GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da Stecchino » 12 gen 2015, 19:46

Ciao a tutte!!come vi avevo già anticipato non ci sono buone notizie per me..il ciclo è arrivato stamattina.. :bomba :aargh ..pazienza. .babbo Natale non ha portato bene ma speriamo nell anno nuovo!! :incrocini :incrocini :incrocini
Befania benvenuta!!!! :cuore ..fidati ti capiamo benissimo e sei in buona compagnia! !! :bacetto almeno per me non pensarci è praticamente impossibile ma condividere con voi questa ricerca mi fa stare molto meglio!! :cuore
Frenghi come stai?l esame? Spero tutto bene! :cuore :cuore

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 13 gen 2015, 11:27

Benvenuta Befania
Io son rientrata da una splendida settimana in trentino
Speriamo di essermi rilassata per bene!
Io son in fase ovulatoria in questi giorni... mi sa che ho ovulato un po'in ritardo sono al 17 pm...
non capisco perché molti dicono che si ovula al 14 pm.... per chi forse ha un ciclo di 28 giorni
Per me è rarissimo aver un ciclo di 28.
È bello leggervi, e capire che tutte siamo sulla stessa barca.Ma l'unione fa la forza! :yeee :sorrisoo :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 13 gen 2015, 12:21

Chepppalleeeeee! Neanche la scaramanzia funziona, TB in crollo, le aspetto per stasera. Cheppallecheppalle, domani è il compleanno del mio :cuore e gli volevo regalare un bel test positivo. Ma come dobbiamo fare? Come è possibile che spermini e ovuli siano a posto e non si incontrino? Davvero frustrante. Ho cercato per una vita di non restare incinta e adesso che lo desidero più di tutto, taaaac. Che smacco, la vita. :tafazzi:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 13 gen 2015, 12:36

Ciao Jesha bentornata!! :incrocini2
Il 14° giorno per l'ovulazione è solo una convenzione...ho letto qui e lì che il giorno dell'ovulazione può variare da ciclo a ciclo, mentre rimarrebbe fissa la fase luteale...bhà...ma quando parli dei 28 giorni, intendi dire che il tuo è più breve o più lungo??
Questo mese credo di aver ovulato più tardi anch'io, anche se tra tb, stick, muco e dolori non ho avuto molte corrispondenze; il risultato? ho mandato in tilt fertility friend che non capiva quando piazzare l'ovulazione!!! :ahaha ...se tutta questa confusione può portare a buoni risultati, CAOSSSS per TUTTE!!!! :hi hi hi hi
E nell'attesa continuo a prendere quelle bustine puzzone di integratori per migliorare l'ovulazione.....quanti sacrifici!!! :boing
Patty, a proposito dell'integratore....il fatto che avesse reso meno doloroso il ciclo è stata solo una finta...mese scorso mi ha crepata :stonk , e lì, vai di okiii!
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 13 gen 2015, 12:36

Dafne, la penso proprio come te. E chi lo sapeva che fosse così difficile? Sarei stata meno ansiosa! :risatina:

Da questa mattina un po' di mal di pancia, tipo ciclo ma non così forte...continuo ad illudermi... :incrocini

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 13 gen 2015, 12:47

Dafne, hai usato la parola più adatta....frustrante..... :bacetto....ma non ci arrendiamo!!! :forza: :forza: :forza:
Immagine

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 13 gen 2015, 15:16

la gretel il mio ciclo è intorno ai 31 giorni... ad occhio e croce! :martello

E poi vogliamo parlare di quante donne incinte si vedonooooo, forse anche prima ma non ci facevo caso..
È vero può esser frustante ma prima o poi.magari ..la primavera porterà buone notizieee :incrocini

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 13 gen 2015, 20:39

Jesha come ti capisco... sembra che ci siano pance OVUNQUE!!!

Dafne sono con te al 100%! Detesto questa nostra condizione, non sono mai stata tanto "frustrata" in tutta la mia vita. Forse perchè questa è una cosa che non si può ottenere con la buona volontà e l'impegno. Deve succedere e basta. Lo detesto!

Lagretel io ho smesso di prenderle alla fine, tanto pare che non si vada da nessuna parte in ogni caso. :grrr

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 13 gen 2015, 22:45

Ragazze mi unisco anche io al club delle frustrate!! :gruppissimo:
Purtroppo ci impegnamo tutte tantissimo ma nonostante tutto il risultato non dipende da noi per cui nn c è storia..sarà che io nella vita sono molto fatalista..se deve succedere verrà indipendentemente dai nostri sforzi..ma non pensarci è impossibile...per cui speriamoci almeno!! :incrocini :incrocini :incrocini

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 14 gen 2015, 8:32

Però è consolante sapere che ci sono altre nella mia stessa situazione...e non solo amiche con la panza che cresce o con un neonato! :gruppissimo: E scoprire che pensiamo e proviamo più o meno le stesse cose. :emozionee

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 14 gen 2015, 9:47

Forza ragazze.. Io tifo per voi con tutto il cuore..
NON MOLLATEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :corna_1: :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 14 gen 2015, 9:48

e nell'attesa....facciamoci anche una risata....perchè ridere non può che farci bene!! :hi hi hi hi

https://www.youtube.com/watch?v=JY8gcNoVjtE
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 14 gen 2015, 13:12

Allora, la TB oggi è risalita. Ieri era crollata, oggi è tornata su. Il ciclo che aspettavo ieri sera o oggi secondo le mie app intelligentissime, non è arrivato. Ho fatto un test ieri mattina, sì, l'ho fatto. Negativo, ovviamente. Però è la prima volta che ho un ritardino, sono contenta anche solo per questo, poiché significa che la mia fase luteale è tornata almeno a posto. Per il resto crampeggio a tutto andare, e le poppe mi fanno un maaaaale. Alla fine vi ho detto tutto. Ho provato a convincermi con tutte le scaramanzie del mondo, ma non funzionano. :caduta_sedia:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 14 gen 2015, 16:24

la gretelbellissimo il video!! Ooi la canzoncina scelta a pennello :sorrisoo

non parliamo di applicazioni...anzi voi quale avete??
Io son sempre a far il backup orima che si perde la cronologia! :sorrisoo

mi piace questo forum perché è bello condividere tutte le speranze! :emozionee

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 14 gen 2015, 16:43

Io uso Ovia, la mia preferita, e Glow, della quale mi piace tanto la grafica!

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 14 gen 2015, 17:10

Ciao a tutte!!!
Come state?! Io sono a meno una settimana dal presunto arrivo delle malefiche.. E spero tanto non si facciano vedere.. Sto cercando capire se c'è qualche cambiamento nel mio corpo, ma per ora, non vedo niente..! Ho avuto delle perdite biancastre ieri, l'altro ieri e l'altro ieri ancora.. Però non ho ancora dolore al seno, che di solito mi comincia 10/15 giorni prima dell'arrivo.. Boh..
Ma siccome io ho avuto l'ultimo ciclo il 26/12, ho un ciclo regolare di 26 giorni, e l'ultimo rapporto non protetto è stato il 7, quando potrei fare un test? Non pensavo che già dal primo mese di tentativi sarei stata così ansiosa :fischia ma non voglio illudermi..

Per quanto riguarda le app, io uso iMamma e WomanLog (ma di più iMamma)..

Beh, comunque :incrocini a tutte! :emozionee
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 14 gen 2015, 17:26

Ragazze a 50 pagine si dovrebbe chiudere il forum e riaprire con un altro nome.. siamo già a 57.. qui se ci beccano ci cazziano!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 14 gen 2015, 21:08

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

esame passato!!1 strafelice..ma questi due giorni sono stata ancora male fra testa e stomaco....domani vado dal gine nel pomeriggio.... :incrocini

volendo possiamo continuare in un altro post

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 15 gen 2015, 14:47

si...mi sa che è meglio che continuare in un altro post.. ma possiamo tenere lo stesso titolo??

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 15 gen 2015, 14:52

si...mi sa che è meglio che continuare in un altro post.. ma possiamo tenere lo stesso titolo??

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”