaggio da dreamyeyes » 25 lug 2011, 17:07
Messaggio da dreamyeyes » 25 lug 2011, 17:09
Messaggio da mamaman » 26 lug 2011, 9:56
Messaggio da alisea » 26 lug 2011, 19:02
Messaggio da cinziapolo » 27 lug 2011, 11:49
Messaggio da dreamyeyes » 31 lug 2011, 11:38
Messaggio da alisea » 2 ago 2011, 11:24
Messaggio da dreamyeyes » 3 ago 2011, 10:57
Messaggio da alisea » 3 ago 2011, 13:18