GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 28 feb 2015, 8:03

E ovviamente grazie mille per il tifo ragazze :cuore
Sono un po' in aria in questo momento, vi aggiorno non appena faccio il test :incrocini :incrocini

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore484 » 28 feb 2015, 9:49

ragazzeeee niente ciclo ancora...solo muco filante oggi...ma volere o volare devo resistere...non faro nessun test per ora :incrocini in bocca al lupo a tutteeeee

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 28 feb 2015, 9:50

Vai Cioccolato :incrocini
Achille, il mio principe!
1.12.2015

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 28 feb 2015, 9:55

Cioccolato e Robertina :incrocini :incrocini :incrocini
:tafazzi:

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 28 feb 2015, 9:58

Io mi sono svegliata con un ciclo forte ed abbondante e sono piegata in due dai dolori... sono senza parole :triste

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 28 feb 2015, 10:04

Buongiorno a tutte ragazze!!!!
Robertina mi dispiace tantissimo!!!!! :coccola

Cioccolato aspettiamo con ansia il responso del test clear blue!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Fiore :incrocini :incrocini :incrocini

......Siamo a 50 pagine........ :clap

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 28 feb 2015, 10:36

ROBERTINA ti abbraccio forte... Non ci sono parole veramente!!

CIOCCOLATO e FIORE :incrocini FATECI SAPERE.

Buongiorno a tutte... Notte in bianco a piangere tutte le mie lacrime.. E a pensare "Che rumore fa la felicità?" ahhhhh, ho mega litigato col marito ieri sera e ho pianto perche per il nervoso che mi è venuto se anche ce l avevo fatta mi sa che è scappato a gambe levate quindi venerdì quando arriveranno mi sentirò pure responsabile... Uff che periodo nero.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 28 feb 2015, 12:24

Allora cioccolato? DAcci una buona notizia almeno tu. Io sono super triste

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 28 feb 2015, 12:27

Robertina mi dispiace un sacco, ci credevo anche io! Ti abbraccio forte forte arriverà il momento per tutte :cuore

Quanto a me.. Incinta 1-2 :emozionee :emozionee
Grazie davvero per il supporto di tutte :cuore

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 28 feb 2015, 12:44

Robertina :cuore :coccola mi dispiace...

In quanto a Cioccolato bhe... Che dire???? :congratulations: !!!! Sono felice x te!!!!! Che bello!!!
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 28 feb 2015, 12:50

Robertina..mi dispiace molto..ma siamo qui con te x farti forza!! :bacetto :coccola

Cioccolato :congratulations: che bello!!!sono felice per te!!!che ci dici tu dei sintomi? Che ti senti?

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 28 feb 2015, 12:59

CioccolatoOOOOO congratulazioni cara!!!
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 28 feb 2015, 13:02

Allora, in quanto ai sintomi, io le aspettavo per il 25.. Lunedì 23 sintomi da ciclo, pancia gonfia, movimento intestinale, brufolo sul mento e dolorini vari...
Martedi 24 idem, continuavo a controllare in bagno perché ero certa che arrivasse da un momento all'altro. Invece nel pomeriggio qualche perdita rosata e poi più niente ..
Mercoledì 25 dolorini spariti ma continua sensazione di bagnato. Alla sera in bagno vedo muco che sembrava quello filante del periodo fertile..
Dal 26 in poi zero dolori, ogni tanto qualche fittina alle ovaie ma veramente una cosa leggera ... E capezzoli leggermente più sensibili . Niente vene, dolori e gonfiori al seno..
Io ho cominciato a sperarci dal 26 sia perche' sono abbastanza precisa sia perche a differenza delle altre volte non avevo dolori mestruali...
Non so se può essere un sintomo, giovedì mi è venuta l'herpes labiale...
Adesso sto bene, sento un po' bagnato laggiù e spero che mi passi la mania di controllare ogni due minuti...

Come metodi di supporto alla cicogna :fischia io ho usato gli stick dall'8 giorno per essere sicura che non mi scappasse e succo di pompelmo per potenziare il muco (ma non saprei dirvi se le quantità fossero maggiori :martello ). Poi va beh, gambe in aria e cuscino sotto il sedere che mio marito mi prendeva per pazza e lavarmi dopo mezz'ora almeno ....

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 28 feb 2015, 13:39

Congratulazioni cioccolato. Non sai quanto sono felice x te. Una buona notizia in questa giornata di m..... ti abbraccio forte

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 28 feb 2015, 13:44

Mh io non ho resistito... E stamani ho fatto un test clearblue plus...negativissimo... Ma sono a -4gg dal ciclo quindi è un po' presto... Cmq i sintomi pre mestruali stanno andando ad intermittenza... Di solito sono sempre continui... Bho...x questo mese ci spero poco...
Immagine

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 28 feb 2015, 14:02

Ragazze nemmeno il tempo di gioire e striatura rossa sulla carta...
Sono sul divano pietrificata dalla paura che se ne possa andare via ..

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 28 feb 2015, 14:02

Cioccolato congratulazioni! Mandaci un po' di piumette anche tu
Robertina, mi dispiace. :coccola Ti capiamo benissimo. Ora riprenditi un po' e...pronti per un altro tentativo.Prima o poi la becchiamo anche noi sta cicogna! :temeno:
Fiore, :incrocini :tafazzi:
ladydreamer87, è dura per tutte. È emotivamente stressante. E non dimenticare gli ormoni. E la settimana che stai vivendo è la peggiore. Anch'io all'inizio ho litigato un sacco con il mio compagno. Sembrava quasi indifferente e a tratti quasi menefreghista. Ci ha messo più di 3 mesi per prenotare lo spermiogramma. Direi che la vivono in modo diverso e talvolta per noi incomprensibile e forse noi siamo altrettanto incomprensibili per loro. Però, come altre qui mi avevano predetto, a un certo punto è cambiato. Non so se sia dovuto al fatto di vedermi stare sempre peggio di mese in mese. Sempre più abbattuta, delusa, stanca e stressata. Perché è così che ci sentiamo. Magari anche lui è diventato sempre più deluso. Non lo so, però è cambiato. L'ultimo ciclo mi è stato molto vicino e non si lamenta più per i rapporti programmati (concordo con lui, non sono sempre il massimo della spontaneità, ma se già così non ci rusciamo...). Cerca di avere pazienza,datevi tempo. È una caccia che si fa in due. E abbiamo scelto noi il nostro cacciatore. :cuore :bacetto
Per tutte, apro un'altra discussione, riportando la nostra lista. Cerchiamo di rispettare le regole del forum :sorrisoo

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore484 » 28 feb 2015, 17:30

robertina nooooo :triste mannaggiaa...e mo sa che anch'io tra un po ti seguiro...poco fa vado in bagno e noto sulla carta un microscopico grumetto di sangue e muco sul marrone chiarissimo...la mente fa brutti scherzi mi sa...

cioccolatoooo congratulazioniiiiiii
:cuore

fiore484
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da fiore484 » 28 feb 2015, 19:55

ed eccomi qui...anche per me sono arrivate purtroppo :triste ...una ci spera sempre alla fine e pensi che quei dolori..quelle perdite...sono sintomi giusti..e invece...noi ragazze dobbiamo.contrastare un po per avere ciò che piu desideriamo...non mollerò però...avremo tutte prima o poi questo magnifico dono...un abbraccio a tutte :triste

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”