GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Devi aspettare per forza e ripetere il test fra un paio di giorni se il ciclo non arriva prima. E' impossibile darti una risposta precisa. La speranza c'è sempre finchè non c'è rosso.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Stellina82
- Active~GolGirl®
http://www.fertilityfriend.com/ttc/char ... 1857603&u=" onclick="window.open(this.href);return false;
cosa mi dite?!
cosa mi dite?!
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
grazie, stamattina rifatto stick persona e la dx è più evidente di ieri ma la sx è blu intenso...Alexxandra ha scritto:Devi aspettare per forza e ripetere il test fra un paio di giorni se il ciclo non arriva prima. E' impossibile darti una risposta precisa. La speranza c'è sempre finchè non c'è rosso.
niente spotting, e tb in rialzo ma ieri sera preso progesterone quindi... però ormai sono 3 gg che ho la dx visibile, certo sempre un pò più forte ma è leggera non al pari della sx..

aspettiamo...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- mamaman
- Master~GolGirl®
Sono al 14 pm con un grafico (ho cominciato questo mese col FF) altalenante ma sensato; ieri lo stick dava linee uguali, oggi linea test maggiore (direi) della control, ma mentre fino ad ieri ho avuto muco sempre meno colloso, allungabile e sempre più chiaro, da oggi non vedo più assolutamente niente. Stando sia agli stick che alla TB l'ovulazione deve ancora venire...allora non capisco perchè questo drastico cambiamento del muco..
In più-ma questa ho notato essere una costante nel mio periodo periovulatorio-ho fastidiosi dolori similmestruali oggi molto insistenti..
???

???
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012

- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
In realtà Aneste l'ovulazione avviene il primo giorno di"secco" dopo il muco fertile, ma non tutte avvertono il "secco". Quindi oggi potrebbe essere la tua ovulazione.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Stellina82 ha scritto:http://www.fertilityfriend.com/ttc/char ... 1857603&u=
cosa mi dite?!
Il link non funziona
- didda73
- Master~GolGirl®
perdonate ma lo devo direAlexxandra ha scritto:Stellina82 ha scritto:http://www.fertilityfriend.com/ttc/char ... 1857603&u=
cosa mi dite?!
Il link non funziona

anche io ho aperto il link e mi apre il mio grafico

:ahah :ahah :ahah
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- coyote
- Expert~GolGirl®
una curiosita'. Ma se ci si muove troppo prima di prendere la TB.. si rischia che sia piu alta di quello che è o piu bassa?
Per esempio.. stamattina ho preso la tb.. ma si vede che non ho messo bene il termometro..non so..so che era a 36.3 .. e mi sono detta..mah.. poi ho fatto 10 passi...quelli che serono per arrivare al mio bagno.. mi sono seduta.. e ho riprovato a mettere il termometro.. 3 minuti risultato : la tb è schizzata a 36.8
E' possibile che possa salire di 5 punti ??
facendo 10 passi..
oppure davvero avevo messo male il termometro e non era 36. 3 ma non so.. 36.7 poi camminando è andata a 36.8
Una vostra riflessione?? grazie..
( so che non bisogna alzarsi... ma stammatiina ..beh..la natura ha chiamato in modo insistente..
)
Per esempio.. stamattina ho preso la tb.. ma si vede che non ho messo bene il termometro..non so..so che era a 36.3 .. e mi sono detta..mah.. poi ho fatto 10 passi...quelli che serono per arrivare al mio bagno.. mi sono seduta.. e ho riprovato a mettere il termometro.. 3 minuti risultato : la tb è schizzata a 36.8
E' possibile che possa salire di 5 punti ??

oppure davvero avevo messo male il termometro e non era 36. 3 ma non so.. 36.7 poi camminando è andata a 36.8

Una vostra riflessione?? grazie..
( so che non bisogna alzarsi... ma stammatiina ..beh..la natura ha chiamato in modo insistente..

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- mamaman
- Master~GolGirl®
grazie Alexx,
in effetti credi di aver ovulato ieri.Ho fatto dopo cena un altro stick e la linea test stava già decrescendo rispetto al mattino , in più ho secchezza da ieri. Il problema è che causa risvegli ripetuti di mio figlio non sono riuscita a prender la tb per conferma. Pazienza, almeno imparo pian piano a vedere come funziona il mio ciclo, e sto scoprendo cose nuove 

Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12

- cinziapolo
- Master~GolGirl®
buongiorno
dream alexx ho un dubbio, ho fatto il raschiamento il 3 marzo, il 30 mi è tornato il ciclo e domenica è finito, ieri ho trovato tanto muco, dolore alle ovaie e stick persona presente solo linea dx tanto marcata, ma è possibile ovulare appena finito il ciclo
non mi è mai capitata una cosa del genere. Lo stick persona ormai non dovrebbe più risentire delle beta perchè con il ciclo si azzerano giusto??
dream alexx ho un dubbio, ho fatto il raschiamento il 3 marzo, il 30 mi è tornato il ciclo e domenica è finito, ieri ho trovato tanto muco, dolore alle ovaie e stick persona presente solo linea dx tanto marcata, ma è possibile ovulare appena finito il ciclo

RACHELE 16/10/2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Si cinzia è possibile ovulare subito dopo il ciclo.... è una cosa responsabile di un sacco di gravidanze indesiderate visto che è un momento del ciclo in cui normalmente una si sente sicura...
Comunque dopo una gravidanza o un aborto è facile che qualche ciclo "sballi" per poi tornare nell'arco di qualche mese simile a quelli precedenti la gravidanza.

Comunque dopo una gravidanza o un aborto è facile che qualche ciclo "sballi" per poi tornare nell'arco di qualche mese simile a quelli precedenti la gravidanza.
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
alexx quindi non avrò un ovulazione al solito 14pm?? io cmq ho approfittato e fatto i compitini, la gine mi aveva detto che potevo ricominciare subito dopo il primo ciclo, ho anche un'altra domanda, visto che sto avulando, il 16 aprile devo fare l'isteroscopia, ma mettiamo di rimanere incinta questa isteroscopia al 16 aprile potrebbe essere dannosa??

RACHELE 16/10/2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Assolutamente sì. Non devi avere nessun rapporto a rischio prima di fare l'isteroscopia altrimenti l'esame "lava via" tutto.....
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
ecco lo immaginavo la solita superficialità dei medici della mia città, non mi hanno detto niente, ma mi sembrava strano, ora che faccio, che dici annullo l'appuntamento??Alexxandra ha scritto:Assolutamente sì. Non devi avere nessun rapporto a rischio prima di fare l'isteroscopia altrimenti l'esame "lava via" tutto.....

RACHELE 16/10/2012
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Bè se hai avuto un rapporto a rischio su uno stick ovulatorio positivo direi di sì.... se il picco ha portato all'ovulazione non ovulerai più al 14 giorno e questo ciclo sarà più breve... non durerà più di 23-24 giorni.... per cui puoi pensare di spostarlo a fine mese primi di maggio... così se i tranquilla
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
alexx ah ho capito il ciclo sarà più corto, grazie per le info, ora sai cosa faccio, l'isteroscopia la faccio con la gine del centro, tanto qui nella mia città l'avrei dovuta pagare lo stesso.
un
cara
un

RACHELE 16/10/2012
- cinziapolo
- Master~GolGirl®
alexx scusa se ti stresso, ma ora mi prende l'agitazione, avrò sbagliato a fare i compitini? io in fondo ho fatto quello che ha detto la gine del centro, forse è il medico di qui che doveva farmi l'isteroscopia che ha sbagliato a fissarmi la data, sarà stata tanto importante fare questa istero prima di riprovarci?
La gine del centro è da ieri che la chiamo e non riesco a parlarci, che angoscia mi prende tanto male.
Scusa ancora per tutti i miei dubbi
La gine del centro è da ieri che la chiamo e non riesco a parlarci, che angoscia mi prende tanto male.
Scusa ancora per tutti i miei dubbi

RACHELE 16/10/2012
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
alexx ma vedo ora il tuo tiker
mamma che felicità
scusa chiudo OT
chiedevo: prendo la tb ma se ho un virus intestinale può sballare?
praticamente nn ho ancora ovulato dalla tb...effettivamente nn ho avuto dolori alle ovaie....bho...che dite?

mamma che felicità

chiedevo: prendo la tb ma se ho un virus intestinale può sballare?
praticamente nn ho ancora ovulato dalla tb...effettivamente nn ho avuto dolori alle ovaie....bho...che dite?

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Kyle....
Allora per quanto riguarda la TB può un pò essere falsata dall'infezione intestinale, ma può anche essere che al 16pm tu non abbia ancora ovulato, usi anche gli stick?

Allora per quanto riguarda la TB può un pò essere falsata dall'infezione intestinale, ma può anche essere che al 16pm tu non abbia ancora ovulato, usi anche gli stick?
- Kylie
- Bronze~GolGirl®
no no è solo per vedere se ovulo, ho la spirale ancora x 15 gg e appunto volevo vedere se là sotto tutto ok....stamattina si è alzata comunque!Alexxandra ha scritto:Kyle....![]()

grazie e ancora

♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥