GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da Frenghy » 10 dic 2014, 18:47

ciao ragazze anche io mi sento positiva!! secondo la mia fantastica applicazione sono entrata nella settimana clou!! essendo venuto il ciclo il 21 mi da 9 10 11 12 fertile 13 ovulazione 14 15 16 fertile.... non voglio comprarmi stick perchè 1)non ho money (i regali mi hanno sventrato il portafoglio!) e 2) ne diventerei schiava..andrò a senso... :incrocini :incrocini :sorrisoo :sorrisoo

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 10 dic 2014, 21:07

Ciaooooo corro subito da voi!!! Allor oggi dovevo prenotare e dire se parto x un lavoro all estero... direi di si.. questo mese niente rapporti nel periodo buono quindi.. poi siccome ho una dipendenza da stick.. ho usato uno stick da ovulazione... il lettore nn va... va beh tiro fuori lo stick... lo guardo... la linea dx è mercata.... ma il lettore nn l ha considerato leggibile (in teoria è il.lettore che nn va più secondo le istruzioni o c è. Poca plin plin) ...
Bene... ora mi sto illudendooooo capite!
Ma nn può essere cioè è impossibile... noooo perché caspitA l ho fatto mancano due giorni alle mie non attese... ora mi illudo... ragazzzeeeeeeeeeeee che stupida sono?

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 10 dic 2014, 21:27

Ciao ragazze!oggi x me è stato il giorno della verità. .puntualmente stanno facendo capolino le malefiche :bomba :bomba :bomba ..ennesima delusione. .e pensare che sto mese ci avevo sperato. .tantissimi in bocca al lupo a tutte, che il Natale porti a tutte noi tanta fortuna :incrocini :incrocini :incrocini

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 11 dic 2014, 8:51

Nani.. non sei stupida.. sei una donna speciale con tanto desiderio di maternità :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

azzu23
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da azzu23 » 11 dic 2014, 13:11

Forza ragazze io sono tutta incrociata :) :incrocini :incrocini

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 11 dic 2014, 16:06

Benvenute alle nuove!

Ragazze spero che il Natale porti per tutte belle notizie! :clap

Io purtroppo sto affrontando un periodaccio,son stata licenziata :triste licenziamento di massa...

E son particolarmente giu.... non so se faccia bene alla mia ricerca....purtroppo. ..
Dovrebbero venire il 19.. teoricamente. .. attendiamo....pazientiamo...ultimamente sembra che devo farlo troppo spesso...
Scusate lo sfogo ragazze! Un abbraccione a tutte e tantiiii :incrocini a tutte !

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 11 dic 2014, 17:56

Jesha, vieni qui... :coccola Ti sono vicina con il cuoricione.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 12 dic 2014, 11:42

Grazie Dafne! Sei molto dolce! Un bacione :bacetto
Cerchero' di svagarmi un po'anche leggendovi...

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 14 dic 2014, 19:09

Ehi! Allora, che si dice? Io mi sto divertendo moltissimo con un'applicazione che si chiama Glow, ve la consiglio, serve a tenere traccia di tutto quello che riguarda il nostro ciclo, è davvero completissima, inoltre ha una parte community internazionale, ci sono persone da ogni parte del mondo che si scambiano idee sul loro periodo TTC (Trying To Conceive). Molto interessante leggere di migliaia di persone come noi con le stesse paranoie, gli stessi dubbi, la stessa impazienza...

Io ho l'ultima settimana di attesa davanti a me, nella speranza di poter fare un test lunedì 22. Lo spero davvero con tutto il cuore. Attualmente ho già il seno dolorante, qualche crampetto, la TB fissa su 36,8° da qualche giorno. La notte mi sveglio spesso pensando che sia già mattina, certe volte ho uno strano sapore in bocca. Questi ultimi due sintomi sono una novità assoluta. Chissà. :cuore
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 14 dic 2014, 21:33

anche questo mese è andato...
non ha funzionato nemmeno il gonasi 10.000

:buuu
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 15 dic 2014, 8:43

Dafne.. sono con te :cuore :incrocini
Vajana.. mi dispiace.. dacci dentro tra natale e capodanno :bacetto

Immagine

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 15 dic 2014, 10:57

eh si, assolutamente!
fra 3 giorni inizio anche il clomid ; il gonasi quando saranno maturi i follicoli.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 15 dic 2014, 11:48

Buondì ragazze!la mia è stata una settimana intensa e spero fruttosa...il giorno di natale sarà rivelatore!! :sorrisoo e mi sento come una bambina che non vede l'ora di scartare i regali la mattina di natale!!mamma mia!!mi sento euforica a 3000!! :gioiaaa
Oggi è il mio 4 PO e la mia testa sta iniziando già a fare i brutti scherzi che tutte noi conosciamo! Crampetti, dolori ai reni e alle ovaie....bhà!! certo è che il seno a differenza vostra, non lo sento mai differente, mai particolarmente doloroso o diverso....e questo ogni volta mi lascia perplessa, ma continuo ad incrociami!!! :corna_1: :incrocini
Dafne cara, continuo a girarmi e rigirarmi anch'io nel letto e come te la mia tb è stabile da due giorni sui 36.8...urge balletto della fortuna! :olee MU-TANDA BIAN-CA, MU-TANDA BIAN-CA!!

Vajana bravissima!! non demordere, ma MOCCICA!!
Jesha :bacino cerca di distrarti il più possibile, difficile, difficilissimo, immagino....ma provaci...del resto ci siamo anche noi! :130-comari:
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 15 dic 2014, 12:13

Ahhh Gretel! Io oggi sono nel 7 po, siamo vicine vicine come al solito! La mia TB degli ultimi 4 giorni è 36.8-36.8-36.7-36.7, lo so che non vale niente poiché prima non l'ho presa e quindi è un valore di riferimento inutile, però se può servire, ad agosto, intorno al 17 PO, quando ero incinta (e però poi è finita male) la mia TB era fissa su 36.7-36.8. Vabbè, comunque sia, della TB non me ne frega nulla, vorrei solo passare questa settimana a fare le danze apotropaiche. Ho un'infinità di impegni, perciò passerà veloce, lo so. Già solo oggi, per esempio, devo finire il terzo capitolo della tesi di dottorato, fare un'asola al pantalone di un'amica, mandare 6 curricula, fare gli gnocchi di patate, allenamento serale e cena con amici e amiche. A questo ritmo mi ritroverò presto a luglio senza accorgermene.

Spero con un'enorme pancia.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 15 dic 2014, 12:59

Eh già siamo vicinissime Dafne!! per la tb però non mi illudo...è il 3°mese che la prendo e ogni volta si mantiene alta dai 36.8 ai 37 e poi PATAPUMMMM precipita miseramente, quindi ho deciso che non mi frega più!!e non mi illudo??...m'illudo m'illudo.... :ahaha non sarà la tb, ma saranno i fantasintomi che ogni volta mi stonano! e poi cacchio....sono passati 7 mesi....sarebbe anche ora che arrivi un premio alla tenacia! Babbo pensaci tu! :grande_risata
:incrocini :pain35: :incrocini :pain35: :incrocini :pain35: :incrocini :pain35: :incrocini
Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 15 dic 2014, 14:09

Ragazze l'importante è DARCI DENTRO!!!! :lettone: :Banana-Santa: :aleeooh: :campana

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 15 dic 2014, 15:30

Fedy!!! :ahaha :ahaha :ahaha ...che bello il tuo sarò un natale in "compagnia"!!!!:panzuta: :cuore
Immagine

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 15 dic 2014, 18:51

Ciao ragazze! !!io incrocio le dita x tutte voi..che sia finalmente la volta buona!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini io sono alla fine del ciclo per cui tra poco riprendo la caccia al pennuto!!dovrei essere nel periodo buono per le feste... babbo Natale pensaci tu!!! :incrocini :incrocini

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 15 dic 2014, 19:08

Incrocio pure i lobi cerebrali per tutte.
Maaaa...Patty dove sei??? :dubbio :bacino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 16 dic 2014, 15:48

Rieccomi con lo sfogo pomeridiano!!
...5 PO, da quando ho ovulato continuo ad avere fitte all'ovaio sinistro (dal quale tra l'altro ho ovulato)....un fastidio continuo, impossibile da ignorare...e la mente viaggia viaggia viaggia....è inutile dire che rimanere con i piedi per terra mi riesce solo a parole :fischia ...i prossimi 9 giorni saranno difficili!!

Patty continua a latitare, se ci leggi almeno, sappi che sei nei nostri pensieri!!! :bacetto ....Lizz dall'oriente l'abbiamo persa, chissà se sarà già rientrata in Italia.. :sorrisoo

Dafne e Stecchino.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”