GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
ho una domanda sulla lunghezza dei cicli e sull'ovulazione dopo aver perso una gravidanza. i miei sono irregolari e anche l'ovulazioe e' difficile da trovare...
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
phoebe2, non capisco la tua domanda
hai letto l'abc dove spiega come fare per individuare l'ovulazione e quali sono i giorni giusti?

hai letto l'abc dove spiega come fare per individuare l'ovulazione e quali sono i giorni giusti?

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
scusate... la domanda era, come si sono comportati i vostri cicli dopo una gravidanza interrotta?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- Ecca79
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!
Volevo chiedere...visto che questo mese non prendo la tb perchè dormo poco e male e avevo sempre il pensiero di quel grafico...ho comprato un kit di cinque stick ovulazione della Firt response...mi chiedevo se qualcuna li conosce, se li considera buoni, affidabili.
Grazie.
Volevo chiedere...visto che questo mese non prendo la tb perchè dormo poco e male e avevo sempre il pensiero di quel grafico...ho comprato un kit di cinque stick ovulazione della Firt response...mi chiedevo se qualcuna li conosce, se li considera buoni, affidabili.
Grazie.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- ely68
- Master~GolGirl®
phoebe, dopo il primo aborto ho avuto subito cicli regolari, dopo il secondo, sto ancora aspettando di regolarizzarmi 
ecca79, non li conosco personalmente, ma da quanto so, sono validi come i persona, solo che sono più cari

ecca79, non li conosco personalmente, ma da quanto so, sono validi come i persona, solo che sono più cari
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
eli68, e.. quanto tempo e' che aspetti che i tuoi cicli si regolarizzino?
- avocado
- Expert~GolGirl®
phoebe2, dopo l'aborto il primo ciclo è arrivato al 30°giorno.con spotting di 3gg.
il seondo al 29° con spotting di 2gg.
il terzo ciclo è tornato normale (x me) al 35° giorno e senza spotting.
domani aspetto il 4°ciclo.anche qsto ormai normale e senza spotting.
praticamente mi ci son voluti 2 cicli x rimettere a posto il mio corpo....
il seondo al 29° con spotting di 2gg.
il terzo ciclo è tornato normale (x me) al 35° giorno e senza spotting.
domani aspetto il 4°ciclo.anche qsto ormai normale e senza spotting.
praticamente mi ci son voluti 2 cicli x rimettere a posto il mio corpo....
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
grazie.
- frab
- Bronze~GolGirl®
dopo il raschiamento ho avuto il ciclo dopo 28 giorni, e poi per un paio di cicli sono stati di 28, 29 giorni, per poi allungarsi di un paio di giorni, coma al mio solitophoebe2 ha scritto:scusate... la domanda era, come si sono comportati i vostri cicli dopo una gravidanza interrotta?
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®
domandina: oggi il test ovulazione è positivo (14 PM), non è necessario ripeterlo domani vero?
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
frab, non lo ripetere domani, e' sufficiente solo oggi. auguri!
- ely68
- Master~GolGirl®
5 mesiphoebe2 ha scritto:eli68, e.. quanto tempo e' che aspetti che i tuoi cicli si regolarizzino?

però io ho avuto due mesi con beta che risalivano anzichè scendere, quindi sono probabilmente rimasta più sballata
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
frab, non prendi la tb?
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
ely68, ma perche' le tue beta salivano? hai fatto tutti i controlli? non e' che era rimasto del materiale abortivo?
- ely68
- Master~GolGirl®
ti rispondo: probabilmente era rimasto materiale abortivo, ma in un paio di cicli tutto si è azzerato, quindi ora è tutto a posto
ricordo però che questo post serve per chiedere informazioni "tecniche" e non per informarsi sullo stato di salute delle golline
detto questo, ti ringrazio comunque dell'interessamento

ricordo però che questo post serve per chiedere informazioni "tecniche" e non per informarsi sullo stato di salute delle golline
detto questo, ti ringrazio comunque dell'interessamento

- phoebe2
- Expert~GolGirl®
scusa, niente di personale...
- elevia
- Expert~GolGirl®
Frab, sinceramente io ti consiglierei di riperterlo oggi, ammeno che tu non prenda la TB e veda un netto rialzo della stessa. Una gollina mi ha raccontato che vedeva il test positivo e smetteva. dopo molti mese, per caso ha continuato ed ha scoperto che quello che pensava essere il picco, in effetti non lo era, anche se il muco cambiava e no prendendo la tb. Qundi cerca di incrociare tutti i dati possibili e appura che il test, e quindi l'LH vada in esaurimento senza ulteriori picchi. Ripeto, la tb per tre giorni consecutivi in rialzo è già un buon segno.frab ha scritto:domandina: oggi il test ovulazione è positivo (14 PM), non è necessario ripeterlo domani vero?
questa è la mia opinione.

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze; allora vorrei chiarire un paio di cose
non sto propriamente cercando un'altra gravidanza, sono ancora nel limbo "oddio ma lo voglio il terzo???" quindi sto utilizzando gli stick per individuare l'ovetto e, al momento, evitare la gravidanza, nonchè per conoscere meglio il mio corpo
e devo dire che questo post mi ha aiutata tantissimo
la TB non la prendo, non ce la posso fare la mattina
ieri il test ovo era positivo, l'ho ripetuto oggi ed era proprio negativo, questo comunque mi è servito per capire meglio come funziona l'ovulazione e per interpretare i segnali (oggi il muco era quasi assente e "sticky" ieri abbondantissimo e avevo anche dolori da ovulazione), quindi direi che ho presumibilmente ovulato ieri al 14 pm, svizzera! :prrrr
grazie ancora per tutto

non sto propriamente cercando un'altra gravidanza, sono ancora nel limbo "oddio ma lo voglio il terzo???" quindi sto utilizzando gli stick per individuare l'ovetto e, al momento, evitare la gravidanza, nonchè per conoscere meglio il mio corpo

la TB non la prendo, non ce la posso fare la mattina

ieri il test ovo era positivo, l'ho ripetuto oggi ed era proprio negativo, questo comunque mi è servito per capire meglio come funziona l'ovulazione e per interpretare i segnali (oggi il muco era quasi assente e "sticky" ieri abbondantissimo e avevo anche dolori da ovulazione), quindi direi che ho presumibilmente ovulato ieri al 14 pm, svizzera! :prrrr
grazie ancora per tutto

- cliojb
- Original~GolGirl®
Scusate una domanda,
il risultato di un test di gravidanza aimè scaduto (non sapevo avessero la data di scadenza) si può considerare attendibile o no?
il risultato di un test di gravidanza aimè scaduto (non sapevo avessero la data di scadenza) si può considerare attendibile o no?
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010