Diciamo che in linea di massima si, ma ripeto, è solo la tb a darti conferma non gli stick perchè rilevano il picco e non l'ovulazione

Messaggio da dreamyeyes » 2 nov 2010, 14:49
Messaggio da fulminata76 » 3 nov 2010, 21:42
Messaggio da dadina78 » 4 nov 2010, 8:42
Messaggio da trudina » 4 nov 2010, 9:14
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 9:21
ma la linea sx non è quella di controllo?dadina78 ha scritto:buongiorno a tutte, stamattina ho fatto un stikk persona al 21 pm,credo di aver ovulato tra lunedi e martedi, la linea sx è più leggera quasi sbiadita che significa? e la dx niente,boh!
da oggi inizio il decapeptyl e volevo escludere una gravidanza!
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 9:29
ma xkè sei così pessimista????guarda a me è capitato di avere perdite di sperma anche dopo 4 gg....e poi credo ke avere muco dopo l'ovulazione sia normale.....non sarei così pessimista saitrudina ha scritto:Ciao, dovrei TEORICAMENTE ESSERE AL 4po e oggi ho delle perdite acquose... che cosa sono? Non possono essere residui di sperma perchè nn ho avuti rapporti negli ultimi 2gg...quindi?...ogni mese una novità
Messaggio da dreamyeyes » 4 nov 2010, 11:05
Non è possibile rilevare una gravidanza a due giorni dall'ovulazione e quindi da un eventuale concepimento.dadina78 ha scritto:buongiorno a tutte, stamattina ho fatto un stikk persona al 21 pm,credo di aver ovulato tra lunedi e martedi, la linea sx è più leggera quasi sbiadita che significa? e la dx niente,boh!
Messaggio da dreamyeyes » 4 nov 2010, 11:09
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 11:29
ah!mica l'avevo capito ke lei si riferiva a un possibile concepimento..beh sarebbe veramente troppo presto..hai ragione!dreamyeyes ha scritto:Non è possibile rilevare una gravidanza a due giorni dall'ovulazione e quindi da un eventuale concepimento.dadina78 ha scritto:buongiorno a tutte, stamattina ho fatto un stikk persona al 21 pm,credo di aver ovulato tra lunedi e martedi, la linea sx è più leggera quasi sbiadita che significa? e la dx niente,boh!
Messaggio da dadina78 » 4 nov 2010, 12:46
scusa dream mi sono spiegata male, credo di aver ovulato lunedi o martedi della scorsa settimana.dreamyeyes ha scritto:Non è possibile rilevare una gravidanza a due giorni dall'ovulazione e quindi da un eventuale concepimento.dadina78 ha scritto:buongiorno a tutte, stamattina ho fatto un stikk persona al 21 pm,credo di aver ovulato tra lunedi e martedi, la linea sx è più leggera quasi sbiadita che significa? e la dx niente,boh!
Messaggio da trudina » 4 nov 2010, 13:18
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 13:55
no...leggi qui nell ABC:trudina ha scritto:ciao Dream... solo stamani, ma non sono simile a quelle da ovulazione, filanti e chiare... non ho visto niente solo lo slip bagnato , tipo mi son fatta un pò di pipì addosso.... Ma poi... quanto tempo passa da che lo stick rivela il picco all'ovulazione??? possibile 5 giorni???
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 13:57
Messaggio da trudina » 4 nov 2010, 14:13
Messaggio da dreamyeyes » 4 nov 2010, 14:34
quindi secondo i tuoi calcoli saresti al 9 po, gli stick non sono attendibili, forse puoi tentare con un test sensibile, forse però, visto che non abbiamo la certezza dell'ovulazionedadina78 ha scritto: scusa dream mi sono spiegata male, credo di aver ovulato lunedi o martedi della scorsa settimana.
Messaggio da dreamyeyes » 4 nov 2010, 14:35
Messaggio da trudina » 4 nov 2010, 15:06
Messaggio da dreamyeyes » 4 nov 2010, 16:19
Messaggio da trudina » 4 nov 2010, 16:39
Messaggio da LUNAROSSA84 » 4 nov 2010, 18:55
dreamyeyes ha scritto:Trudina, sai perché non ci capiamo?Perché tu dai per scontato che lo stick ti rilevi l’ovulazione e invece non è così.
Lo stick rileva il picco di LH, ma non è detto che quel picco abbia portato all’ovulazione, potrebbero esserci anche più picchi di LH in uno stesso ciclo, si ripetono finchè non riescono a far partire l’ovulazione e se non ci riescono alla fine chiudono il ciclo con una falsa mestruazione.
Quindi, per sapere se c’è il picco di LH si usano gli stick, per sapere se quel picco rilevato dagli stick ha prodotto l’ovetto c’è solo la tb.