GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da dreamyeyes » 29 mag 2009, 11:06

phoebe2, non sapevo nulla.. mi dispiace tanto.. :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Evvie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Evvie » 30 mag 2009, 6:05

Grazie per le vostre risposte!
Phoebe2, mi spiace tantissimo, non ci sono parole! Ti mando un abbraccio enorme enorme... :cuore
Evvie

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2009, 17:45

Phoebe ...un dolore inimmaginabile. MI spiace tanto! :cuore

Ora la mia domanda mi sembra ancora più sc**a davanti a queste cose...

stamattina ho pensato bene di lanciare nel vero senso della parola il termometro che usavo per la tb...ovviamente è andato in mille pezzi con mercurio ovunque :martello
Ora che faccio? lascio perdere o cambio termometro "in corsa"?
ne ho uno digitale che più volte ha dato misurazione simile a quello che usavo, a mercurio.
:domanda oppure lascio stare tutto, tanto stando alle mie tabelle, tra due max tre gg dovrebbero arrivare le stramalefiche...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 31 mag 2009, 17:46

specifico..mi è caduto con violenza..non è che sono ammattita e l'ho davvero lanciato, eh..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 1 giu 2009, 10:06

cianci, usa un altro termometro, anche digitale, ma tieni conto di questo cambio perchè la tb sarà un pò falsata :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 3 giu 2009, 9:17

Ciao.
stamattina sono in uno stato pietoso :impiccata: ...direi che non piango solo perchè sono troppo arrabbiata per piangere!
ieri, 11mo presunto giorno po, provo a fare uno stick, tanto per vedere ...positivo..linea destra > della sinistra.
Stamattina l'ho rifatto: negativo in modo NETTO. NEGATIVO CHE PIù NON SI POTREBBE.
Un altro mancato impianto? la temperatura è bassina, per cui me lo aspettavo negativo anche ieri. E mi sono molto stupita!
:buuu
ora aspetto buona buona le rosse.Qualcuna sa spiegarmi questa cosa? ovulazione a ridosso delle mestr? Picco lh a casaccio?
grazie!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 3 giu 2009, 13:36

dai speriamo che sia presto....se è veramente 11po.........magari è troppo presto... :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 3 giu 2009, 13:40

io sono invece all'11pm.....fra poco mi butto di nuovo nella caccia.... :fischia
Siamo a casa in 4!!!

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 3 giu 2009, 14:13

Ragazze un aiuto sul muco.
Ho avuto il ciclo il 10 di maggio che ha segnato il fallimento della mia IUi di fine aprile.
di solito ho cicli di 28/30 giorni. Stavolta pero non ho avuto nulla: muco/stick ne dolori.
Gli stick sempre negativi (li ho fatti dal 11 pm al 20pm). il muco è stranissimo: prima non c'era, poi il 19 pm (il giono successivo a un rapporto) trovo una specie di "tappo" di muco egg, il 20 pm lo stick è negativo; poi niente dolori; poi ieri un rapporto e oggi, 24 pm, altro tappo abbondantissimo di muco egg.
cosa significano queti tappi che immancabilmente si presentano l'indomani da un rappporto e che poi scompaiono? non capisco piu nulla..
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 giu 2009, 14:53

cianci, io ho sempre la destra nel po, ma non mi è mai capitato di averla maggiore della sinistra. Certo, fare uno stick all'11 po è veramente presto.
Se non arrivano prova a rifare un altro stick, ma aspetta almeno domani :sorrisoo

puzzina, non capisco molto cosa intendi per "tappi", comunque finchè il muco è filante ed elastico l'ovulazione non è ancora avvenuta, potrebbe essere residuo di sperma visto che lo vedi sempre dopo il rapporto. Senza la tb è difficilissimo aiutarti :sorrisoo

Vea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vea » 3 giu 2009, 15:11

Questo mese ho iniziato di nuovo a prendere la tb visto che il mese scorso (per tutto il mese) gli stick mi hanno dato solo ed esclusivamente la sinistra, così spero di capirci qualcosa. Domanda: venerdì mattina nn sono a casa e nn posso prendere la tb che succede con ff? riuscirà lo stesso ad individuarmi l'ovulazione? :bacio

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 3 giu 2009, 16:15

Ciao a tutte, non ci sto a capire niente e ho bisogno di un aiuto.
Non prendo tb quindi non sono mai certa dell'ovulazione però uso gli stick e controllo il muco. Ho cicli abbastanza regolari 28-31 giorni.
Stick:
19/5 sx = dx;
20/5 destra leggermente superiore; muco
21/5 sx = dx; dolori classici ovulazione e muco
22/5 sx > dx; secchezza totale!

Diciamo che calcolo il 22 come 1PO quindi oggi sarei al 13PO.
Allora da ieri ho tantissimo muco egg ancora dolorini tipo rosse e stranamente il seno che non mi fa male (in genere circa 1 settimana prima delle rosse si gonfia e mi fa male).
Mi sono chiesta: starò mica ovulando oggi?? però non mi è mai successo di ovulare così tardi perché comunque sarei al 27PM!
Stamattina ho fatto uno stick per ovulazione e c'è la destra (io nel PO non la vedo mai) anche se è meno intensa della sinistra.... che devo pensare? si avvicina l'ovulazione? Però come spiego lo stick positivo del 20/5? Pensavo che gli stick comunque non sbagliassero a rilevare il picco di LH....
E' il caso di fare un test di gravidanza domani?
Help me!
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 giu 2009, 17:06

Vea, una sola misurazione mancata non dovrebbe darti problemi :ok

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 giu 2009, 17:07

lallina76, direi che è il caso :hi hi hi hi

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 giu 2009, 10:15

Ragazze ciao.
Premetto che non sono tipo da TB ( troppo rigore che non ho :fischia ) e diciamo che so riconoscere abbastanza bene i segnali che mi manda il mio corpicino...
Dunque...ultime mestruazioni 21/05... il 31 sono cominciati i dolorini da ovulazione; il 31/05 e il 2/06 compiti portati a termine.
Ieri stick persona sx=dx, oggi Sx leggermente più cicciotta della dx.
Ieri super perdita di muco ( non so se egg o simile :hi hi hi hi ) e tra ieri e l'altro ieri dolori acuti alle ovaie ( fatica a sedermi ).
Ora... mi sapete dire quando presumibilmente ho ovulato ( considerando il mio odio per la Tb ) o se, dato che ancora vedo la dx seppur flebile, ancora non è successo?
Grazie e :incrocini
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 4 giu 2009, 11:00

Dream grazie della risposta... test fatto e super negativo!
Però ho ancora muco così ho fatto anche uno stick e destra presente minore della sinistra ma sicuramente più netta di ieri.
La cosa che mi fa pensare all'ovulazione è il seno che è ancora morbido mentre di solito dal 9-10 PO mi si gonfia e fa male. Però poi penso agli stick positivi di maggio e penso che non è possibile....
Non so più che pensare....

Il test che ho fatto è quello comprato su internet blu con sensibilità 10 quindi in teoria se fosse cika dovrebbe già essere positivo. Insomma mi fido più di un test di gravidanza che dello stick LH per una possibile cika, giusto?

Che sta succedendo al mio corpo? sono sempre stata regolare. A dicembre la gravidanza si è interrotta subito e non ho avuto bisogno neanche del raschiamento. Poi il ciclo è tornato da subito regolare così come l'ovulazione.... boh sono nell'incertezza totale.
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 4 giu 2009, 11:20

:buuu
è stato sicuramente un mancato impianto: oggi la destra non c'è proprio (mai vista così bianca nemmeno nel pre ovulazione) e la sinistra è grassissimissima, mentre solo due gg fa la destra era più blu della sinistra, che era sbiaditina.
Per cui prendendo io il progesterone, non credo sia stata un'altra ovulazione (ma a questo punto, boh) e dato che il mese dell'aborto precoce al decimo gg po avevo il test positivo e poi al 18mo ho avuto l'emorragia, direi che abbiamo ripetuto l'esperienza.
non sto a dirvi come mi sento...non so più nemmeno io come mi sento..

fra75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fra75 » 4 giu 2009, 13:17

Chi mi sa aiutare? Questo mese avrei dovuto iniziare la caccia al secondo bimbo (ho già una bambina di 2 anni...), mio marito sta rientrando dopo 4 mesi fuori.... :emozionee mi eri fatta tutti i miei calcoli visto che sono sempre stata puntuale (cicli di 28/30 giorni). Bè, questo mese....niente! Ciclo saltato! Sono
gonfissima, ho mal di pancia ma non mi vengono...! :pistole Forse ci sto pensando troppo..... Ora vorrei sapere una cosa: avrò comunque l'ovulazione? O ormai è tutto sballato? Chi mi sa dire qualcosa? :domanda
Immagine

Giulia Sole 30/06/2007, una miniatura di 2kg e 9 per 49 cm. Una peste. Ma è la mia vita

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 4 giu 2009, 14:46

lallina76, sinbceramente? io mi fido molto degli stick. Nella mia esperienza ho visto stick positivi e test negativi che si sono trasformati in un bel bimbo.
Non so perchè ma io sento che c'è qualcosa. Aspettiamo domani per rifare uno stick, vediamo se questa destra riesce ad abbagliarci :incrocini

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 giu 2009, 15:01

Dream perdonami...
Siccome non ho stikkato prima del 3 ( quando dx= sx ) può essere che abbia ovulato il 2 ( in concomitanza con i compiti :spiteful: )?
Ieri mattina fatta la pipì avevo una liana che scendeva...saranno stati 10 cm di roba :x:
E stando allo stick di ieri e a quello di oggi direi che il picco c'era già stato!
O no?
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”