GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPICS RIUNITI - BETA
- f.ery
- Master~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - BETA
Se mai mi ricapiterà di poter almeno provare a fare le beta..... DI CERTO NON ANDRO' PIU' LI'!!!

02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- iri81
- Basic~GolGirl®

Salve ragazze, un consiglio please!
Lunedì ho fatto le beta su consiglio della mia gine, anche se io di speranza non ne ho...
Comunque, il mio dubbio è sui tempi di consegna delle analisi, in quanto mi hanno detto che arriveranno tra una settimana... Ma è possibile?
Premetto che sono andata in un laboratorio privato, ma che abito in un paesino a 60 km da brescia ed è proprio qui che hanno mandato il sangue. Mi sembra assurdo dover aspettare così tanto, anche perchè più passa il tempo e più la mia mente mi gioca brutti scherzi con sintomi immaginari...
Mi sa che la prox volta anche se c'è più cosa vado in ospedale. Un bacio, iri
Lunedì ho fatto le beta su consiglio della mia gine, anche se io di speranza non ne ho...
Comunque, il mio dubbio è sui tempi di consegna delle analisi, in quanto mi hanno detto che arriveranno tra una settimana... Ma è possibile?
Premetto che sono andata in un laboratorio privato, ma che abito in un paesino a 60 km da brescia ed è proprio qui che hanno mandato il sangue. Mi sembra assurdo dover aspettare così tanto, anche perchè più passa il tempo e più la mia mente mi gioca brutti scherzi con sintomi immaginari...
Mi sa che la prox volta anche se c'è più cosa vado in ospedale. Un bacio, iri

- mimsy
- Gold~GolGirl®

strano infatti.... 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
Nunù...sei nei loro occhi...
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

scusate la domanda...
ho sempre fatto le betahcg in strutture private (23,50 euro ogni volta)
siccome da domani le devrei fare per controllo diciamo 2 volte a sett.... post aborto..... voi sapete se le posso fare presso la asl? qnto costa? e nel caso dovrei afrmi fare la impegnativa? e qnto tempo ci vuole prima che le diano i risultati?
grazie
ho sempre fatto le betahcg in strutture private (23,50 euro ogni volta)
siccome da domani le devrei fare per controllo diciamo 2 volte a sett.... post aborto..... voi sapete se le posso fare presso la asl? qnto costa? e nel caso dovrei afrmi fare la impegnativa? e qnto tempo ci vuole prima che le diano i risultati?
grazie
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- yullen
- Expert~GolGirl®

Se le fai alla asl ci vogliono più o meno 19 euro con impegnativa e per il responso dipende dai laboratori che usano le asl (una volta ho aspettato una settimana). Ti conviene informarti alla tua di asl e comunque penso che tra le varie regioni ci siano differenze (io sto nel lazio). 
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ok.. grazie
19 euro + benzina... lo farò privatamente... almeno non mi metto nel traffico..
19 euro + benzina... lo farò privatamente... almeno non mi metto nel traffico..
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- iri81
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte! Ebbene, dopo quasi un mese sono ancora qui... Vi spiego la mia storia: Um 26/06/07, e da allora non so più nemmeno come è fatto un assorbente...
Inizi settembre la mia gine dopo la visita i dice che sto per ovulare e allora vai con la maratona!
Ho aspettato addirittura 21 gg per il test, però era negativo. Allora la gine mi fa fare le beta, poca speranza ma un po' ci credevo... Naturalmente indosabili...
Inizi di novembre cambio gine, l'altra proprio non ce ne veniva fuori, voleva farmi fare ancora analisi degli ormoni, ma non farmi tornare il ciclo...
Dalla nuova gine scopro di avere un follicolo di 24 mm (evvai!!!) e anche lì maratona. Ora, due giorni dopo che secondo me ho ovulato, purtroppo non ho fatto stik ne TB, mannaggia a me, ho avuto per una settimana fino a ieri seno dolorosissimo e dolori da rosse. Ieri sera non ho resistito e ho fatto un test da 20 mu, ma è risultato negativo. Dopo tutta questa pappardella ecco la domanda: essendo al 10 PO è troppo presto per le beta? Perchè ho visto che nella prima settimana i valori dovrebbero essere tra 12 e 75, quindi se c'erano il test doveva trovarle... Non so più cosa pensare, oggi non mi fa più nemmeno male il seno... Un abbraccio, iri
Inizi settembre la mia gine dopo la visita i dice che sto per ovulare e allora vai con la maratona!
Ho aspettato addirittura 21 gg per il test, però era negativo. Allora la gine mi fa fare le beta, poca speranza ma un po' ci credevo... Naturalmente indosabili...
Inizi di novembre cambio gine, l'altra proprio non ce ne veniva fuori, voleva farmi fare ancora analisi degli ormoni, ma non farmi tornare il ciclo...
Dalla nuova gine scopro di avere un follicolo di 24 mm (evvai!!!) e anche lì maratona. Ora, due giorni dopo che secondo me ho ovulato, purtroppo non ho fatto stik ne TB, mannaggia a me, ho avuto per una settimana fino a ieri seno dolorosissimo e dolori da rosse. Ieri sera non ho resistito e ho fatto un test da 20 mu, ma è risultato negativo. Dopo tutta questa pappardella ecco la domanda: essendo al 10 PO è troppo presto per le beta? Perchè ho visto che nella prima settimana i valori dovrebbero essere tra 12 e 75, quindi se c'erano il test doveva trovarle... Non so più cosa pensare, oggi non mi fa più nemmeno male il seno... Un abbraccio, iri

- Cry73
- Expert~GolGirl®

Forse e' troppo presto per fare le beta... Attendi un attimo... Senza ansia... Anche se so che si fa fatica... Io grazie alla mia di ansia ho gia' fatto in 2 mesi different i test di gravidanza ma tutti e 2 negativi... E fare 1 stick Persona per monitorare??

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- iri81
- Basic~GolGirl®

Ciao Cry, lo stick l'ho fatto stamattina, ma nulla... Sono degli stick che ho preso su internet, non hanno linea sx e dx, ma hanno la linea di controllo che deve sempre comparire e in caso di ovulazione compare l'altra linea, un po' come un test di gravidanza. Ho letto però qui su gol che anche gli stick sono attendibili a partire dal 12 PO, quindi non so neanche io che importanza dargli... So che il 99% della mia ansia me lo creo da sola senza nessun motivo, ma non c'è nulla di peggio che dover aspettare senza poter far nulla... Credo che se ci riesco non farò più test e martedi' o giovedì, mercoledì il laboratorio dove vado è chiuso, vado di beta. Vedo che anche tu sei vicina al test, per cui ti faccio tanti tanti

- Cry73
- Expert~GolGirl®

Speriam... Un abbraccio e fai sapere.....

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
- iri81
- Basic~GolGirl®

Ciao!!!
Anche se questo mese non sono incinta però dopo ben 5 mesi sono arrivate!!!
So che per qualcuna sembrerà strano, ma senza ciclo non si ovula, x cui niente bimbo...
Cmq ora sto prendendo il clomid, e tra qualche giorno vai con la maratona!!!
Un abbraccio, iri
Anche se questo mese non sono incinta però dopo ben 5 mesi sono arrivate!!!
So che per qualcuna sembrerà strano, ma senza ciclo non si ovula, x cui niente bimbo...
Cmq ora sto prendendo il clomid, e tra qualche giorno vai con la maratona!!!
Un abbraccio, iri

- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

beh dai.. almeno questa situazione si è sbloccata.. e adessoiri81 ha scritto:Ciao!!!
Anche se questo mese non sono incinta però dopo ben 5 mesi sono arrivate!!!![]()
![]()
![]()
Cmq ora sto prendendo il clomid, e tra qualche giorno vai con la maratona!!!![]()
Un abbraccio, iri
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Cry73 ha scritto:Speriam... Un abbraccio e fai sapere.....
![]()
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
- cina cina
- New~GolGirl®

beta al 17esimo
SEcondo voi dopo quando tempo la beta può essere considerata?
Io l'ho fatta al 17esimo giorno ma per altre cose ed è risultato inf a 2 quindi negativo, possono ancora sperare? 
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

ma le rosse le hai avute?
nal 17 PO vuol dire 2* sett. concezionale effettiva per cui dovresti avere tra 45- 1175
ma so di una mia amica che mi ha detto che fino al 2*mesi non risultava positiva...
magari ripetili tra 3/4gg
ti faccio tanti
nal 17 PO vuol dire 2* sett. concezionale effettiva per cui dovresti avere tra 45- 1175
ma so di una mia amica che mi ha detto che fino al 2*mesi non risultava positiva...
magari ripetili tra 3/4gg
ti faccio tanti
- SI74
- New~GolGirl®

A proposito di BETA vi racconto la mia storia. Al 1^ giorno di ritardo (31) ho fatto il test: positivo. Dopo 3 gg. sono andata dal gine ma non vedeva niente, allora mi ha detto di fare le beta. Le ho fatte oggi... vedremo il risultato. Ora sono molto in ansia, ho paura che sia una gravidanza extrauterina. Fatemi sapere se a qualcuna di voi è capitata una cosa simile.
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

personalmente nn mi è capitato... ma ti faccio tanti
dacci notizie..... del risultato!!!
dacci notizie..... del risultato!!!
- cina cina
- New~GolGirl®

LA mestruazione lho avuta il 12 novembre e il 29 ho fatto prelievo quindi al 17esimo giorno,in teoria il 10 max 12 dovrei averle, ho un ciclo di 28/30 giorni.
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

cina : ma al 17* di che?
se la tua UM l'hai avuta il 12 nov con un ciclo di 28 avrai ovulato intorno al 26 nov circa per cui il PO lo devi contare dal 28 nov... il 29 nov eri al 3 PO per cui le beta ancora nn ci sono.....oggi sei al 9PO ... per fare le bata devi aspettare il 12/13 PO .....
spero di aver capito bene!
se la tua UM l'hai avuta il 12 nov con un ciclo di 28 avrai ovulato intorno al 26 nov circa per cui il PO lo devi contare dal 28 nov... il 29 nov eri al 3 PO per cui le beta ancora nn ci sono.....oggi sei al 9PO ... per fare le bata devi aspettare il 12/13 PO .....
spero di aver capito bene!
- cina cina
- New~GolGirl®

infatti intendevo proprio quello
quindi si conta dall'ovulazione
grazie ma ero confusa,allora la beta non è attendibile,tanto le avevo fatte per consiglio della gine,non so cosa volesse vedere
insieme al ca125