GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da Fedycarpediem » 23 gen 2015, 9:10

Dafne dai che non manca molto.. Sarà bellissimo vedrai :cuore
Anche io arrivavo da un aborto e la paura è ancora tantissima oggi ma poi fa sempre più spazio all'emozione..
:coccola
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 23 gen 2015, 11:56

Gretel... forza :coccola

Ce la faremo!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 23 gen 2015, 12:44

bhà...tutto i stand by, niente ciclo...credevo sarebbero arrivate stanotte e invece nulla....a parte i dolori da preciclo...tette sgonfissime che non mi danno speranze, ma giusto per darmi un'ultima frustata, forse vado a prendere un test ( sono in astinenza... :risatina: ).....Patty, ce la DOBBIAMO fare altrimenti un altro paio di tentativi e ci danno la fascia "Miss sfigate"...
Immagine

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 23 gen 2015, 14:56

Buon pomeriggio.......!!!

Ma Lagretel e PattyLu..........mi sembra di capire che siamo nello stesso periodo......!!!???
Lagretel.......anch'io proprio oggi ho avuto una perdita rosa.......e le mie speranze si sono sfumate!!!!! Ma poi ho pensato che potrebbe essere una perdita da impianto, come quelle della volta scorsa......e ho iniziato a sperare nuovamente.
Domanda: se fossero perdite da impianto, quando si deve fare il test? Io volevo farlo domenica!!!

Robertina e Dady1982 ben arrivate......!!!

Tanti :incrocini moltiplicati all'infinito...

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 23 gen 2015, 15:09

Buon pomeriggio ragazze!!
Hope tutto puo'essere, anche perdite d'impianto. A che giorno sei pm??

Mi associo al club, sono anche io in fase pre mestruo.. dato il mio ciclo a volte ballerino, non so mai cosa pensare.. uffff

A volte ho spotting altre no ... è proprio dura.. l'attesa..!! E comunque l'unione fa la forzaaaaa!! :gruppissimo:

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 23 gen 2015, 15:34

Jesha piacere di conoscerti.........!!!
Credo di essere al 32esimo giorno del ciclo o meglio al mio 14esimo po. Il mio è ciclo è irregolare, ma in teoria ho individuato l'ovulazione e visto che la mia fase luteale è sempre di 14 giorni......dovrei sapere a giorni se ci siamo riusciti......!!!!!

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 23 gen 2015, 15:50

Piacere mio Hope!
anche tu sei un po' irregolare...pure io....! :pensieroso

Eh allora si, vaiiii col test!!!! :incrocini :incrocini :incrocini

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 23 gen 2015, 15:54

Hope, inizialmente ho creduto che potesse essere perdita da impianto, ma poi spulciando e rispulciando su internet :Cala_palpebra: sono arrivata alla conclusione che non lo sia...oggi sono al 14Po, ho avuto un brusco calo della tb il 10°PO ( con risalita il giorno dopo) la perdita di ieri 13PO era rossa...bella viva....proprio da ciclo...l'unica cosa che mi lascia perplessa è che ancora non arrivano..ogni tanto ho mal di pancia, ma niente di rilevante....non soffro mai di spotting...a questo punto spero solo che non abbia gli ormoni sballati....boooo...
questo mese sono sicura di aver ovulato, ma devo essere sincera non so di preciso quando....ho detto più volte che nn c'ho capito niente questo mese e i dubbi ancora mi frullano in testa.....

.....faccio avanti e indietro dal bagno...... :pensieroso

ragazze, mi incrocio per voi.....Dafne e Fedy vogliono allargare la compagnia....:incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 23 gen 2015, 15:56

Benvenuta dady1982, e... grazie della info! Proveremo anche quello. Ho cominciato a prendere la temperatura, mi sono armata di stick e... proveremo anche quello! Io ciclo finito, e si comincia a risperare che questa sia la volta buona, anche se in questo periodo vedo tutto nero. :argh
Al momento super :incrocini :incrocini :incrocini per tutte voi e... spero di avere belle notizie! :ok

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 23 gen 2015, 16:05

...e infatti, avevo dimenticato, dady1982...grazie per le info!!! è sicuramente il prossimo acquisto... :ok
Befania, una volta che ci prendi la mano con gli stick, dovrebbe essere più semplice capire quando avviene l'ovulazione....ma potrebbe diventare un'arma a doppio taglio, per cui UTILIZZALI CON MODERAZIONE (tipo spot per alcolisti o maniaci del gioco)
:byeee
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 23 gen 2015, 16:53

lagretel, io penso di capire quando ho l'ovulazione. Inizialmente prendevo la pillola anticoncezionale perché avevo perdite a metà ciclo dovute agli sbalzi di ormoni dell'ovulazione (secondo la mia gine dell'epoca). Smessa la pillola non ho più avuto perdite ematiche, ma... mi rendo conto in ogni caso che sono in ovulazione (tanti piccoli inequivocabili segni). Solo che... questa situazione mi sta davvero stressando e deprimendo e... almeno ho l'impressione di fare qualcosa, o forse mi illudo che possa aiutare e se questo mi fa stare anche un po' meglio... ben venga! Insomma, carico i pallettoni contro la maledetta cicogna... poi se la mira non c'è, almeno ci ho provato! :fischia :sorrisoo

dady1982
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dady1982 » 23 gen 2015, 21:27

Di nulla ragazze...spero che vi possa essere utile!! io ho fatto lo stick(il mio primo stick!!!) ..sembra che sia il momento buono... quindi....stasera proveremo per la prima volta il gel...vedremo...!!sono stra curiosa!
anche io il mese scorso ho avuto 4 giorni di leggero spotting (mai avuto in vita mia) e mi ero illusa un sacco...poi...nada!!!ma spero che per voi possa essere un segnale di ottime notizie in arrivo!!incrocio le dita e spero per tutte voi che possiate realizzare presto questo sogno...perché essere mamma è davvero una cosa incredibilmente meravigliosa!!!
MATTEO 5.5.13 ...ASPETTANDO JACOPO PER IL 18.10.15

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 gen 2015, 10:17

:stonk :stonk la mia tb continua a prendersi gioco di me... :olee ....bianca, bianchissima e zero sintomi...
p.s. ovviamente ho fatto un test ( non ce l'ho fatta ad aspettare :toto_kuletto:) e il risultato è negativo (quasi non mi fa più effetto....stranamente e dico stranamente non mi sono messa a piangere....forse perchè ancora ci spero.... :corna_1:
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 24 gen 2015, 10:50

Ciao ragazze buongiorno.... io ieri facendo i lavori a casa nuova ho fatto degli sforzi che mi hanno provocato dei dolorini li sotto. Stamattina presto ho avuto delle perdite e forti dolori di ciclo. Credo proprio che anche questo mese sia andato tutto a monte... anche se ho le tette ancora più gonfie e doloranti dei giorni scorsi. Sono proprio demoralizzata :triste

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 24 gen 2015, 10:52

Gre hai guardato bene il test, se non era di quelli digitali dei ricchi? Io il primo test che ho fatto l'ho dovuto ricontrollare con il microscopio per scoprire che c'era una microlinea. Io ancora mi incrocio tutta per te e per voi tutte.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 gen 2015, 11:06

Dafne, l'ho guardato e riguardato, ma niente...non c'è niente...l'unica cosa che mi mette dei gran dubbi è il conteggio dei PO, PM...questo mese è stato strano..nei giorni in cui prevedevo l'ovulazione, la tb era in calo, ma niente dolori classici e inconfondibili da ovetto che sta scoppiando....i dolori sono arrivati dopo, il 10-11 di gennaio ovvero 14/15 PM.....sto facendo impazzire FF....ho messo anche il link nel mio profilo, non so se si riesce a vedere il grafico.....mi fai sapere? :sorrisoo
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 gen 2015, 11:07

Robertina, per quando non le aspetti?
Immagine

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 24 gen 2015, 11:14

Non le aspetto x il 26... pensi che abbia ancora qualche speranza? Sono tristissima

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 24 gen 2015, 11:15

Ho paura, nel caso questa fosse stata la volta buona, di aver fatto danno sollevando quei pesi ieri

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 24 gen 2015, 11:33

Robertina, difficile dare un'opinione....lo sforzo di ieri e le perdite magari non sono collegate; purtroppo, poichè il desiderio è tanto, ma tanto tanto e lo capisco, ogni avvenimento lo colleghiamo alla ricerca che stiamo facendo e lì giùùùùùùù con le paranoie.....cerca di calmarti e :incrocini le dita per un paio di giorni ancora...non possiamo fare altro!!! :bacetto
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”