GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quarta)

Messaggio da gioianna » 23 giu 2015, 14:36

Titinacri tu soffri anche di ovaio micropolicistico? In questo caso potresti assumere, insieme al fertifol, anche inositolo. Mi sto documentando molto in questi giorni e ho letto che aiuta a migliorare la funzionalità delle ovaie e favorisce il concepimento... Io stasera lo compro e inizio la cura...Non vedo l'ora. Voglio sentire che sto facendo qualcosa per me e per la gravidanza che sogno. Non voglio rimanere passiva a "vedere come va...."
Mi è rimasta tanta rabbia ragazze....Mi sento cosi arrabbiata per non dire inca@@ata
Forse perche intorno a me ho trovato gente, a partire dai medici del ps, la mia ginecologa, e le poche altre persone che lo sapevano, che mi dicevano "vabbe, puo succedere. Ma dai sei giovane"

Si ok, son tutte cose verissime, ho 30 anni son giovane, le probabilità di aborti spontanei sono molto alte, tutto quello che volete! Ma è il modo con cui vengono dette certe cose. Sembra, o forse non sanno veramente cosa si prova...

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 23 giu 2015, 14:40

Gioia.. purtroppo no.. non sanno cosa si prova..
Chi conosce un simile dolore non si perde in inutili parole che feriscono..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 23 giu 2015, 15:04

Mousse mi ha aiutato molto entrare nella sezione "quando la pancia non c'è più"...Purtroppo ci sono donne, come purtroppo ben sai, che hanno esperienze in stato piu avanzato della gravidanza.
Io non mi sento fortunata per carità , perche quando si interrompe una gravidanza tanto desiderata è sempre una mazzata forte, ma quanto meno so che non devo arrendermi...Che devo considerarlo un buon segno quello perche vuol dire che almeno la fecondazione è avvenuta...Insomma, trovare i lati positivi..

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 23 giu 2015, 15:11

gioianna ha scritto:Mousse mi ha aiutato molto entrare nella sezione "quando la pancia non c'è più"...Purtroppo ci sono donne, come purtroppo ben sai, che hanno esperienze in stato piu avanzato della gravidanza.
Io non mi sento fortunata per carità , perche quando si interrompe una gravidanza tanto desiderata è sempre una mazzata forte, ma quanto meno so che non devo arrendermi...Che devo considerarlo un buon segno quello perche vuol dire che almeno la fecondazione è avvenuta...Insomma, trovare i lati positivi..
Tesoro.. avrai capito come la penso..
Un dolore simile non è più o meno intenso a seconda del momento.. è dolore e basta.. purtroppo..
Anche io oggi dopo 4 mesi so che Emma è la nostra fortuna.. anzi.. se penso a chi come me ha vissuto questa esperienza..anche tu quindi..a prescindere dall'epoca della gravidanza..mi piange il cuore..
Noi stiamo per riaprire la caccia..le visite che stiamo per concludere sono tutte perfette.. ancora 2 giri di malefiche e poi si ricomincia! ! Quello che posso dirti con assoluta certezza è di prendervi tutto il tempo che serve.. poi si..la chiave di lettura positiva è fondamentale..mia noi siamo madri..e guerriere.. niente ci ferma.. ti abbraccio forte! !

Un bacio a tutte! ! :)
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

elim
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elim » 23 giu 2015, 15:30

Lo stick positivo...non so se perché c è ancora bhcg in circolo o se comincia lh di nuovo ciclo. Se riesci a prendere la tB forse riesci a interpretare meglio
Raffa 8/2/13 4,750 kg 53 cm
Margherita 29/02/16 4,010 kg 52 cm

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 23 giu 2015, 16:21

Gioianna fai bene a ripartire più agguerrita e mi fa piacere sentirti così positiva!!! Brava!!
Ragazze apro il nuovo topic... siamo già a 50 pagine!!
Andate su Caccia serrata alla pennuta!! (parte quinta)

Ah naturalmente aggiorno la lista!
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”