dreamy, non ho più avuto occasione di ripassare, ma ti ringrazio di risposta. linea dx si è finalmente mostrata più marcata a 18 pm (quindi ho calcolato ovulazione tra 19 e 20 pm, giusto?), ma, come cmq mi suggerivi tu, io nel frattempo mi sono portata avanti con i compiti :ahah :ahahdreamyeyes ha scritto:un ciclo può dirsi anovulatorio solo dopo che si è concluso e con tanto di grafico della temperatura.robby ha scritto:ciao a tutte, avrei una domanda.
normalmente ho ovulazione verso metà ciclo, 14, 15 pm o giù di lì. di solito ho anche perdite di muco poco prima, regolarissime
questo mese però sto facendo stick, ho perdite da ieri ma, almeno fino a ieri (oggi devo ancora farli), sempre e solo riga sx, e sono a 16 pm. non vi sembra strano? nemmeno una riga dx sottilissima.. potrebbe essere ciclo anavulatorio?
Detto questo, devi tenere conto che gli stick non reagiscono in tempo reale alle modificazioni ormonali come fa il muco, ma perchè l'LH venga rilevato dagli stick deve prima raggiungere la giusta concentrazione nel sangue e poi deve essere metabolizzato dal tuo organismo e quindi espulso con la pipì.
Se hai muco buono allora approfitta per avere rapporti
adesso aspettiamo!!!