GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK
- nanà1977
- Original~GolGirl®

Re: AIUTO....TB....DOVE?
la tb è meglio renderla via vaginale....sempre alla stessa ora ed assolutamente prima di fare qualsiasi altra cosa anche alzarti dal letto....dai che inizia il viaggio.....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Grazie nana'.nanà1977 ha scritto:la tb è meglio renderla via vaginale....sempre alla stessa ora ed assolutamente prima di fare qualsiasi altra cosa anche alzarti dal letto....dai che inizia il viaggio.....![]()
![]()
Il termometro non e' quello per misurare la febbre....
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- nanà1977
- Original~GolGirl®

si si certo compra uno digitale in modo che usarai solo per quello....io mi trovo benissimo.....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
- ely68
- Master~GolGirl®

io l'ho sempre presa per via orale, ed non mi ha mai ingannato
per l'età, io sono a 39
per l'età, io sono a 39
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: CICLO ANOVULATORIO? STICK E TB CONTRASTANTI HELP ME!!!!
potrebbe essere che stai per ovulare nei prox giorni
io comincio a vedere muco anche 4gg prima dell'ovulazione
magari la tb è in discesa perchè ovulerai tra 2/3gg, potrebbe essere che domani cominci a vedere la dx
tienici informate
per il grafico, vedo che lo hai messo da cliccare come sito www, direi che è la soluzione migliore
magari la tb è in discesa perchè ovulerai tra 2/3gg, potrebbe essere che domani cominci a vedere la dx
tienici informate
per il grafico, vedo che lo hai messo da cliccare come sito www, direi che è la soluzione migliore
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Re: CICLO ANOVULATORIO? STICK E TB CONTRASTANTI HELP ME!!!!
ely68 ha scritto:potrebbe essere che stai per ovulare nei prox giorni
tienici informate
ALLORA QUESTA MATTINA TEMPERATURA A 36.2 MA STICK PERSONA SEMPRE E SOLO LA SX DELLA DESTRA NEANCHE L'OMBRA MUCO WATARY UN PO' PIU' DI IERI , CHE DITE POSSO SPERARE????
IL GRAFICO ANCHE SE L'HO MESSO COME SITO SE CI SI CLICCA SOPRA SI COLLEGA ALLA PAGINE WEB MA NON SI APRE PERCHE' CHIEDE LE MIA USER E PASSWOR.
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- klabomb
- Master~GolGirl®

PERSONA VS TB
RAGAZZE. domandone di rito!! MA SECONDO VOI E SECONDO LE VOSTRE ESPERIENZA PERSONALI, FA PIU'FEDE PERSONA O LA TB. VI SPIEGO MEGLIO. PERSONA SOLO STICK MI DA IERI E OGGI SOLO LINEA SX.
LA TB INVECE OGGI E'IN FORTE RIALZO,SOPRA LA LINEA MEDIANA. NON E'UN PO'PRESTINO??
LA TB INVECE OGGI E'IN FORTE RIALZO,SOPRA LA LINEA MEDIANA. NON E'UN PO'PRESTINO??
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Speranza05
- New~GolGirl®

Re: PERSONA VS TB
al 5 pm è presto per un rialzo da ovulazione, per me non ci sei ancora e fanno fede le due linee sx che hai visto negli stick
Mamma di uno splendido bimbo nato nel 2006 e di una dolce fanciulla nata nel 2008!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

se presa come si deve, come la tb non ce n'è
salvo ovviamente che il tutto non venga sballato da una qualche influenza
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- venus
- Active~GolGirl®

QUOTO!!canirbas ha scritto:se presa come si deve, come la tb non ce n'è![]()
SARA mamma di MARTA nata il 13/05/2006 alle 11.25 con tc e di LAURA nata il 07/08/2008 alle 9.01 anche lei con tc ...sono la gioia più grande della nostra vita!!
- illyflo
- Expert~GolGirl®

secondo me non devi tenere conto del rialzo, capita la tb ballerina prima dell'ovulazion (scusa ma tu al 5 pm hai già fatto due stick?!?
) vedrai che tornerà a fare il saliscendi finchè non arriverai al po quando non si abbasserà più per un pò di tempo 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

MI SEMBRA UN PO' PRESTINO PER RIALZO DA OVULAZIONE ASPETTA UN PO' A STIKKARE AL 5PM GIA' VAI DI STICK AL 15 CHE FAI HAI GIA' CONSUMATO UNA SCATOLA???
IO INVECE RAGAZZE SONO AL 16 PM E IERI E OGGI HO UN ABBASSAMENTO DELLA TB DA 36.5 A 36.1 MA GLI STICK MI DANNO SOLO LINEA SX CHE PENSATE ?????
QUI TRA STICK TB è UNA BELLA BATTAGLIA

IO INVECE RAGAZZE SONO AL 16 PM E IERI E OGGI HO UN ABBASSAMENTO DELLA TB DA 36.5 A 36.1 MA GLI STICK MI DANNO SOLO LINEA SX CHE PENSATE ?????
QUI TRA STICK TB è UNA BELLA BATTAGLIA

- klabomb
- Master~GolGirl®

ehm
forse mi devo dare una calmata
forse mi devo dare una calmata
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
- ely68
- Master~GolGirl®

Re: TOPICS RIUNITI - Domande su TB e STICK
unendo i post è venuto fuori un caos
per chicca75: ho letto che hai ancora muco watery, ma solo sx....se succede come a me, ovvero appare la dx leggera e di solito ovulo dopo 3gg, potresti stikkare eventualmente dopodomani per risparmiare uno stick, se l'ovulazione non è imminente avrai solo sx, o accenno di dx, se invece è più vicina avrai prob dx=sx e potrai cominciare a piazzare le maratone
non credo che saltando lo stick di domani tu perda il momento buono

per chicca75: ho letto che hai ancora muco watery, ma solo sx....se succede come a me, ovvero appare la dx leggera e di solito ovulo dopo 3gg, potresti stikkare eventualmente dopodomani per risparmiare uno stick, se l'ovulazione non è imminente avrai solo sx, o accenno di dx, se invece è più vicina avrai prob dx=sx e potrai cominciare a piazzare le maratone
non credo che saltando lo stick di domani tu perda il momento buono
-
candycandy71
- New~GolGirl®

Ma questi stick
funzionano o sono io che non ho ovulato?
Ieri ho sticcato con i Persona ed avevo due linee sx e dx uguali. Poi nel pomeriggio dolore di pancia simile all'arrivo delle rosse solo a sinistra. Forse un'ovulazione. Stamattina nello stick c'era solo una linea a sx. Cavolo! Già tutto finito? Ieri sera mio marito era fuori per lavoro.....
Ieri ho sticcato con i Persona ed avevo due linee sx e dx uguali. Poi nel pomeriggio dolore di pancia simile all'arrivo delle rosse solo a sinistra. Forse un'ovulazione. Stamattina nello stick c'era solo una linea a sx. Cavolo! Già tutto finito? Ieri sera mio marito era fuori per lavoro.....
-
candycandy71
- New~GolGirl®

Re: Ma questi stick
Io credevo che per riconoscere l'ovulazione ci volesse la linetta marcata solo a dx o più marcata della sx. Invece ieri erano uguali, stamattina la dx non c'era già più. Devo sperare ancora? O questo mese l'ovetto non è arrivato?
grazie candy
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

RIALZO TB DA OVULAZIONE ??????
RAGAZZE QUESTO MESE STO' DIVENTANDO MATTA SONO AL 17 PM STAMATTINA TB 36.8 DOPO 2 GIORNI DI 36.1 è OVULAZIONE? DOVI DIRESTE DI SI| MA GLI STICK DI PERSONA DANNO LA SX BELLA MARCATA E DELLA DESTRA SOLO UNA LEGGERISSIMA OMBRA.
cOSA DEVO PENSARE? è MAI POSSIBILE CHE SIANO COSI' CONTRASTANTI I DUE TEST, NON SO' COSA PENSARE NON POTREBBE ESSERE CHE LA MACA CHE STO' PRENDENDO POSSA INFLUENZARE UNO DEI DUE SISTEMI? UNA COSA COSI' NON MI è MAI CAPITATA , SE QUALCUNA A QUALCHE SUGGERIMENTO SONO CON OCCHI E ORECCHIE APERTE.
gRAZIE TANTE
cOSA DEVO PENSARE? è MAI POSSIBILE CHE SIANO COSI' CONTRASTANTI I DUE TEST, NON SO' COSA PENSARE NON POTREBBE ESSERE CHE LA MACA CHE STO' PRENDENDO POSSA INFLUENZARE UNO DEI DUE SISTEMI? UNA COSA COSI' NON MI è MAI CAPITATA , SE QUALCUNA A QUALCHE SUGGERIMENTO SONO CON OCCHI E ORECCHIE APERTE.
gRAZIE TANTE

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: RIALZO TB DA OVULAZIONE ??????
CHICCA75, non credo che influenzi la temperatura ma sicuramente ha effetti sull'andamento ormonale e con quello non si scherza. 
Io la sospenderei....

Io la sospenderei....
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

PENSI POSSA AVER SBALLATO QUALCOSA A LIVELLO ORMONALE ED è PER QUESTO CHE LO STICK DA QUEL RISULATO.
mA SE GLI ORMONI SONO SBALLATI NON SONO SEMPRE LORO CHE REGOLANO L'OVULAZIONE ALLORA PER LO STESSO MOTIVO NON DOVREBBE ESSERE SBALLATA ANCHE LA TB ?
mA SE GLI ORMONI SONO SBALLATI NON SONO SEMPRE LORO CHE REGOLANO L'OVULAZIONE ALLORA PER LO STESSO MOTIVO NON DOVREBBE ESSERE SBALLATA ANCHE LA TB ?

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

CHICCA75, ti sei risposta da sola
la maca non influisce sulla tb ma sul sistema ormonale quindi se gli ormoni si impigriscono o impazziscono non riuscirai ad ovulare (o comunque è possibile che ovulerai tardi) e quindi il corpo luteo - che è quello che resta del follicolo dopo che è esploso - non produrrà il progesterone e, ancora, di conseguenza la tb non aumenterà.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®