GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da barbara77 » 5 ott 2009, 13:30

ROSVELIA, HO VISTO LA TUA FOTO............NON COSI' MARCATO MA SI AVVICINA.......A CHE PO ERI QUANDO AVEVI FATTO QUELLO STICK?
Immagine
I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 5 ott 2009, 13:48

Barbara quello stik era il 13 po o meglio 14 giorni dopo il gonasi... quindi seppure non è così marcato sei ancora all' 11 po :fischia ... quindi se domani è più marcato :fischia :incrocini ... ah e poi sai un'altra cosa quando feci gli stik ed ero incinta, la linea di sx anche se più chiara usciva subito :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 5 ott 2009, 14:01

carlotta ha scritto:Barbara potrebbe essere che tu sia incinta! magari fai uno stickino domani e vedi se la linea aumenta....
Io ho un "problemino" simile....oggi 13 po...stikko e appare la dx leggermente meno evidente della sx(stick persona) ma il bordino esterno della riga dx è un pò più scuro ed identico alla sx... :domanda Lo calcolo negativo,ma secondo voi devo valutarlo come sx>dx o come sx=dx??
Cmq stasera ne faccio un altro per sicurezza!
Congratulazioni annarella!!! :congratulations:
Kik, a me succede spesso di "perdermi il picco....il gg prima linee uguali,poi magari il picco è "notturno" e al mattino la sx è più forte della dx....purtroppo sono le cose che mandano in confusione. Tu fai i compitini per bene :hi hi hi hi epoi con la tb vedi domani mattina se c'è il rialzo.
Carlotta io nel po la dx leggerissima la vedo sempre..............
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 5 ott 2009, 14:53

Fulminata,grazie della risposta. :bacio Anche io l'ho vista un paio di volte ma tipo un'ombra. Infatti lo stick in sè lo reputo negativo,però mi chiedevo come mai la dx fosse poco meno della sx ma col bordino esterno uguale alla sx....ho lo stick bicolor :ahah
Non sapevo se calcolarlo negativo o diciamo "dubbio" visto che c'è quel bordino malefico di colore e intensità uguale alla sx, sai ,la speranza è l'ultima a morire...(dream non mi martellare!! :hi hi hi hi )
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

fulminata76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fulminata76 » 5 ott 2009, 14:57

carlotta ha scritto:Fulminata,grazie della risposta. :bacio Anche io l'ho vista un paio di volte ma tipo un'ombra. Infatti lo stick in sè lo reputo negativo,però mi chiedevo come mai la dx fosse poco meno della sx ma col bordino esterno uguale alla sx....ho lo stick bicolor :ahah
Non sapevo se calcolarlo negativo o diciamo "dubbio" visto che c'è quel bordino malefico di colore e intensità uguale alla sx, sai ,la speranza è l'ultima a morire...(dream non mi martellare!! :hi hi hi hi )
magari domani riprova :incrocini

Guarda...... è un anno che spero quindi :sorrisoo
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 5 ott 2009, 22:52

Dreamy ciao, ho bisogno dei tuoi lumi.
Nonostante io abbia preso male la tb questo mese avrei bisogno di un paio di chiarimenti, intanto ti linko qui il mio grafico
http://www.fertilityfriend.com/home/29cbee" onclick="window.open(this.href);return false;
Oggi mi sono arrivate le mestruazioni (spotting questa mattina e flusso leggero nel pomeriggio).
FF mi indica come ovulazione il 15 p.m. considerato che oggi sono al 26 giorno di ciclo questo significa che la mia FL è di 12 giorni, giusto?
Oppure può essere che io abbia ovulato al 13 p.m. e che quindi la mia FL è di 14 giorni?
Con una eventuale FL di 12 giorni vuol dire che un test di gravidanza rileva l'Hbcg prima o comunque si deve attendere il 13 p.o. (che poi per me sarebbe il primo giorno di ritardo).
Ti ringrazio molto. Spero di essermi spiegata bene. :thank_you:
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 5 ott 2009, 22:57

ninetta78 ha scritto: considerato che oggi sono al 26 giorno di ciclo questo significa che la mia FL è di 12 giorni, giusto?
Scusa volevo scrivere 27 giorno di ciclo (che in realtà non esiste dato che oggi è il 1° di quello successivo). :sorrisoo

carlotta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da carlotta » 6 ott 2009, 7:33

ciao ragazze...volevo solo aggiornarvi...ieri stick dubbio...oggi negativissimo e test pure e crollo tb anche se non ancora sotto la coverline! :buuu
Volevo chiedere a chi se ne intende,ho sentito dire che in prossimità delle rosse,c'è un picco di lh. E' una notizia attendibile? Perchè allora gli stick persona possono dare dei falsi positivi,tanto più che lo stick di ieri ,visto stamattina aveva il bordino esterno della dx >alla sx. Vabbè ,inutile pensarci troppo su....dopo 7 mesi di caccia bisognerà fare qualche esame.... :che_dici
Matteo è nato il 27 marzo '06 alle 14:00- 3,780 Kg x 53 cm Gabriele è nato il 17 novembre '07 alle 6:49- 3,680 Kg x 49 cm Alice è nata il 6 dicembre '11 alle 2:26- 3,900 Kg x 50 cm

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 6 ott 2009, 8:09

CARLOTTA io sta cosa proprio non l'ho mai sentita... ma il test quando lo hai fatto? Magari non era sensibilissimo, a me torna strana sta cosa sai? Io proverei anche domani mattina a fare un persona :incrocini
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 8:36

carlotta ha scritto:ciao ragazze...volevo solo aggiornarvi...ieri stick dubbio...oggi negativissimo e test pure e crollo tb anche se non ancora sotto la coverline! :buuu
Volevo chiedere a chi se ne intende,ho sentito dire che in prossimità delle rosse,c'è un picco di lh. E' una notizia attendibile? Perchè allora gli stick persona possono dare dei falsi positivi,tanto più che lo stick di ieri ,visto stamattina aveva il bordino esterno della dx >alla sx. Vabbè ,inutile pensarci troppo su....dopo 7 mesi di caccia bisognerà fare qualche esame.... :che_dici

CARLOTTA
ERA DUBBIO LO STICK DI IERI IN CHE SENSO?

IO STAMATTINA HO RIPETUTO STICK CANADESE E LA LINEA SX E' SEMPRE PRESENTE ED UGUALE ALLO STICK FATTO IERI POMERIGGIO? CHE NE PENSATE? QUELLO CHE VORREI CAPIRE E' LA LINEA SX APPARE SOLOIN CASO DI OVULAZIONE O GRAVIDANZA SE CI TROVIAMO NEL PO?
GRAZIE :bacio :incrocini
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2009, 8:40

ninetta78, non considerando la tb e guardando solo gli stick potrebbe anche esserci stata ovulazione il 13, quindi il conteggio della FL cambia come hai detto tu.

I test di gravidanza sensibili possono rilevare le beta anche dal 9po, mentre con gli stick il risultato è più attendibile dal 13po, entrambi indipendetemente dalla lunghezza della fase luteale.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

smile81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da smile81 » 6 ott 2009, 8:44

ninetta78 ha scritto: Con una eventuale FL di 12 giorni vuol dire che un test di gravidanza rileva l'Hbcg prima o comunque si deve attendere il 13 p.o. :thank_you:
Ciao Ninetta,
io ho una FL di 12 giorni, alcuni mesi 11 altri 13.
uno stick persona fatto all'11 PO a me non ha dato il "risultato reale",
il mio consiglio è attendere il primo giorno di ritardo e fare lo stick quella mattina! :ok
per l'identificazione giusta del giorno dell'ovulazione, quindi della lunghezza della tua FL, lo puoi scoprire solo dopo aver tenuto almeno 3 mesi di TB. guardando il grafico non saprei dirti se dar ragione a FF o se anticipare l'ovulazione di 2 gg.
imbocca al lupo!
:sorrisoo
29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 8:44

DREAMYEYES, CIAO :-D .......CHE PENSI DELLA MIA SITUAZIONE? :fischia
GRAZIE
:thank_you:
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2009, 8:45

carlotta, lo stick con destra minore o uguale alla sinistr è da considerarsi negativo. Così come non ha alcun senso leggere il risultato dello stick dopo 24 ore :ahaha
Io, ad esempio, ho sempre avuto la destra uguale alla sinistra a fine po e, come vedi, non sono mai stata incinta.

In prossimità delle rosse gli stick scambiano il bHcg per LH e rilevano una eventuale gravidanza.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2009, 8:47

barbara77, a che giorno del p.o. sei?

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 8:56

dreamyeyes ha scritto:barbara77, a che giorno del p.o. sei?
OGGI SONO AL 12P.O.................... :domanda
Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 6 ott 2009, 9:00

barbara77, come ho detto più volte lo stick è attendibile dal 13 po in avanti :sorrisoo

Non conosco benissimo il funzionamento dei canadesi perchè non li ho mai usati, posso dirti però che nel p.o. con i persona io ho sempre la linea di rilevazione ovulazione, quindi come vedi può anche non voler dire nulla. :sorrisoo

Aspetta domani e riprova a fare lo stick :incrocini

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 9:02

dreamyeyes ha scritto:barbara77, come ho detto più volte lo stick è attendibile dal 13 po in avanti :sorrisoo

Non conosco benissimo il funzionamento dei canadesi perchè non li ho mai usati, posso dirti però che nel p.o. con i persona io ho sempre la linea di rilevazione ovulazione, quindi come vedi può anche non voler dire nulla. :sorrisoo

OK, TI RINGRAZIO.......VEDREMO DOMANI!
:thank_you: :bacio
Immagine

barbara77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara77 » 6 ott 2009, 9:04

barbara77 ha scritto:
dreamyeyes ha scritto:barbara77, come ho detto più volte lo stick è attendibile dal 13 po in avanti :sorrisoo

OK, TI RINGRAZIO.......VEDREMO DOMANI!
:thank_you: :bacio
DIMENTICAVO..........IO COMUNQUE SIA CON PERSONA CHE CON CANADESI NEL PO NON HO MAI VISTO LA LINEA DI RIVELAZIONE DELL'OVULAZIONE............E' APPARSA SOLO IERI MATTINA.......VEDREMO! :incrocini
Immagine

ninetta78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ninetta78 » 6 ott 2009, 9:08

dreamyeyes, grazie.
Ti farò sapere. Buona giornata.

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”