GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- xsilvia86x
- Original~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
ciao a tutte...
secondo voi perchè la mia tb invece di scendere come sempre ora sta salendo ed è a temperature da po??? guardate un pò il mio grafico
http://www.fertilityfriend.com/home/2171b6
secondo voi perchè la mia tb invece di scendere come sempre ora sta salendo ed è a temperature da po??? guardate un pò il mio grafico
http://www.fertilityfriend.com/home/2171b6
NATURELLA-SCIMMIETTA D.O.C.
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
14/09/2009 Alice angelo mio, ti amerò sempre ovunque tu sarai....
- elevia
- Expert~GolGirl®
Ciao Silvia! Forse hai preso la temperatura in un orario un po diverso dalle altre (come mai è segnato pallino bianco?) o ti sei alzata nella notte... comunque può essere normale avere delle tb più alte anche nel PM, non ti preoccupare!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- ely68
- Master~GolGirl®
salserita, con clomid io ho avuto meno muco, è uno degli eventuali effetti collaterali
cmq, se stai prendendo clomid, sarebbe meglio fare i monitoraggi ecografici e non solo basarsi solo su stick e tb
cmq, se stai prendendo clomid, sarebbe meglio fare i monitoraggi ecografici e non solo basarsi solo su stick e tb
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- sara@
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ho sopeso la pillola il mese scorso,e,forse ricorderete c'è stato un pò di caos col ciclo...praticamente mi son venute 2 volte nello stesso mese e ora,a distanza di 20 giorni,mi stanno tornando nuovamente...quindi non ci capisco più nulla!
stavo pensando se fosse il caso di usare gli stick...dite che potrebbero aiutarmi a capire quando ( e soprattutto "SE") c'è l'ovulazione?
Sarebbe la prima volta che li uso..quindi non so nulla in merito...dove si comprano?quanto costano? come funzionano? vanno usati in quali giorni?
Ho provato a leggere questo post..ma non c'ho capito molto..41 pag da leggere son troppe!
Chi mi dà qualche risposta un pò più precisa?
Ho sopeso la pillola il mese scorso,e,forse ricorderete c'è stato un pò di caos col ciclo...praticamente mi son venute 2 volte nello stesso mese e ora,a distanza di 20 giorni,mi stanno tornando nuovamente...quindi non ci capisco più nulla!
stavo pensando se fosse il caso di usare gli stick...dite che potrebbero aiutarmi a capire quando ( e soprattutto "SE") c'è l'ovulazione?
Sarebbe la prima volta che li uso..quindi non so nulla in merito...dove si comprano?quanto costano? come funzionano? vanno usati in quali giorni?
Ho provato a leggere questo post..ma non c'ho capito molto..41 pag da leggere son troppe!
Chi mi dà qualche risposta un pò più precisa?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
sara@, leggi l'ABC
fai prima e ci sono le informazioni che qui vengono trite e ritrite
Per sapere se l'ovulazione c'è stata o meno devi basarti sulla rilevazione della temperatura.
Gli stick possono indicare picchi di LH ma non è detto che questi portino all'ovulazione.

Per sapere se l'ovulazione c'è stata o meno devi basarti sulla rilevazione della temperatura.
Gli stick possono indicare picchi di LH ma non è detto che questi portino all'ovulazione.
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- sara@
- Master~GolGirl®
Ho letto l'ABC sulla temperatura...davvero è l'unico metodo sicuro? Mi sembra così scomodo...
....con Amedeo che appena apro gli occhi mi zompa addosso
!!! E poi io di grafici non c'ho mai capito molto nemmeno a scuola... 

i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
non ti resta che fare i monitoraggi ecografici allora 

- Ilary81
- Master~GolGirl®
Ragazze ho riletto l'abc sugli stick persona e mi e' venuto il dubbio che li leggessi al contrario vi dico come la leggevo: allora lo scarto e il tappo e' alla mia destra alla sx c'e' il tampone, lo bagno sfilo il tappo e lo metto sul tampone...aspetto quando compaiono le linee e qui il dubbio:lo devo impugnare con la dx dove ho messo il tappo(dove sotto c'e' il tamponee sx lascio le linee o impugno con la dx dove ci sono le linee e il tappo lo lascio a sx?
non ci capisco piu' niente!!!!!!!!!!

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- ely68
- Master~GolGirl®
lascia il tappo a sx, ovvero dove c'è il tampone, lo impugni dall'altra parte 

- Ilary81
- Master~GolGirl®
ok ely grzie
!!!!allora facevo giusto
!!!!!!!!!!!bene la mia lineetta di dx e' marcatissima la sx inesistente...vai con le maratoneeeeeeee!!!!!!!! 

Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- abata82
- Active~GolGirl®
beata te!!!!
io mi sa che per vedere la dx mi dovrò comprare i canadesi
..
oggi, 10 pm, ho visto muco egg e mi sono detta :"vabbè, nn potrei aver antcipato?
"...sticco....: sx solitaria
penso che se continuo così il giorno in cui riuscirò e vedere la dx, ammesso che succeda, non riuscirò a sfruttare l'occasione con le maratone perchè mi verrà un infarto dall'emozione...sicuro
io mi sa che per vedere la dx mi dovrò comprare i canadesi

oggi, 10 pm, ho visto muco egg e mi sono detta :"vabbè, nn potrei aver antcipato?

penso che se continuo così il giorno in cui riuscirò e vedere la dx, ammesso che succeda, non riuscirò a sfruttare l'occasione con le maratone perchè mi verrà un infarto dall'emozione...sicuro

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
***BioScimmietta*** §Giugnettina 2010§
- ely68
- Master~GolGirl®
vorresti dire che non hai mai visto la dx nei tuoi cicli? 

- gamma80
- Active~GolGirl®
ciao a tutte,
allora l'altro giorno(15pm) sono andata dalla gine e dall'ecografia si è visto un follicolo 16X15mm, e mi ha detto di iniziare fin dal giorno stesso le compresse di progeffik 200mg, da prendere prima di andare a letto, per 10 giorni e di
a giorni alterni. Devo riandare da lei martedi, che sarà il mio 19 pm, per vedere se il follicolo è scoppiato.
Ora, però in diversi topic che non non bisogna prendere il rpogesterone prima che avvenga l'ovulazione, perchè potrebbe ritardarla.
Perchè allora me lo ha dato prima? Non me ne ha neanche parlato di questa eventualità.
il ciclo mi arriverà come sempre oppure può anticipare o ritardare?
Grazie

allora l'altro giorno(15pm) sono andata dalla gine e dall'ecografia si è visto un follicolo 16X15mm, e mi ha detto di iniziare fin dal giorno stesso le compresse di progeffik 200mg, da prendere prima di andare a letto, per 10 giorni e di

Ora, però in diversi topic che non non bisogna prendere il rpogesterone prima che avvenga l'ovulazione, perchè potrebbe ritardarla.
Perchè allora me lo ha dato prima? Non me ne ha neanche parlato di questa eventualità.
il ciclo mi arriverà come sempre oppure può anticipare o ritardare?
Grazie

Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- abata82
- Active~GolGirl®
nn l'ho mai vista..per ora..questo è il secondo mese, anzi il primo in cui uso gli stick dall'inizio..lo scorso mese iniziai al 18 pm e ovviamnte la dx figurati se c'era..speravo di vederla prima delle malefiche come sintomo di cika spennata ..ma niente..ely68 ha scritto:vorresti dire che non hai mai visto la dx nei tuoi cicli?
ma non demordo

Mamma del principino Mattia nato il 25/05/10 a 37+5 3460kg per 50 cm, l'Amore della mia vita!!
- swan95
- Master~GolGirl®
Guardate il mio graficoooooooooooooooooooooooooo
e ieri sera lo stick era poco poco visibile, quindi oggi non lo rifaccio...inizio a mettere il progesterone??' e secondo voi quando ho ovulato? io penso sabato....mi è venuto anche un dolore in alto a destra come spesso ultimamente mi accade...
Baci
Swan
e ieri sera lo stick era poco poco visibile, quindi oggi non lo rifaccio...inizio a mettere il progesterone??' e secondo voi quando ho ovulato? io penso sabato....mi è venuto anche un dolore in alto a destra come spesso ultimamente mi accade...
Baci
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
gamma80, se prendi il progesterone prima dell'ovulazione è come se prendessi la pillola. Rischi di non ovulare. Se fossi in te richiamerei la gine e le chiederei un chiarimento 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
swan95, il progesterone lo dovrai prendere quando sarai sicura di aver già ovulato. Quindi aspetta i tre giorni di rialzo della tb 

- swan95
- Master~GolGirl®
aspettare 3 giorni? mi sembra tanto! oggi sono al 20! arriverei a metterlo al 22...insomma mi sembra un po' tantino...no?
e poi scruivevo in un altro post che ho letto pareri contrastanti ... alcuni gine dicono che non succede nulla se lo assumiamo anche poco prima dell'ovulazione...anche la mia in effetti...poi io ho cercato sempre di aspettare...mah!
Swan
e poi scruivevo in un altro post che ho letto pareri contrastanti ... alcuni gine dicono che non succede nulla se lo assumiamo anche poco prima dell'ovulazione...anche la mia in effetti...poi io ho cercato sempre di aspettare...mah!
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
- ely68
- Master~GolGirl®
uè, allora non disperare, se hai iniziato a vedere muco, tra poco apparirà anche la dxabata82 ha scritto:nn l'ho mai vista..per ora..questo è il secondo mese, anzi il primo in cui uso gli stick dall'inizio..lo scorso mese iniziai al 18 pm e ovviamnte la dx figurati se c'era..speravo di vederla prima delle malefiche come sintomo di cika spennata ..ma niente..ely68 ha scritto:vorresti dire che non hai mai visto la dx nei tuoi cicli?
ma non demordo

comunque, non iniziare a stikkare troppo presto, ti stressi e sbatti via soldini
valuta il tuo ciclo medio (es.28gg) ed inizia a stikkare circa 16-17gg prima del presunto arrivo del ciclo (se 28gg, intorno al 11-12pm)
- nadima64
- Original~GolGirl®
Re: domanda su stick persona
nadima64 ha scritto:![]()
sono al 11pm...... da 3 giorni ho gli stick persona con entrame le liniette .... è possibile? forse sbaglio qualcosa??? e, più o meno, quando vedro (se la vedrò) solo la destra???
Grazie ragazze.
vi ricordate?????
oggi sono al 22pm e ho fatto uno stick persona (tanto per farlo) e..... come è possibile??? SX presente e DX presente, quest'ultima leggermente più lieve
Di solito il ciclo mi ritorna dopo 24/25/26 gg...
Sapete aiutarmi a capire cosa succede?

mamma degli anni '60