GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
- kamila69
- New~GolGirl®
Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....
Grazie mille....ho proprio il forte dubbio che ci sia lo zampino del clomid sugli sticks..non può essere altrimenti..
- coyote
- Expert~GolGirl®
Ciaoo belle !! ho fatto uno stikkino canadese e la linea dell'ovulazione e' bella che marcata piu della sx.. vai a capire..ieri niente..oggi è il picco.. mahh.. comunque sia.. in teoria..allora da ora possono essere 12-24-36 ore all'ovulazione..giusto?'
al che vuol dire che da domani dovrebbe alzarsi la tb ... per 3 gg consecutivi.. Se tutto va come deve andare.. e poi rimanere alta. ho capito bene??
Quindi io che faccio?? si combina qualcosa anche oggi.. ??
che si fa: oggi domani no e dopo domani si??
questo è il mio grafico anche se non cè molto..
( ciclo 28 gg )
http://www.fertilityfriend.com/home/a790d" onclick="window.open(this.href);return false;
GRazie per l'aiuto
al che vuol dire che da domani dovrebbe alzarsi la tb ... per 3 gg consecutivi.. Se tutto va come deve andare.. e poi rimanere alta. ho capito bene??
questo è il mio grafico anche se non cè molto..

http://www.fertilityfriend.com/home/a790d" onclick="window.open(this.href);return false;
GRazie per l'aiuto

Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- ely68
- Master~GolGirl®
kamila, ma il giro precedente non eri rimasta incinta, anche se poi non è andata?kamila69 ha scritto:Oggi sono al 15, preso il clomid dal 5 al 9 e dal monitoraggio si suppone che io abbia ovulato proprio al 12..quel giorno l'ovaio ds era da post ovulazione e sul sn c'era un rigonfiamento che col progesterone, mi han detto, dovrebbe riassorbirsi. Quindi avrei già dovuto cominciare il progeffik, ma questi stick..sn e ds forti uguali dall'11 giorno, il 12 ds più forte, il 13 sono tornate forti uguali, ieri pure forti uguali, oggi di nuovo la ds più forte..La temperatura però stamattina ha avuto finalmente un rialzo significativo, ma un rialzo c'era stato pure il 12 giorno..anche se non così incisivo..Non mi è mai capitata una cosa del genere..

non è che si sono ancora beta in circolo che falsano gli stick?
il clomid non influenza gli stick
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- ely68
- Master~GolGirl®
direi che se oggi hai la dx più marcata (ma è così anche nei canadesi, non è il contrario?), l'ovulazione è presumibilmente domanicoyote ha scritto:Ciaoo belle !! ho fatto uno stikkino canadese e la linea dell'ovulazione e' bella che marcata piu della sx.. vai a capire..ieri niente..oggi è il picco.. mahh.. comunque sia.. in teoria..allora da ora possono essere 12-24-36 ore all'ovulazione..giusto?'
questo è il mio grafico anche se non cè molto..( ciclo 28 gg )
GRazie per l'aiuto
quindi vanno bene sia oggi che domani

Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- coyote
- Expert~GolGirl®
Sii...scusa.. l'ovulazione con i canadesi :vedi la sx per l'ovulazione e la dx per sapere che hai fatto bene.. comunque i dolori in fondo alla pancia stanno gia iniziando..
da quello che ho letto 5-6 post indietro..andar bene.. da me non passano 12 ore.. ma avro' gia ovulato ..stando a quello che spiegavi all'altra ragazza ..i dolori sono dati dal liquido..
. Strana come sono tutto è possibile..
A questo punto dovrebbe da domattina alzarsi un pochino la tb fino a rimanere per 3 gg alta e sempre costante giusto??
da quello che ho letto 5-6 post indietro..andar bene.. da me non passano 12 ore.. ma avro' gia ovulato ..stando a quello che spiegavi all'altra ragazza ..i dolori sono dati dal liquido..
. Strana come sono tutto è possibile..
A questo punto dovrebbe da domattina alzarsi un pochino la tb fino a rimanere per 3 gg alta e sempre costante giusto??

Mirka
Mirka
- kamila69
- New~GolGirl®
Il mese scorso avevo test leggermente positivo e stick ds marcata uguale sinistra all'8 po. Ma le beta al 10 po negative e utero pulito all'ecografia. Con molto ritardo, quasi una settimana è arrivato il ciclo, scarso, come da endometrio di 5mm
Quindi..non so proprio cosa pensare..

- kamila69
- New~GolGirl®
Se il clomid non influenza gli stick allora qualcosa non va per il verso giusto..la tb è in rialzo quindi escludo sia in corso un'ovulazione..forse sono le ovaie stimolate che producono LH..neanche la ginecologa me lo sa spiegare..provo a fidarmi della tb in risalita e prendo il progeffik senza il quale il mio endometrio rimane troppo sottile..
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
kamila69, ed hai fatto pure uno stick?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- coyote
- Expert~GolGirl®
Ieri forti dolori.. e lo stik mi dava il positivo per l'ovulazione..o comunque per l'ormone.. stamane dopo 2 gg di tb a 36.4 e' andata a 36.5 quindi si alza anche domani e dopo domani...e poi mi dovrebbe indicare l'ovulazione FF giusto?? o capito bene?? sono un po di coccio..
mo vediamo domattina che mi dira' il termometro.. Certo che la mia temperatura corporea e' davvero bassina..caspita.. manco fossi morta..

mo vediamo domattina che mi dira' il termometro.. Certo che la mia temperatura corporea e' davvero bassina..caspita.. manco fossi morta..

Mirka
Mirka
- kamila69
- New~GolGirl®
Phoebe2, lo stick in tarda mattinata oggi mi dà sbiaditissime sn=ds..la temperatura ancora più alta di ieri (36,86)..
- coyote
- Expert~GolGirl®
Ieri ancora un po di dolori e bruciore in fondo alla pancia.. oggi la tb e' ancora a 36.5 non so che pensare...forse c'era solo l'ormone ma non era pronto il follicolo ed è saltata l'ovulazione..
vediamo se domani sale ..oppure scende.

vediamo se domani sale ..oppure scende.

Mirka
Mirka
- kamila69
- New~GolGirl®
Qualcuna ha avuto esperienza o sa se è possibile avere due ovulazioni? Nel senso di due ovuli che vengono rilasciati l'uno dall'altro ad un paio di giorni di distanza? Questo potrebbe spiegare l'andamento dei miei stick e della tb (col dubbio di averla presa in orario sbagliato 5.00- in uno di quei giorni)..
Grazie
Grazie

- coyote
- Expert~GolGirl®
di giorni non credo... qualcuna di ore di distanza è possibile... se in contemporanea ce ne' uno a dx e una a sx ..mi sembra di aver sentito che è possibile... ma di giorni di distanza non credo .. 

Mirka
Mirka
- kamila69
- New~GolGirl®
Ciao Coyote..proprio stasera spulciando e spulciando in internet ho trovato un consulto dove si diceva che può avvenire una doppia ovulazione ma all'interno dello stesso picco, quindi entro comunque massimo le 24/48 ore. Va beh, oggi pomerigio la ds è sparita; è rimasta la sn deboluccia..schiarita. Grazie per la tua risposta. A te come va?
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Ragazze la temperatura basale va interpretata a fine ciclo. E' inutile farlo giorno per giorno.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- coyote
- Expert~GolGirl®
ahh ok Alexxandra.. credevo dovesse comunque sia rialsarzi dopo aver visto gli stik positivi..
Era questo che mi ha tratto in inganno.
Kamila.. come vado..beh.. ogni giorno è un giorno nuovo.. e ora che la Moderatrice mi ha detto cosi.., beh.. devo aspettare altri 15 giorni..
e poi ti diro' se c'ho capito qualcosa con sta tb.. 
Era questo che mi ha tratto in inganno.
Kamila.. come vado..beh.. ogni giorno è un giorno nuovo.. e ora che la Moderatrice mi ha detto cosi.., beh.. devo aspettare altri 15 giorni..

Mirka
Mirka
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®
Il rialzo te lo puoi anche aspettare ma non necessariamente il giorno dopo l'ovulazione. Ma la curva della TB va interpretata a fine ciclo, per valutare l'ovulazione e la fase luteale.
Rileggetevi l'ABC, ci sono cose basilari spiegate davvero moto bene.
E per chiedervi tra di voi come va usate gli mp o i topic appositi, per favore, altrimenti qua non si capisce più nulla.
Rileggetevi l'ABC, ci sono cose basilari spiegate davvero moto bene.
E per chiedervi tra di voi come va usate gli mp o i topic appositi, per favore, altrimenti qua non si capisce più nulla.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
scusate ho bisogno di aiuto, come potrete vedere dal mio grafico sono alla fine po, calo tb al 12 po e poi rialzo negli ultimi 2 gg, allora stick di ieri e l'altro ieri dx leggera leggera da vedere in controluce, stamattina dx che si vede senza andare in controluce anche se è più leggera ma effettivamente è oggi che si vede senza dubbi.
ieri sera non ho messo progesterone per vedere come andava la tb ed oggi secondo rialzo (guardate il grafico)... voi direte UAUUUUUUUUUUUUUU fai il test, ebbene ieri anche se lo stick era palesemente negativo ho fatto clear blu digitale che ovviamente è uscito NEGATIVO. ma secondo voi posso sperare?
ad oggi 14 po slip candidi e tb alta, nessuna sindrome premestruale, solo un pò di indolenzimento alla pancia..
io penso che se fossi incinta gli stick a quest'ora dovrebbero essere fucsia ed anche il test lo avrebbe rilevato, dall'altra però se penso al calo avuto 2 gg fà penso che magari si tratta di un impianto tardivo e quindi è normale che lo stick rilevi la dx solo oggi.
l'altro ieri ero alle stelle, ieri alle stalle ed oggi boh... non voglio illudermi per niente, perciò siate pure sincere
ieri sera non ho messo progesterone per vedere come andava la tb ed oggi secondo rialzo (guardate il grafico)... voi direte UAUUUUUUUUUUUUUU fai il test, ebbene ieri anche se lo stick era palesemente negativo ho fatto clear blu digitale che ovviamente è uscito NEGATIVO. ma secondo voi posso sperare?
ad oggi 14 po slip candidi e tb alta, nessuna sindrome premestruale, solo un pò di indolenzimento alla pancia..
io penso che se fossi incinta gli stick a quest'ora dovrebbero essere fucsia ed anche il test lo avrebbe rilevato, dall'altra però se penso al calo avuto 2 gg fà penso che magari si tratta di un impianto tardivo e quindi è normale che lo stick rilevi la dx solo oggi.
l'altro ieri ero alle stelle, ieri alle stalle ed oggi boh... non voglio illudermi per niente, perciò siate pure sincere

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- coyote
- Expert~GolGirl®
a vedere cosi io aspetterei ancora 2 gg ....visto che il ciclo scorso dal grafico è stato di 27 gg...beh..oggi sei di 25... quindi.. io aspetterei a fare un'altro stik al 28 pm a volte 2 gg vogliono dire tanto.. La tb sarebbe buona si.. pero' non è mai cosi preciso al 100%
Buona fortuna comuque.
Buona fortuna comuque.

Mirka
Mirka
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®
il mese scorso ho avuto l'ovetto più tardi ecco perchè era più lungo il ciclo... ora sono a fine po... mi sà che nisba neanche stò giro...coyote ha scritto:a vedere cosi io aspetterei ancora 2 gg ....visto che il ciclo scorso dal grafico è stato di 27 gg...beh..oggi sei di 25... quindi.. io aspetterei a fare un'altro stik al 28 pm a volte 2 gg vogliono dire tanto.. La tb sarebbe buona si.. pero' non è mai cosi preciso al 100%
Buona fortuna comuque.

mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..