GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa che non arrivi il ciclo....
- jesha
- Basic~GolGirl®
Re: in attesa che non arrivi il ciclo....
Congratulazioni frenghy!!!
ragazze scusate ma voi che stick ovulatori usate?grazie a chi risponderà.
Baci a tutte
ragazze scusate ma voi che stick ovulatori usate?grazie a chi risponderà.
Baci a tutte
-
- New~GolGirl®
Dafne perdonami hai ragione...volevo scrivere Fedy!!
-
- Basic~GolGirl®
X Jesha..io uso i persona ma solo da un paio di mesi..
X Dafne. .buon viaggio!!!!!!!
X Frenghi. .facci sapere come va!!!
X Dafne. .buon viaggio!!!!!!!

X Frenghi. .facci sapere come va!!!

-
- Active~GolGirl®
Frenghy.. Parlane con la tua estetista.. Se la cera è anallergica non ci sono problemi.. Ma parlane x sicurezza!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- New~GolGirl®
Non mi va di dirgli ancora che sono incinta... cmq ho letto che non ci dovrebbero essere problema. ..è una cosa esterna...
- nani14
- Active~GolGirl®
Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....
Ciauuuu io uso i clearblue... io ho fase luteale 21 giorni... ma il ciclo.... può essere mooooltooooo variabile.. Oggi ho preso il nuovo clear ma il lettore è difettato!!! Nuuuuu . Frenghi parlane con il gine.. cmq ti dirà di aspettare e vedere il dafarsi. Oppure se crede ti darà progesterone. Io ho avuto due aborti precoci. Mancato impianto o extrauterina... non.si è mai capito.. ma non riesco a essere serena.. e onestamente.. mi impongo di rimanere leggera e vedere passo passo come va.. mio marito la vede più con leggerezza.. ma si si vedrà. .. e io mi avvilisco doppio... caspita ormai è un anno e mezzo con due aborti... essere serene non è semplice. Cmq chiama il gine e gioisci cmq.. meglio buttarsi nella gioia che vivere di paura questa è la mia nuova filosofia.. poi come dicevo prima per chi ha avuto un percorso più difficile a volte la spensieratezza è difficile da mantenere!
-
- Active~GolGirl®
Nani.. hai ragione.. io sono rimasta incinta il mese dopo un aborto spontaneo.. Per ora le cose stanno andando avanti ma la "positività" e "spensieratezza" delle prime due lineette sul test sono un ricordo lontano..
In ogni caso meglio andare avanti con ottimismo
In ogni caso meglio andare avanti con ottimismo

- nani14
- Active~GolGirl®
Buon anno a tutteeee!!!!
-
- New~GolGirl®
ragazze buon annooooooooooooooo!!
oggi ho rifatto il test per scrupolo e sempre positivo...domani Beta!! ho anche stimoli diversi dall'altra volta come crisi di pianto e stitichezza.... auguro tutte che quest'anno la ciogna bussi a tutte!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze..
e tante cicogne a tutte!!!che raccontate di bello?io sono alla inizio della fase post ovulatoria per cui non mi resta che attendere
Frenghi novità?

Frenghi novità?

-
- New~GolGirl®
ciao stecchinooooooooooooo!!! tutto bene!! dopo aver rifatto il test oggi beta... 7518... ma ho ancora dolori e la paura è tanta...ho pensato di rifarle lunedì
..ho cmq mandato una mail al gine!!!
le altre?? tutto ok?? bacciiiiiiiiii

le altre?? tutto ok?? bacciiiiiiiiii
- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte, sono nuova!
Ho 27 anni e io e il mio ragazzo siamo al primo mese di tentativi per avere un bimbo!
L'ultimo ciclo è stato il 26/12 e abbiamo già avuto 2/3 rapporti completi.. Oggi ho qualche doloretto quindi penso di essere vicina all'ovulazione, il mio ciclo solitamente è di 25/26 giorni.. Secondo voi c'è già la possibilità (anche se piccola) di una gravidanza?!
Poi volevo chiedervi un'altra cosa.. Da circa un annetto ho l'omocisteina alta per la quale ancora non mi sto curando (il mio medico mi ha detto di aspettare ancora un paio di mesi, poi ripetere gli esami e nel caso sia ancora alta, mi prescriverà la cura).. Questa mattina mi è venuta la bella idea di cercare su internet a cosa può portare l'omocisteina alta in gravidanza e ovviamente era meglio se non cercavo. Voi avete informazioni a riguardo?
Per il momento, grazie a tutte quelle che risponderanno!! :)
Ho 27 anni e io e il mio ragazzo siamo al primo mese di tentativi per avere un bimbo!
L'ultimo ciclo è stato il 26/12 e abbiamo già avuto 2/3 rapporti completi.. Oggi ho qualche doloretto quindi penso di essere vicina all'ovulazione, il mio ciclo solitamente è di 25/26 giorni.. Secondo voi c'è già la possibilità (anche se piccola) di una gravidanza?!
Poi volevo chiedervi un'altra cosa.. Da circa un annetto ho l'omocisteina alta per la quale ancora non mi sto curando (il mio medico mi ha detto di aspettare ancora un paio di mesi, poi ripetere gli esami e nel caso sia ancora alta, mi prescriverà la cura).. Questa mattina mi è venuta la bella idea di cercare su internet a cosa può portare l'omocisteina alta in gravidanza e ovviamente era meglio se non cercavo. Voi avete informazioni a riguardo?
Per il momento, grazie a tutte quelle che risponderanno!! :)
Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Ciao tutte! Buon anno nuovo!
Sono appena rientrata da Mosca, piena d'amore e piena di sogni per l'anno che arriverà.
Voialtre state bene? Novità? Aggiornamenti? Io dalla mia posso dire che questa volta, per la prima volta da quando cerchiamo un pesciolino, non ho capito minimamente se ho ovulato, quando, come, né perché. Come sapete io soffro anche di mittelschmerz, quindi è abbastanza facile per me riconoscere l'ovulazione. Stavolta non ho sentito nulla, ho visto un po' di muco fertile al 9 PM e al 16 PM. Sto prendendo la TB e c'è stato uno sbalzo interessante all'11 PM che però non corrispondeva affatto al muco, agli stick (sempre negativi questo mese) e a tutto il resto. Boh. Nel dubbio, abbiamo fatto tanto amore.
Benvenuta Gloy!

Sono appena rientrata da Mosca, piena d'amore e piena di sogni per l'anno che arriverà.
Voialtre state bene? Novità? Aggiornamenti? Io dalla mia posso dire che questa volta, per la prima volta da quando cerchiamo un pesciolino, non ho capito minimamente se ho ovulato, quando, come, né perché. Come sapete io soffro anche di mittelschmerz, quindi è abbastanza facile per me riconoscere l'ovulazione. Stavolta non ho sentito nulla, ho visto un po' di muco fertile al 9 PM e al 16 PM. Sto prendendo la TB e c'è stato uno sbalzo interessante all'11 PM che però non corrispondeva affatto al muco, agli stick (sempre negativi questo mese) e a tutto il resto. Boh. Nel dubbio, abbiamo fatto tanto amore.
Benvenuta Gloy!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
- Basic~GolGirl®
Bentornata Dafne e buon anno
Questo mese è stato un po così anche per me Dafne perché anche io ho fatto fatica a capire quando ho ovulato e gli stick mi hanno aiutato poco..va detto che io ho sempre avuto un ciclo mooolto irregolare x cui è sempre stato un disastro..nel dubbio abbiamo provato abbastanza regolarmente ma sono dubbiosa
..il ciclo dovrebbe non venirmi per l 8 ma secondo i miei calcoli approssimativi non lo aspetto prima del 14..mah...
Le altre tutto bene?qualche bella news?
Benvenuta gioy

Questo mese è stato un po così anche per me Dafne perché anche io ho fatto fatica a capire quando ho ovulato e gli stick mi hanno aiutato poco..va detto che io ho sempre avuto un ciclo mooolto irregolare x cui è sempre stato un disastro..nel dubbio abbiamo provato abbastanza regolarmente ma sono dubbiosa

Le altre tutto bene?qualche bella news?
Benvenuta gioy

- lagretel
- Active~GolGirl®

Rientrare e leggere le belle notizie, mette sempre di buon umore....AUGURI FRENGHY!!!

Ben rientrata Dafne!!

Benvenuta Gloy!
...e Stecchino...iniziamo ad incrociare allora!!!

Un bacione a tutte!

-
- Active~GolGirl®
Bentornate e in bekko alla cicogna a tutte..
Vi invio tantissime piumeeeeeeee!!!!
Vi invio tantissime piumeeeeeeee!!!!

-
- New~GolGirl®
Frenghy dai forza!! Dita incrociatissime!!
Gioy87 ciao! Se posso darti un consiglio non cercare info su internet.... continuo a ripetermelo anche io, ed è difficile non farlo... ma mantieni la calma chiudi tutto e non pensarci troppo... Al massimo parlane con il ginecologo nel caso non l'avessi ancora fatto!
Tante dita incrociate anche per te!!

Gioy87 ciao! Se posso darti un consiglio non cercare info su internet.... continuo a ripetermelo anche io, ed è difficile non farlo... ma mantieni la calma chiudi tutto e non pensarci troppo... Al massimo parlane con il ginecologo nel caso non l'avessi ancora fatto!

Tante dita incrociate anche per te!!

- Gioy87
- Basic~GolGirl®
Grazie a tutte per il benvenuto!
Stamattina ne ho parlato con il mio medico di base e mi ha detto di stare tranquilla per quanto riguarda l'omocisteina e di non pensarci per ora, anche se su internet avevo trovato il contrario.. Ma penso che il mio medico che mi conosce da 20 anni sappia quel che dice!
Però mi sono beccata una bella semi influenza (mi manca solo la febbre)
speriamo che questo non blocchi la cicogna!
Io non le aspetto per il 20 gennaio.. È il primo mese che proviamo e vado in base a un app che ho sul telefono in cui tengo segnati tutti i cicli e mi dice i giorni fertili.. Speriamo speriamo
Ma tanti tanti
anche a voi!!
Stamattina ne ho parlato con il mio medico di base e mi ha detto di stare tranquilla per quanto riguarda l'omocisteina e di non pensarci per ora, anche se su internet avevo trovato il contrario.. Ma penso che il mio medico che mi conosce da 20 anni sappia quel che dice!
Però mi sono beccata una bella semi influenza (mi manca solo la febbre)

Io non le aspetto per il 20 gennaio.. È il primo mese che proviamo e vado in base a un app che ho sul telefono in cui tengo segnati tutti i cicli e mi dice i giorni fertili.. Speriamo speriamo

Ma tanti tanti

Achille, il mio principe!
1.12.2015
1.12.2015
- lagretel
- Active~GolGirl®
Rieccoci ragazze!! finalmente i ritmi stanno tornando alla normalità e soprattutto sono finiti gli incontri di terzo tipo a tavola!!!.....rotolo.....
Superata la delusione di un babbo natale cattivo, cattivissimo, rieccomi per l'ennesima volta alle prese con i giorni fertili e tutte le paranoie legate ad essi!!....siamo al 9° tentativo....11pm e ancora nessun segnale concreto di ovulazione...bha....per sicurezza AMORE a gogò!!( male non fa...
)
Ho praticamente finito la mega scorta di stick canadesi (me ne restano 2) e non so se riordinarli....sono nel periodo clou e sperando che possa essere la volta buona, per scaramanzia non voglio prenderli; magari per il prossimo ciclo non mi serviranno!

Superata la delusione di un babbo natale cattivo, cattivissimo, rieccomi per l'ennesima volta alle prese con i giorni fertili e tutte le paranoie legate ad essi!!....siamo al 9° tentativo....11pm e ancora nessun segnale concreto di ovulazione...bha....per sicurezza AMORE a gogò!!( male non fa...

Ho praticamente finito la mega scorta di stick canadesi (me ne restano 2) e non so se riordinarli....sono nel periodo clou e sperando che possa essere la volta buona, per scaramanzia non voglio prenderli; magari per il prossimo ciclo non mi serviranno!

-
- New~GolGirl®
ciao ragazze!! ben tornata Lagratel!!!
io tutto bene oggi ho rifatto le beta e stiamo sulle 35000 prossima settimana prima ecografia! in realtà avendo l'orale lunedì non mi sto godendo il momento ma avrò il tempo se tutto va bene
ragazze voglio chiedervi.. io mi trovo bene su questa pagina..so che ce ne sono altre per chi è già incinta..ma non ho trovato lo stesso calore.. però mi chiedo se a qualcuna può dare fastidio se posto l'andamento... se è così non ci sono problemi..e anche voi ditemelo se vi da fastidio..
buona caccia a tutte
io tutto bene oggi ho rifatto le beta e stiamo sulle 35000 prossima settimana prima ecografia! in realtà avendo l'orale lunedì non mi sto godendo il momento ma avrò il tempo se tutto va bene

ragazze voglio chiedervi.. io mi trovo bene su questa pagina..so che ce ne sono altre per chi è già incinta..ma non ho trovato lo stesso calore.. però mi chiedo se a qualcuna può dare fastidio se posto l'andamento... se è così non ci sono problemi..e anche voi ditemelo se vi da fastidio..

buona caccia a tutte