GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da DafneProietti » 16 dic 2014, 16:09

Noo, Gretel, ti capisco, io sto a tremila. Non faccio altro che fare avanti e indietro dal bagno al pc, dal bagno alla stanza da letto, dal tavolo della pizzeria al bagno, dal bagno alla palestra. Sempre al bagno sto. Non faccio altro che cercare segni di qualsiasi colore. Anche perché sto mese ciò il presentimento.
Oggi, 8 PO, ho le poppe dolorone enormi. Ammesso che si possa usare tale aggettivo su una prima abbondante. :tafazzi:
Per il resto nulla, mi sveglio tutte le notti alle 3, alle 6 e alle 9. Dai dai dai Dafne, mancano 6 giorni al test. :freddo
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 16 dic 2014, 16:28

Vai Dafneeeeeeeeeeeeeeeeeeee.. E ovviamente tutte le altre :tafazzi: :corna_1: :incrocini
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 16 dic 2014, 16:30

ahahahahahah....anch'io aspetto un segno e faccio avanti e indietro dal bagno!!!! :grande_risata :grande_risata :grande_risata....invece per quanto riguarda il seno, ogni volta che ti/vi leggo nelle vostre esperienze, mi sento diversa e quasi mi infastidisce questa cosa!! :risatina: cacchio, il seno non mi fa male mai...nn mi dice proprio niente!! i primi mesi di caccia cercavo dei segnali, stavo li a strizzarle, ma alla fine mi facevano male per le strizzate e non per altro!! :ahaha :ahaha
Le notti sono uguale alle tue....mi sembra sempre che sia arrivata l'ora di svegliarsi e invece è notte fonda!
Amichetta bella, su che a te mancano solo 6 giorni....quasi 5.... :risatina: incrociamoci!!! :incrocini :incrocini
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 16 dic 2014, 22:04

Dafne e Gretel sono con voi... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ...mi rivedo in voi!!!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 16 dic 2014, 22:20

Stecchino è tanto che ti sei buttata a capofitto in questa bella avventura? :sorrisoo
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 17 dic 2014, 7:35

Questo è il sesto mese e mi sembra già un eternità! !!ogni volta ci spero sempre ma rimango inevitabilmente delusa..speriamo che il nuovo anno porta fortuna a tutte noi!! :incrocini :incrocini ! :incrocini :incrocini grazie Gretel :coccola

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 dic 2014, 9:54

Stecchino, insomma come tempistiche più o meno siamo allo stesso livello di sclero!! :risatina:
Dopo una ricerca di gruppo, mi auguro che ci sia anche un incicognamento di gruppo!! sarebbe fantastico....che questo dicembre sia un mese importante per tutte, e se così non fosse, bhè ci sapremo "accontentare" di gennaio-febbraio-marzo.....insomma arriverà il mese importante, prima o poi arriverà! :aleeooh:
Dafneeeeee........ :olee :olee :olee
Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 17 dic 2014, 13:41

ciao ragazze come va??? io come sapete non uso stick...ho sentito bussare l'ovaio di giorno dopo quello previsto x l' ovulazione dall'applicazione! cosiì ci siamo dati da fare...però tutto tranquillo solo qualche sbalzo d'umore..le malefiche le aspetto x il 29...

vi volevo chiedere una cosa a voi esperte...fino a quanto prima si può fare il test?? cioè se io so che ho ovulato, per dire, una settimana fa...è possibile che se faccio il test sia positivo??o cmq bisogna apettare il giorno delle malefiche?? le beta cominciano a svilupparsi proprio col concepimento o dopo?? thanks!!!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 17 dic 2014, 15:05

Frenghy, le beta cominciano a prodursi dopo l'impianto, io non farei mai un test prima di un ritardo, ma qui entra in ballo la personalità. Su Glow, l'applicazione di cui vi parlavo, le ragazze cominciano a fare i test nel 5 PO, ne fanno uno o più al giorno, :urka ...Lo so che è l'unica notizia che aspettiamo, che siamo delle pazze pazzamente bisognose di diventare panzute, però se non ci concediamo il tempo giusto, va a finire che ci roviniamo il periodo, e non va bene. E poi, comunque, scoprire di essere incinta troppo presto fa sì che poi il periodo tra il test positivo e la prima ecografia diventi un altro calvario. Sempre un calvario, tutto un calvario. No!! Io non voglio, vorrei essere felice e tranquilla. Anche perché l'ultima volta ho fatto la gatta frettolosa, e infatti... :x:

Gretel, per la cronaca, stanotte mi sono addormentata alle 3 e svegliata alle 6. Punto. :ahaha :ahaha

Fedy: :bacino
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 dic 2014, 15:49

Ehilà Frenghy!! innanzitutto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini confermo quanto già detto da Dafne! In commercio, ci sono alcuni test piuttosto sensibili che si prestano ad essere usati anche 4 giorni prima del previsto arrivo del ciclo; io personalmente invece, non sono mai riuscita ad aspettare un ritardo ma l'ho sempre fatto 1-2 giorni prima... :impiccata: eppure ogni volta che qualcuno scrive che è bene aspettare qualche giorno di ritardo, che il fagiolino se c'è, c'è e basta....non scappa, credo che sia giusto...sante parole.....ma poi all'ora dei fatti non ci riesco :martello ....idiota che sono!!!
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 17 dic 2014, 17:52

Crisi. Sento il ciclo che torna. Me lo sento proprio. Maledizione, questo mese che avevo il presentimento! Non ho ancora visto neanche una goccia, ma qualcosa mi parla. Se dovesse tornare, pazienza, come dice Gretel ci accontenteremo dei prossimi mesi! :corna_1:

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 17 dic 2014, 21:01

Eh già Gretel...siamo allo stesso livello di sclero!!!Dafne forza...ce la faremo prima o poi!!!anche io la scorsa settimana ero in crisi quando ho avvertito ke mi stava per arrivare l odiato ciclo!!!!tra un Po si riparte..speriamo bene!!! :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 17 dic 2014, 21:50

Crampi a non finire. Pesanti. Tette scoppione. Testa in pappa. Brufolo. Temperatura basale a 37°. Mancano 5 giorni al ciclo. Mutan-da bian-ca mutan-da bian-ca. :coccola

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 18 dic 2014, 10:27

Gretel.. Non sei stupida, sei una donna fantastica che desidera la panza!!!! :cuore

Dafne.. I sintomi pre mestruali ed i primi di gravidanza sono moooolto simili.. Non disperarti prima del tempo :incrocini
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 dic 2014, 12:09

Dafne....che dire...inizio ad avere dubbi anch'io...ammettiamo che qualcosa stia succedendo, il boom di ormoni non dovrebbe farsi sentire anche dalle mie poppe??ma niente....stanno li indifferenti, forse un pò più gonfie, ma potrebbe essere anche solo un'impressione...come te, la mia tb è arrivata a 37°, ma continuo a guardare i grafici di FF e sono arrivata alla conclusione che è tutta una bufala! cacchio tanti grafici ovulatori sono identici ( o anche meglio) di quelli in gravidanza....che sconforto....
...stamattina, parlandone anche con mio marito (ogni tanto lo rendo partecipe!!! :ahaha :ahaha ovviamente scherzo...è tutto il contrario, subisce ogni mio sfogo!! :risatina: ) ho visto un espressione triste.... :buuu :nonegiusto :buuu....un'altra delusione nooooo...a natale poi!!come rovinare una giornata!!...non ci voglio pensare.... :olee :olee :olee Dafne....fino all'ultimo ci speriamo!!!

p.s. unica cosa che in tutto questo tempo mi sta ingannando è l'insistente fastidio alle ovaie che mi sta accompagnando dall'ovulazione ( per un attimo pensavo di stare ovulando ancora!!) e il mal di reni...se anche questo mese la cicogna non mi ha proprio visto, devo aggiungere la cosa alla lista delle ennesime esperienze!! :risatina:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 18 dic 2014, 13:26

Per il momento ancora nulla. Stamattina la TB era a 37°, quindi non ho ancora perso le speranze. Ieri i crampi erano piuttosto forti, oggi sento solo qualche leggerissimo fastidio. Boh. Le poppette sempre belle cicciotte però sto davvero meglio rispetto a ieri. È sparito perfino il brufolo.
Mutan-da bian-ca.

Ragazze, quando pensate di fare il test? Io non le aspetto per lunedì 22. Credo che faremo un test martedì mattina, in caso. :fischia

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 dic 2014, 15:48

Dunque, sarebbe romantico riuscire a fare un test il 25 e vederlo positivo, ma stavo anche pensando, che per evitare di rovinarmi la giornata, sarebbe meglio il 24!! ammesso e concesso che non lo faccia prima...Gretel l'enfant terrible.... :grande_risata :grande_risata

"Io non le aspetto per lunedì 22. Credo che faremo un test martedì mattina, in caso"...ragazze prendete esempio!!! :risatina: :risatina: ...grande Dafne!
Immagine

azzu23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzu23 » 18 dic 2014, 16:58

Ragazzeeeee io NON le aspetto per il 27... speriamoooooooo incrocio le dita per tutte!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 18 dic 2014, 22:16

Ragazze.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte!!!!!sono con voi!!!!!!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 19 dic 2014, 15:12

Ho le tette dolorantissime. I crampetti e il basso ventre pesante. Stamattina la TB è scesa di 0,4°, però è stata una notte difficile, mi sono alzata duemila volte, mi sono misurata dopo 2 ore di sonno, insomma bordello. Per il momento la smetto con la TB, mi mette solo ulteriori ansie, devo solo aspettare un eventuale ritardo.
Resta il fatto che potrebbe tornarmi il ciclo da un momento all'altro. Ma io non ho ancora mollato il mio presentimento. Coraggio tutte! :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”