GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
-
- Active~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte settima!)
Martina che bello!!!!!!!
sono veramente felice per te! !!
buona serata a tutte ragazze!!
sono veramente felice per te! !!
buona serata a tutte ragazze!!
-
- New~GolGirl®
Evvai una bella notizia!
Sono proprio contenta Martina!
Sono proprio contenta Martina!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
- Active~GolGirl®
Martina certo che 3 giorni di inferno si sarebbero volentieri evitati che cavolo.... Ma meglio così dai...
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Martina sono molto felice x te! Giorni terribili ma l'importante è che si siano conclusi bene. Ricordo anch'io l'ansia quando la fine vide solo il sacco vitellino e mi fece tornare dopo una settimana e per fortuna, Viola era lì ad aspettarmi. Ridatazione e poi tutto liscio ma quanta paura! Purtroppo certe volte i medici sono peggio che incompetenti, sono proprio stupidi umanamente parlando. Era logico che eri al limite e potessi essere in ritardo, poteva spiegarti le possibilità, senza far finta che nn ci fossero anche quelle brutte, e rimandarti ad un controllo dopo qualche giorno

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Basic~GolGirl®
Vai Martina che bellooooo
Sogno di diventare madre da sempre.
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
siamo a 50 pagine... chi sa aprire un nuovo topic?
gioianna ci pensi tu?
a tutte
siamo a 50 pagine... chi sa aprire un nuovo topic?
gioianna ci pensi tu?

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte ragazze.. Martina, sono veramente felice x te.
Io ieri sera ho avuto perditine.... anche se scure... credo stiano arrivando
Io ieri sera ho avuto perditine.... anche se scure... credo stiano arrivando
- M0na82
- New~GolGirl®
Martina sono felice per te!!!! Che b******a...io tornavo lì con tanto di referto e glielo sbattevo in faccia ...grrr... Comunque l'importante é che stato solo un falso allarme...abbiamo proprio bisogno di belle notizie questo periodo! In bocca al lupo per tutto
Un mese è davvero troppo lungo...
- Martina81
- Active~GolGirl®
Grazie, grazie a tutte! Sì sono stati giorni brutti, ma l'importante è che il mio fagioletto stia bene...
L'idea di andare la con l'eco mi è venuta, ma alla fine sarebbe inutile. Ora c'è solo bisogno di serenità.
a tutte e millemila

L'idea di andare la con l'eco mi è venuta, ma alla fine sarebbe inutile. Ora c'è solo bisogno di serenità.

05/10/16 ore 04.10 benvenuto amore mio
-
- Active~GolGirl®
Robertina novità?
Martina sono molto felice per te!!
Martina sono molto felice per te!!

- Martina81
- Active~GolGirl®
Robertina come va? news?
05/10/16 ore 04.10 benvenuto amore mio
-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Robertina novità?
Questo mese sono confusa gli stick non mi danno ancora picchi di fertilità eppure sono al 11 pm, di solito cominciano a segnare aumento della fertilità!
Noi compitiamo sempre non si sa mai.
Besos a tutte!
Robertina novità?

Questo mese sono confusa gli stick non mi danno ancora picchi di fertilità eppure sono al 11 pm, di solito cominciano a segnare aumento della fertilità!

Noi compitiamo sempre non si sa mai.
Besos a tutte!
Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
-
- Active~GolGirl®
Robertina ti penso...
ragazze apro io appena accendo il pc,qui del cell non è fattibile...
ragazze apro io appena accendo il pc,qui del cell non è fattibile...
- nellina
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze! Oggi crisi! Scrivo anche a voi....sto scrivendo in tutti i gruppi perché ho bisogno di confronto e risposte....come al solito le come mi succedono quando non ci sono medici nei paraggi negli studi sono chiusi
Oggi ho ritirato gli infettivi (questo mese siamo ripartiti con ICSI e ho iniziato stimolazione martedì) e il Citomegalovirus è positivo o meglio: IGG 277 e IGM 0,9 per cui lo hanno indicato come dubbio.
Ora mi chiedo: cosa succederà? La cosa bizzarra che mi sta spaccando la testa è che a maggio era negativo, a Settembre (incinta di 12 settimane) era IGG 70,9 e IGM negativo per cui questo farebbe pensare che io lo abbia contratto fra maggio e settembre (perché a settembre avevo gli anticorpi ma non infezione in corso) per cui l'ho contratto in gravidanza e potrebbe io di essere stato la causa dell'aborto! E quindi mi chiedo "perché nessuno me lo ha detto? O a controllato?". Se l'ho già avuto perché ora gli anticorpi sono così alti? È un virus che torna? Oppure quando ho fatto esami a Settembre era appena iniziata infezione? ..... Non capisco! E ora dovrò interrompere stimolazione e tentativo? Butto tutto?
Oggi ho ritirato gli infettivi (questo mese siamo ripartiti con ICSI e ho iniziato stimolazione martedì) e il Citomegalovirus è positivo o meglio: IGG 277 e IGM 0,9 per cui lo hanno indicato come dubbio.
Ora mi chiedo: cosa succederà? La cosa bizzarra che mi sta spaccando la testa è che a maggio era negativo, a Settembre (incinta di 12 settimane) era IGG 70,9 e IGM negativo per cui questo farebbe pensare che io lo abbia contratto fra maggio e settembre (perché a settembre avevo gli anticorpi ma non infezione in corso) per cui l'ho contratto in gravidanza e potrebbe io di essere stato la causa dell'aborto! E quindi mi chiedo "perché nessuno me lo ha detto? O a controllato?". Se l'ho già avuto perché ora gli anticorpi sono così alti? È un virus che torna? Oppure quando ho fatto esami a Settembre era appena iniziata infezione? ..... Non capisco! E ora dovrò interrompere stimolazione e tentativo? Butto tutto?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Nellina mi dispiace, nn so proprio aiutarti
Rorobi anch'io sono in attesa del picco che si fa desiderare ma credo (spero) arrivi domani, rientrerebbe nel mio range massimo della lunghezza ciclo. Se i miei conti non tornano invece, questo mese salteremo a pié pari il periodo fertile, uff, lunedì mio marito parte per un settimana quindi si compita oggi e domani nella speranza di...
Cmque sto usando i Clearblue, lo smile nn si vede ma togliendo lo stick ho visto la seconda linea molto più definita
Rorobi anch'io sono in attesa del picco che si fa desiderare ma credo (spero) arrivi domani, rientrerebbe nel mio range massimo della lunghezza ciclo. Se i miei conti non tornano invece, questo mese salteremo a pié pari il periodo fertile, uff, lunedì mio marito parte per un settimana quindi si compita oggi e domani nella speranza di...
Cmque sto usando i Clearblue, lo smile nn si vede ma togliendo lo stick ho visto la seconda linea molto più definita

-
- Basic~GolGirl®
Nellina mi dispiace non poterti aiutare, chiedi al ginecologo ed esponigli tutti i dubbi che hai. Un bacio a tutte, e buon san valentino e ....compitate! 

- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Auguri a tutte

-
- Active~GolGirl®