GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da Mousse » 16 giu 2016, 20:06

Io Lady la invidio.. perché è alta!!

Emma se ci leggi.. mi manchi..

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Avatar utente
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:55

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da ladydreamer87 » 16 giu 2016, 20:26

MOUSSE esatto! Era questo che intendevo... Non è per la gravidanza è proprio perché non mi sento più la benvenuta!

Ho semplicemente notato questa cosa e visto che mi dispiace l'ho fatto notare. Ho spesso chiesto come va, ho risposto a qualche domanda ecc e puntualmente vengo snobbata. Siccome l'ho notato la domanda che mi sono fatta è semplicemente se sono stata poco delicata in qualche
occasione o sgarbata o non so.
Poi onestamente non sono il tipo che viene e parla della propria gravidanza così. Cioè non potrei mai. Qui ci sono donne che lottano, piangono, Sudano ogni giorno per raggiungere l'obiettivo è non potrei proprio mai parlarne così. Sarei una strunza.
Anche le poche amiche che lo sanno quando mi chiedono come sto ricevono mille mie scuse perché so che non è facile sentire parlare di bebè quando sono anni che lotti. E non è invidia da parte di chi sta cercando, appunto invidia di cosa?, ma è semplicemente una gioia a metà perché vorresti esserlo anche tu.
Insomma spero di essermi spiegata! Quando devo esternare le mie emozioni sono sempre una frana...
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Luna2106
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 108
Iscritto il: 26 nov 2015, 19:11

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da Luna2106 » 16 giu 2016, 21:11

Lady mi dispiace moltissimo che tu ti sia sentita "snobbata", non sono una veterana ma con voi mi trovo bene perché so di poter condividere paure, ansie a volte rabbia ma spesso anche gioie e lo faccio con il cuore, se qualche mio comportamento o assenza di risposte ti ha infastidito mi scuso, ovviamente non c'era la minima volontà!
Io sono stata super felice per te ed ho sperato fortemente che quel "breve ciclo" in realtà fosse altro, e così è stato, credimi, sono stata davvero felice! Io a volte mi allontano perché è un periodo super impegnativo e perché a volte sento il bisogno di staccare per alleggerire la mente e allontanare le fissazioni, ammetto di non leggere sempre tutte le pagine di cui sono rimasta indietro e magari perdo commenti e magari risposte per me..
Spero che tutto sia chiarito, tutti i vostri positivi mi danno una grande forza, sono felice, sinceramente, per ognuna di voi!

Vi mando un abbraccio virtuale! :sorrisoo
Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 gen 2016, 16:40

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da macy2 » 16 giu 2016, 21:34

Lady anche a me non mi caga quasi mai nessuno qui dentro, a parte due o forse tre persone. Ma non mi permetto di dire che mi sento non la benvenuta. Tutte abbiamo i nostri vissuti,le nostre emozioni,le nostre ansie e le nostre vite. Nessuno può saperessere cosa succede al di là dello schermo. Non mi è piaciuto il tuo intervento e non ho nessuna paura a dirtelo. Ciao!
Sogno di diventare madre da sempre.

Avatar utente
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:55

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da ladydreamer87 » 16 giu 2016, 21:52

MACY scusa nella vita sono abituata ad affrontare i problemi e se una cosa mi ferisce la dico. Punto e stop.
Onestamente non capisco il tuo intervento ma lo accetto e va bene così. Non voglio discutere con nessuno anzi. Ho anche spiegato il perché mi sono sentita così ecc ecc.
Comunque pazienza. Mi dispiace moltissimo quello che mi hai scritto.
Va beh ragazze io vi saluto. Grazie di cuore a tutte e in bocca al lupo di cuore.
Sono stati un anno e sei mesi in questa bellissima famiglia che porterò sempre nel cuore. Ma evidentemente se confrontarsi comporta questo, qui non è più il mio posto.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 gen 2016, 16:40

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da macy2 » 16 giu 2016, 22:13

Scusa eh ma cosa ti dispiace? Tu puoi dire a tutte noi quello che hai detto e io non posso dire che il tuo intervento non mi e' piaciuto?ma sei Seria? Confrontarsi èquesto, accettare anche un parere diverso dal tuo, o qualcuno che ti risponda. Se non ti piace o non ne sei capace non è un problema mio.
Sogno di diventare madre da sempre.

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da Mousse » 16 giu 2016, 22:26

Ragazze.. Macy , Lady , tutte.. respiriamo.. riprendiamoci tutte..
Questo è un limite di internet..non possiamo interpretare i toni, i modi e le intenzioni del nostro interlocutore.. non possiamo nemmeno prenderlo in disparte e chiarire in separata sede..
Credo vi siate fraintese, LADY ha manifestato una mancanza che ha avvertito, ma non credo fosse un'accusa.. o una critica verso una di noi in particolare.. tuttavia MACY, posso capire che il discorso fosse fraintendibile e sembrasse una lamentela sterile.. si incarta e non si sa spiegare :P ..è questo che non ti è piaciuto? ?

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 gen 2016, 16:40

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da macy2 » 16 giu 2016, 22:37

Non mi è piaciuto perché ripeto anche io scrivo e quando va bene mi rispondono una o due persone e nessuno mi saluta mai e mi chiede come sto. Ma non mi sogno di dirlo in quel modo! . Ha accusato tutte noi quando bastava un "ragazze ho bisogno di sostegno di ascolto di aiuto" e tutte ci saremmo fatte in 4. Poi leggere ciao vi saluto qui non si può discutere, quando è lei la prima a non saperlo fare mi manda in bestia. Purtroppo non ho molti filtri e dico sempre quello che penso nel bene e nel male.
Lady peace and love, ti auguro il meglio, ci mancherebbe. Zero rancore.
Sogno di diventare madre da sempre.

Avatar utente
Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 16 ago 2014, 12:07

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da Mousse » 16 giu 2016, 22:43

Mi dispiace che si avvertano certe mancanze..
Adesso, a prescindere da chi ha sollevato il discorso, dagli eventuali modi.. mi dispiace proprio che si sia un pò perso lo spirito iniziale del gruppo.. :(
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

Avatar utente
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:55

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da ladydreamer87 » 16 giu 2016, 22:57

MACY se rileggi quello che ho scritto non ho accusato nessuno. Scusa ma non sono nessuno per permettermi di accusare gli altri. Ho espresso un mio sentimento e mi sono chiesta se IO ho sbagliato qualcosa, se sono stata sgarbata o altro. Guarda mi sa che proprio non ci siamo capite noi due onestamente.
Non sono proprio il tipo che da la colpa agli altri anzi. Mi sono sentita così, l'ho detto con toni tranquilli chiedendomi se magari tutto questo è dovuto a qualcosa che ho detto in passato.
Tutto li!
Per il mi dispiace riferito a quello che hai scritto non è perché non accetto le critiche, ci mancherebbe altro, ma perché mi dispiace non essere stata capita. Ma come ho detto quando devo parlare delle mie emozioni diventa un caos.
Spero che ora sia chiaro il mio punto di vista...
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Avatar utente
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:55

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da ladydreamer87 » 16 giu 2016, 23:01

Ragazze vi mando un bacio a tutte e un mega in bocca al lupo!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 gen 2016, 16:40

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da macy2 » 16 giu 2016, 23:07

Peccato non essere vicine perché avremmo potuto tirarci i capelli. :ahaha
No problema, ho capito comunque.
Io ho imparato a chiedere se ho bisogno di aiuto, non è sempre facile ma poi è liberatorio.
Comunque tornando al tuo discorso forse siamo così tante che qualcosa sfugge, in poche abbiamo pure la foto è faccio fatica anche io a ricordarmi tutto di tutte.
Ora cerco una foto e la metto.
Se hai bisogno ci siamo! :ok
Sogno di diventare madre da sempre.

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 985
Iscritto il: 21 gen 2015, 14:41

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da gioianna » 17 giu 2016, 8:15

Nuuu ma cosa leggono i miei occhi?? Mi viene da piangere...tengo a ognuna di voi come se vi conoscessi di persona e mi dispiace tanto se state male...personalmente mi sento di chiedere scusa a ognuna di voi indistintamente perché a volte sono talmente devastata da questa ricerca infinita che entro qui e penso solo ai miei problemi quando in realta sono solo una tra le tante ad averne....il dolore è strano, ognuno lo vive a modo suo,giusto o sbagliato che sia.ma mi rendo conto che qui dietro uno schermo è facile fraintendersi....
Ragazzesono qui dagli inizi e non vorrei perdere nessuna di voi...ho sofferto quando è andata via emma che spero onestamente ritorni...ho sofferto per il passaggio meno frequente di befania....ma io sono cosi....spero Lady che nell'esprimere quello che provi ora tu stia meglio, hai fatto bene, non fosse altro che per farci capire che non ci sono solo i nostri problemi...
Macy carina l'idea di mettere la foto anche se da tapatalk non vedo una cippa :-DDD

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:53

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da befania » 17 giu 2016, 8:36

gioianna, io vi leggo sempre e faccio il tifo. Passo regolarmente, ma difficilmente scrivo. Perché, mio malgrado, questa caccia per noi non ha più senso e non ho molto da dire non trovandomi nella stessa situazione. E non mi sembra giusto parlare qui di pma. Nessuna vorrebbe arrivarci. Io ho imparato con il tempo a vederla come un'occasione che anni fa non avremmo avuto, ma ci è voluto tempo. E per quello c'è un altro fantastico gruppo di guerriere (sì, passiamo da cacciatrici a guerriere, perché è davvero una lotta continua) senza il quale non so se ce l'avrei fatta (per questo quando esce l'argomento ricordo il gruppo! :risatina: ). E faccio il tifo per tutte, ma ovviamente mi sono rimaste più care quelle persone, come te o lady, robertina, mousse, emma con cui ho condiviso la caccia e che come me sono alla ricerca di un bimbo da parecchi mesi (noi siamo arrivati a 30 :x: ). Ma sono sempre più convinta che valga la pena lottare. :cuore

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 210
Iscritto il: 29 lug 2015, 15:25

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da volovia » 17 giu 2016, 9:27

Buongiorno ragazze,

mi sono presa un po' di tempo per leggere l'arretrato.
Siamo in tante è vero, e siamo anche tutte diverse per carattere, storia e sentimenti.
Quindi è difficile attraverso uno schermo e solo con le parole digitate in tastiera, condividere, commentare e sostenere.
Ma siccome siamo legate da un desiderio comune, in qualche modo siamo unite da un filo invisibile.
Succede che a volte ci si senta tanto piene di sofferenza, che si vorrebbe la comprensione di tutte, una parola da tutte. A volte non accade e ci si sente messe da parte, anche a me è successo.
Ma si va avanti, guardando con ottimismo al futuro.
Cercherò io per prima di essere più "accesa" e attenta agli altri.

Mando un grande e intenso abbraccio a Lady, e un bacio a tutte, nessuna esclusa.

Buona fortuna a noi!
:cuore

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 228
Iscritto il: 23 gen 2016, 16:40

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da macy2 » 17 giu 2016, 9:36

Niente ragazze non riesco a mettere la foto!! Mi dice che sono tutte troppo grandi e non so come fare! :domanda
Sogno di diventare madre da sempre.

Avatar utente
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:55

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da ladydreamer87 » 17 giu 2016, 10:01

MACY se la salvi sul PC e la modifichi da li (tipo da paint) puoi inserire le misure adatte per inserirla.

VOLOVIA Ti abbraccio forte forte.

BEFANIA quando hai il controllo per vedere quando puoi tornare a bucarti la pancia? Sei una donna piena di coraggio!


GIOIANNA come stai tesoro?

EMMA se leggi sappi che manchi!

ROBERTINA novità?

E voi come state?

Un abbraccio a tutte, vi auguro uno splendido Weekend sperando ci sia il sole... Non so da voi ma qui il tempo è una vera schifezza!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Avatar utente
M0na82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 132
Iscritto il: 20 set 2015, 20:58

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da M0na82 » 17 giu 2016, 11:35

Beh dico la mia anche se come al solito arrivo in ritardo... Penso sia normale che nn tutte possano ricordarsi di tutte e viceversa ma credo che se una di noi chiede aiuto le altre sono qui per lei...a me basta questo...poi io ho già poca memoria,poco tempo e tante cose in ballo che se mi scordo di voi nn è per mancanza di affetto credetemi! Comunque nota dolente ciclo arrivato oggi...ahhh 15' tentativo e terapia ormonale pronti in posizione!!!!
Baci belle
Un mese è davvero troppo lungo...

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da Gabrina74 » 17 giu 2016, 12:15

CIAO A TUTTE E QUANDO DICO TUTTE INTENDO TUTTE TUTTE.
IO VI PENSO SEMPRE.
UN BACIONE :bacio
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 659
Iscritto il: 27 gen 2015, 11:55

Re: CACCIA SERRATA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE DIECI!)

Messaggio da ladydreamer87 » 17 giu 2016, 12:20

MONA mi dispiace per il ciclo :bacetto chissà che gli ormoni facciano effetto subito!!! Questa sezione si deve svuotare.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”