GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK

Messaggio da alba » 19 dic 2007, 12:22

laura s ha scritto:Mi manca ancora un dato: in genere hai cicli regolari??? Quanto durano??? E che giorno hai iniziato a stikkare??? Hai stikkato tutti i giorni?? A che ora???
Mamma mia sembro Jerry Scotti per quante domande faccio.... :-D
allora:ho cicli regolarissimi di 28 giorni,durano 4/5 giorni e ho iniziato a sticcare il 14pm sono al 18, ho stikkato tutti i giorni alla mattina apeena alzata. :domanda
alla ricerca del mio piccolo.
dopo un grande dolore ....una pace di quarzo.

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 19 dic 2007, 13:17

alba ha scritto:allora:ho cicli regolarissimi di 28 giorni,durano 4/5 giorni e ho iniziato a sticcare il 14pm sono al 18, ho stikkato tutti i giorni alla mattina apeena alzata. :domanda
potrebbe anche essere che tu abbia cominciato tardi a stikkare......e magari il 14 pm fosse esattamente il giorno dell'ovulazione..... niente TB???? :domanda
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 19 dic 2007, 21:30

no, non ho mai preso la tb, ora il prossimo mese provo anche quello.

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 20 dic 2007, 22:25

alba ha scritto:no, non ho mai preso la tb, ora il prossimo mese provo anche quello.
Secondo me il 14 pm è tardi. Magari inizia verso il 12°....
Io ad es.ho cicli in media di 26 gg e questo mese il picco l'ho visto ieri, al 10°!! oggi niente più destra... Comunque la TB ti aiuterà sicuramente a capirci un po' di più.
Tanti :incrocini
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 21 dic 2007, 17:40

Bibi75 ha scritto:
alba ha scritto:no, non ho mai preso la tb, ora il prossimo mese provo anche quello.
Secondo me il 14 pm è tardi. Magari inizia verso il 12°....
Io ad es.ho cicli in media di 26 gg e questo mese il picco l'ho visto ieri, al 10°!! oggi niente più destra... Comunque la TB ti aiuterà sicuramente a capirci un po' di più.
Tanti :incrocini
grazie. oggi al 19 pm sento un po' di doloretti al seno, non ci capisco piu' niente.

alba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alba » 22 dic 2007, 19:05

aginamento: questo pomeriggio ho voluto provare a fare uno stik persona, sono al 20 pm e la dx finalmente e' comparsa, mah...sara' l'ovulazione?

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

curiosità : tb in gravidanza

Messaggio da fatinadeiboschi » 27 dic 2007, 14:54

buon giorno ragazze, ho sempre avuto questa curiosità....

" i valori della tb in un grafico risulato poi incicognato erano diversi ai soliti valori dei mesi precedenti? cioè erano più alti o rimanevano invariati con la differenza che poi a fine po rimaneva alta?"

grazie :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 27 dic 2007, 22:06

ciao,volevo sapere se il po si conta dal giorno in cui e' scomparsa dallo stik la linea dx..a me la dx marcata dura 2 giorni poi sbiadisce per cui devo considerare 1 PO il giorno in cui la linea sbiadisce o quando proprio non si vede piu'?? :domanda
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 dic 2007, 7:46

Toc Toc, permettete l'intrusione? Io non so come si prende la temperatura basale (NON RIDETE!!!) e stiamo cercando il nostro secondo bimbo, ma lo scorso mese nisba!
Il 4 Agosto ho subito un rschiamento e da allora il ciclo mi si è accorciato a 24 giorni. Le ultime rosse le ho avute l'8 dicembre. Di solito non ho sintomi pre mestruali, ma in questi giorni ho il seno dolente: secondo me mi sto fissando!! POTRESTE AIUTARMI A CAPIRNE QUALCOSA PER BECCARE LA CIKA??? Grazie di cuore anticipate! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 28 dic 2007, 12:52

aly55 ha scritto:ciao,volevo sapere se il po si conta dal giorno in cui e' scomparsa dallo stik la linea dx..a me la dx marcata dura 2 giorni poi sbiadisce per cui devo considerare 1 PO il giorno in cui la linea sbiadisce o quando proprio non si vede piu'?? :domanda
no 1 po si considera il giorno dopo lovulazione..che ptrebbe essere 24-48 ore dopo il picco...ma l'unico modo per saperlo è prendere la tb (o fare moitoraggi)... :sorrisoo

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 29 dic 2007, 8:19

ciao..volevo sapere se avete idea di che quantita di bhcg rileva lo stik persona quando viene usato come test!nel senso e' meglio un test molto sensibile o lo stik?
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 dic 2007, 13:47

aly55 ha scritto:ciao..volevo sapere se avete idea di che quantita di bhcg rileva lo stik persona quando viene usato come test!nel senso e' meglio un test molto sensibile o lo stik?

da quel che sò lo stick è più sensibile, però poi lo devi confermare da un vero test nel caso in cui risultasse positivo :sorrisoo :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: curiosità : tb in gravidanza

Messaggio da fatinadeiboschi » 31 dic 2007, 13:48

fatinadeiboschi ha scritto:buon giorno ragazze, ho sempre avuto questa curiosità....

" i valori della tb in un grafico risulato poi incicognato erano diversi ai soliti valori dei mesi precedenti? cioè erano più alti o rimanevano invariati con la differenza che poi a fine po rimaneva alta?"

ragazze nessuna mi sà rispondere?? non ho urgenza nel senso che sono in zona :bomba .. xò sono curiosa :sorrisoo

grazieeeeeeeee

:bacio

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 31 dic 2007, 13:51

Io purtroppo non sono una grande esperta di TB e grafici, ho mollato tutto dopo pochi mesi perchè mi "stressava" troppo...ma ti lscio una vagonata di incrocini :incrocini
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 gen 2008, 16:28

fatinadeiboschi ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:buon giorno ragazze, ho sempre avuto questa curiosità....

ragazze nessuna mi sà rispondere?? non ho urgenza nel senso che sono in zona :bomba .. xò sono curiosa :sorrisoo

grazieeeeeeeee

:bacio
Fatina ,mi spiace ma non ho mai visto il mio grafico incikognato per poter notare una differenza dai precedenti ... però credo che la cosa importante è che la TB resti alta ...e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini che sia un inizio di 2008 fantastico ! :cuore
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 1 gen 2008, 18:02

karabà ha scritto:
Fatina ,mi spiace ma non ho mai visto il mio grafico incikognato per poter notare una differenza dai precedenti ... però credo che la cosa importante è che la TB resti alta ...e tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini che sia un inizio di 2008 fantastico ! :cuore
grazie cara, altrettanto :sorrisoo :incrocini :incrocini :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 1 gen 2008, 20:12

Se vai su fertility friend nella chart gallery e scegli i cicli pregnancy (cioè quelli con la cika) noterai che c'è molta variabilità: chi ha la TB più o meno sempre uguale per tutto il po, chi ha un secondo incremento di temperature intorno al 7 - 10 PO, chi ha un unico giorno di ribasso all'impianto... e addirittura chi ha la TB sotto la cover e un test positivo e poi risale, anche se forse questo è più raro... quindi di tutto un pò... certo se la mia TB si impennasse al 7-10 PO un pò ci spererei, ma se non succede non vuol dire che non sia cika!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 1 gen 2008, 22:52

laura s ha scritto:Se vai su fertility friend nella chart gallery e scegli i cicli pregnancy (cioè quelli con la cika) noterai che c'è molta variabilità: chi ha la TB più o meno sempre uguale per tutto il po, chi ha un secondo incremento di temperature intorno al 7 - 10 PO, chi ha un unico giorno di ribasso all'impianto... e addirittura chi ha la TB sotto la cover e un test positivo e poi risale, anche se forse questo è più raro... quindi di tutto un pò... certo se la mia TB si impennasse al 7-10 PO un pò ci spererei, ma se non succede non vuol dire che non sia cika!!!
Infatti c'è una varietà incredibile di grafici con cika, perchè è molto personale l'andamento della TB di ciascuna di noi, ma credo che Fatina volesse sapere se per lo stesso soggetto , la TB in caso di cika, in prossimità della fine del ciclo può variare o può sembrare qualla di un grafico normalissimo senza cika ...e questo lo può sapere solo una che il grafico con cika l'ha visto ... io no !!! :buuu uffa!! :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 gen 2008, 10:45

karabà ha scritto:
laura s ha scritto:Se vai su fertility friend nella chart gallery e scegli i cicli pregnancy (cioè quelli con la cika) noterai che c'è molta variabilità: chi ha la TB più o meno sempre uguale per tutto il po, chi ha un secondo incremento di temperature intorno al 7 - 10 PO, chi ha un unico giorno di ribasso all'impianto... e addirittura chi ha la TB sotto la cover e un test positivo e poi risale, anche se forse questo è più raro... quindi di tutto un pò... certo se la mia TB si impennasse al 7-10 PO un pò ci spererei, ma se non succede non vuol dire che non sia cika!!!
Infatti c'è una varietà incredibile di grafici con cika, perchè è molto personale l'andamento della TB di ciascuna di noi, ma credo che Fatina volesse sapere se per lo stesso soggetto , la TB in caso di cika, in prossimità della fine del ciclo può variare o può sembrare qualla di un grafico normalissimo senza cika ...e questo lo può sapere solo una che il grafico con cika l'ha visto ... io no !!! uffa!!

infatti :sorrisoo

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martaaa » 2 gen 2008, 11:47

fatina...io ne ho visti tanti..di amiche poi incicognite....e i loro grafici sono a volte simili tra loro e a volte molto diversi......
non credo esista una regola :bacio

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”