GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
-
- Basic~GolGirl®
Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)
Ziavale in realtà da piano dovrei ovulare domani io sgancio verso 18pm ma credo che tarderà di qualche gg ... cmq andando adesso in bagno ho trovato muco trasparente super filante per cui ci siamo...
Non ricordo tu hai fatto tritest?
Non ricordo tu hai fatto tritest?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Intendi per Celeste? Avevo fatto il bitest. Questa volta farò la normale eco del primo trimestre e poi siamo un po' indecisi su quale indagine fare
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte io questi giorni super impegnata a scuola per il coro di natale. Comunque ciclo terminato e si ricomincia....io non sono molto esperta in calcolo dei giorni giusti siamo sempre andati un Po a senso....chi mi da un Po di indicazioni su come capire quando è il momento giusto.....? Foxi io ci credo e prego per te. Zia vale tu come stai.?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Doni l'esperta di muco è Flower, io ho guardato un po' quello,ma non sono una grande esperta.
Io sto bene...un po' di nausea che va e viene,stanchezza...con Celeste ho avuto nausea fissa per un mese,ora va e viene. Ma mi pare di capire che ogni gravidanza è a sé anche sui sintomi. Tu hai avuto sempre sintomi uguali?
Flower dai che magari poi dirai di averlo concepito la notte di Natale hihihi
Io ho deciso di aver concepito celeste durante una weekend romantico a Venezia,anche se non ne sono sicura ahahah
Io sto bene...un po' di nausea che va e viene,stanchezza...con Celeste ho avuto nausea fissa per un mese,ora va e viene. Ma mi pare di capire che ogni gravidanza è a sé anche sui sintomi. Tu hai avuto sempre sintomi uguali?
Flower dai che magari poi dirai di averlo concepito la notte di Natale hihihi
Io ho deciso di aver concepito celeste durante una weekend romantico a Venezia,anche se non ne sono sicura ahahah
-
- Basic~GolGirl®
Si zia vale verissimo ogni gravidanza è a se....io della prima bimba non avevo nessun sintomo davvero niente...ho fatto il test dopo 10 giorni di ritardo ....della seconda invece perdite da impianto nausea pomeridiane e serali....ma non fortissime....della terza nausea forte fino al quinto mese. Tutte diverse....ma tutte bellissime....i periodinpiu belli della mia vita che spero di poter vivere ancora. Allora flower aspetto delucidazioni 

-
- Basic~GolGirl®
Stasera passo e ti dico io ancora test negativo dai dai che natale porta bene

-
- Basic~GolGirl®
Avevo scritto mega mess e si è cancellato
Doni qui è spiegato abbastanza bene https://www.periodofertile.it/fertilita ... -cervicale
Io ho notato che dopo il ciclo mi diventa cremoso bianco sulle mutande... poi inizia a diventare gialllo filante e man mano si schiarisce (alcuni mesi ne ho di più altri meno )... solitamente guardo dopo essere andata di corpo visto che trovo più muco...cmq il giorno in cui sganci e quello dove non trovi più muco per cui hai giorno con super muco che corrisponde ql picco e gg dell'ovetto in cui nn hai.nulla e poi nel po puoi averlo cremoso acquoso e prima del ciclo di nuoco giallo filante

Doni qui è spiegato abbastanza bene https://www.periodofertile.it/fertilita ... -cervicale
Io ho notato che dopo il ciclo mi diventa cremoso bianco sulle mutande... poi inizia a diventare gialllo filante e man mano si schiarisce (alcuni mesi ne ho di più altri meno )... solitamente guardo dopo essere andata di corpo visto che trovo più muco...cmq il giorno in cui sganci e quello dove non trovi più muco per cui hai giorno con super muco che corrisponde ql picco e gg dell'ovetto in cui nn hai.nulla e poi nel po puoi averlo cremoso acquoso e prima del ciclo di nuoco giallo filante
-
- Basic~GolGirl®
Grazie flower. Questo mese cercherò di stare più attenta anche al muco. Oggi sono al 7 pm.....noi comunque ci diamo da fare....tanto male non ci fa 

-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze io sono a 20pm e non ho ancora ovulato ogni tanto ho fastidio alla pancia ma il seno è ancora sgonfio (a me si gonfia sempre dopo l'ovett) e i trst ovulazione si sono scuriti ma mai con linea uguale o superiore quindi vedremo
Doni bravissimi anche noi per sicurezza piazziamo in continuazione anche se avevo iniziato gli stick proprio per evitare di farlo per forza per paura di perdere l'attimo...
Le altre ragazze come stanno?
Come passerete il 24 e il 25?
Doni bravissimi anche noi per sicurezza piazziamo in continuazione anche se avevo iniziato gli stick proprio per evitare di farlo per forza per paura di perdere l'attimo...
Le altre ragazze come stanno?
Come passerete il 24 e il 25?
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze come state? Io ieri sera stanchissima e mal di pancia starò finalmente sganciando?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ciao Flower! Che dicono i test?
Io sono sempre arrabbiata,mi stanco facilmente e mi tira la pancia e adesso sono in ansia perché a natale saremo tutti qui e ho un sacco di cose da fare
Io sono sempre arrabbiata,mi stanco facilmente e mi tira la pancia e adesso sono in ansia perché a natale saremo tutti qui e ho un sacco di cose da fare
- Surena
- Active~GolGirl®
buongiorno...trovo due minuti per scrivervi...e aggiornarmi dei vostri fantasintomi....
noi il 24, 25 e 26 siamo a casa assieme ai nostri genitori, abbiamo organizzato un menu e bho passerà così... tu flower?? le altre?
un abbraccio
noi il 24, 25 e 26 siamo a casa assieme ai nostri genitori, abbiamo organizzato un menu e bho passerà così... tu flower?? le altre?
un abbraccio

noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018
-
- Original~GolGirl®
Ciao a tutte! Noi siamo stati mercoledì a fare il colloquio per partire con la fivet, ieri mi son fatta fare tutte le ricette dal medico di base...ci ho messo mezz'ora
Comunque siamo sereni, i medici sono abbastanza fiduciosi...a inizio gennaio eco di controllo e si parte...noi passeremo le feste a casa, tra parenti e amici!

Comunque siamo sereni, i medici sono abbastanza fiduciosi...a inizio gennaio eco di controllo e si parte...noi passeremo le feste a casa, tra parenti e amici!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze io ieri ppme ho fatto test ovulazione e sembrava quasi stessa linea rifatto pggi e linea chiara qiondi penso che potrei aver sganciato da poco oppure sgancio entro oggi ed effetyivamente da ieri il seno sembra più teso
Zia vale nn ti stressare troppo
Foxy forza che il nuovo anno porti bene
Sure un bacio
Noi anche il 24 cena il 25 nn so e il 26 pranzo con mio papà
Zia vale nn ti stressare troppo
Foxy forza che il nuovo anno porti bene
Sure un bacio
Noi anche il 24 cena il 25 nn so e il 26 pranzo con mio papà
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze buon natale a tutte io finalmente test ovulazione positivo per cui ne faccio ancora uno domani e poi sposto la data dell’arrivo delle rosse che sarà verso l’8 gennaio
Come avete passato il natale?
Come avete passato il natale?
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze come sono andate le feste? Noi abbiamo mangiato tantissimo e n stefano è stato super contento che babbo Natale gli ha portati i regali chiesti
Per qunto mi riguarda ieri pome e stamattina test ovulazione positivo per cui giusto un po in ritardo sto ovulando a 25 pm
Voi invece come state? A che punto siete?
Per qunto mi riguarda ieri pome e stamattina test ovulazione positivo per cui giusto un po in ritardo sto ovulando a 25 pm

Voi invece come state? A che punto siete?
-
- Basic~GolGirl®
MANDATEMI I VERDETTI
ULTIMI POSITIVI DI DICEMBRE 2017:
FANTASINTOMATICHE
Flower85 9/01 -
Ricordate di inviarmi i verdetti in privato altrimenti non potrò inserirvi tra i positivi!

ULTIMI POSITIVI DI DICEMBRE 2017:
FANTASINTOMATICHE
Flower85 9/01 -
Ricordate di inviarmi i verdetti in privato altrimenti non potrò inserirvi tra i positivi!
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze come state? Io stanotte cistite proprio adesso che ho sganciato l'ovetto speriamo in bene.... cmq per fortuna sto prendendo un antibiotico che è concesso amche in gravidanza e poi un altra cosa naturale
- ZiaVale
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze!! Flower vedi che l'ovetto aspettava proprio Natale!! Chissà che babbo Natale non ti abbia portato il regalino :D
Noi Natale passato bene anche se molto stancante,erano tutti qui da me.
Celeste si è fatta il giorno di Natale con quasi 39 di febbre povera. È stata bene il tempo di aprire i pacchetti la.mattina e poi l'ho vista man mano scaldarsi sempre più. Poi basta,data tachipirina la sera e più febbre. Che sfortuna!
Ci sono una serie di coincidenze con il mio ultimo ciclo: ovulazione in ritardo,cistite potente (però a me è venuta quando ho fatto il test)
dai daiiiii
Noi Natale passato bene anche se molto stancante,erano tutti qui da me.
Celeste si è fatta il giorno di Natale con quasi 39 di febbre povera. È stata bene il tempo di aprire i pacchetti la.mattina e poi l'ho vista man mano scaldarsi sempre più. Poi basta,data tachipirina la sera e più febbre. Che sfortuna!
Ci sono una serie di coincidenze con il mio ultimo ciclo: ovulazione in ritardo,cistite potente (però a me è venuta quando ho fatto il test)
dai daiiiii
-
- Basic~GolGirl®
Ziavale speriamo porti fortuna..... povera piccola stefano invece sempre raffrefdato e oggi qui di nuovo nevischio quando arriva il caldo...ci vorrebbe un viaggio alle canarie