GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
DREAMY solo una cosa ma per mettere su FF il test di ovulazione se su un persona DX=SX posso già considerarlo positivo o devo aspettare la DX sola?
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010

- ninetta78
- Original~GolGirl®

Dreami io non l'ho mai detto ma io sono molto più che soddisfatta dell'ABC!dreamyeyes ha scritto:non immagini quanto sono felice!!!! è la prima volta che qualcuno legge l'ABC e rimane soddisfatta![]()
Dopo tanto lavoro mi fa piacere ricevere queste soddisfazioni
Tutte le cose che ho imparato su stick, tb, muco ecc. le ho apprese grazie al tuo lavoro perciò mi accodo ai ringraziamente di kikaemax.
Forse l'ho sempre dato per scontato ma il tuo ABC è una costante risorsa.
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- ely68
- Master~GolGirl®

su FF puoi mettere +, specificando anche l'intensità della linea, che può essere low, high o peakkikaemax ha scritto:DREAMY solo una cosa ma per mettere su FF il test di ovulazione se su un persona DX=SX posso già considerarlo positivo o devo aspettare la DX sola?![]()
con dx=sx io mettevo high, quando la dx>sx mettevo peak
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Grazie ELY io neanche l'avevo vista l'altra funzione!ely68 ha scritto:su FF puoi mettere +, specificando anche l'intensità della linea, che può essere low, high o peakkikaemax ha scritto:DREAMY solo una cosa ma per mettere su FF il test di ovulazione se su un persona DX=SX posso già considerarlo positivo o devo aspettare la DX sola?![]()

- ninetta78
- Original~GolGirl®

Solo dopo quasi tre settimane mi sono accorta di aver preso la TB in maniera non corretta.
Spesso l'ho presa in bagno, dopo essermi alzata dal letto...ho letto solo che ora che non bisognerebbe nemmeno parlare.
Nonostante ciò l'andamento mi sembra buono. Posso aver combinato qualche "guaio" ai fini della valutazione del grafico?
Grazie.
Spesso l'ho presa in bagno, dopo essermi alzata dal letto...ho letto solo che ora che non bisognerebbe nemmeno parlare.
Nonostante ciò l'andamento mi sembra buono. Posso aver combinato qualche "guaio" ai fini della valutazione del grafico?
Grazie.
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
- fralina
- New~GolGirl®

ciao a tutte..anche sto mese sono arrivate inesorabili ma vorrei chiedervi un parere. sto prendendo il preìogesterone e in base a ciò che leggo nel forum mi pare di intuire cheff non mi segna una reale ovulazione ma il rialzo della TB dovuto alle pastiglie. il gine dice che sto facendo confusione e che quella è chiaramente ovulazione???
cosa ne pensi dream per favore
http://www.fertilityfriend.com/home/268b1b" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fertilityfriend.com/home/268b1b" onclick="window.open(this.href);return false;
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Credo che sia per la circolazione sanguigna, come metti in moto qualche muscolo lei aumenta e ti sfalsa la TB... però è solo una mia supposizione... al fine di averla presa sempre così non sò che dirti mi dispiace...ninetta78 ha scritto:Solo dopo quasi tre settimane mi sono accorta di aver preso la TB in maniera non corretta.
Grazie.

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Volevo dire la PRESSIONE...kikaemax ha scritto:Credo che sia per la circolazione sanguigna, come metti in moto qualche muscolo lei aumenta e ti sfalsa la TB... però è solo una mia supposizione... al fine di averla presa sempre così non sò che dirti mi dispiace...ninetta78 ha scritto:Solo dopo quasi tre settimane mi sono accorta di aver preso la TB in maniera non corretta.
Grazie.

- barbara77
- Expert~GolGirl®

CIAO A TUTTE.
UN'INFO, I TEST X L'OVULAZIONE POSSONO ESSERE ANCHE UTILIZZATI COME TEST DI GRAVIDANZA? SE SI COME SI LEGGONO? GRAZIE
UN'INFO, I TEST X L'OVULAZIONE POSSONO ESSERE ANCHE UTILIZZATI COME TEST DI GRAVIDANZA? SE SI COME SI LEGGONO? GRAZIE

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

Sono i canadesi o i persona???? Se vai nel post dell' ABC ci sono pure le foto per vedere se sono positivi così non ti puoi sbagliare!barbara77 ha scritto:CIAO A TUTTE.

- barbara77
- Expert~GolGirl®

SONO I CANADESI, DEI PERSONA SAPEVO CHE POTEVANO ESSERE UTILIZZATI COME TEST DI GRAVIDANZA................MA I CANADESI?kikaemax ha scritto:Sono i canadesi o i persona???? Se vai nel post dell' ABC ci sono pure le foto per vedere se sono positivi così non ti puoi sbagliare!barbara77 ha scritto:CIAO A TUTTE.
GRAZIE KIKAEMAX:thank_you:

- kikaemax
- Expert~GolGirl®

I canadesi io sapevo di no... però aspè guardo se in linea c'è una mia amica che li usa e ti dico con certezza...barbara77 ha scritto:SONO I CANADESI, DEI PERSONA SAPEVO CHE POTEVANO ESSERE UTILIZZATI COME TEST DI GRAVIDANZA................MA I CANADESI?kikaemax ha scritto:Sono i canadesi o i persona???? Se vai nel post dell' ABC ci sono pure le foto per vedere se sono positivi così non ti puoi sbagliare!barbara77 ha scritto:CIAO A TUTTE.
UN'INFO, I TEST X L'OVULAZIONE POSSONO ESSERE ANCHE UTILIZZATI COME TEST DI GRAVIDANZA? SE SI COME SI LEGGONO? GRAZIE![]()
GRAZIE KIKAEMAX:thank_you:

- Wendy
- Gold~GolGirl®

BARBARA SI PUOI USARLI COME TEST DI GRAVIDANZA E SI LEGGONO COME L'OVULAZIONE DEVE USCIRE LA SECONDA LINEA OLTRE A QUELLA DI CONTROLLO, NEL MIO ALBUM C'E' UNA FOTO CON STICK PERSONA E CANADESE VERDE POSITIVO

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- kikaemax
- Expert~GolGirl®

BARBARA ti ha già risposto WENDY

- barbara77
- Expert~GolGirl®

OK, PERFETTO............GRAZIE DIWendy ha scritto:BARBARA SI PUOI USARLI COME TEST DI GRAVIDANZA E SI LEGGONO COME L'OVULAZIONE DEVE USCIRE LA SECONDA LINEA OLTRE A QUELLA DI CONTROLLO, NEL MIO ALBUM C'E' UNA FOTO CON STICK PERSONA E CANADESE VERDE POSITIVO![]()

- coyote
- Expert~GolGirl®

dreamyeyes ha scritto:coyote, scusa ma perchè ti sembra tanto avanti? il mese scorso ai ovulato intorno al 17°, e anche il mese scorso hai rilevato muco ovulatorio per diversi giorni.![]()
Forse non ho capito la tua domanda, cos'è che non ti quadra?
si si infatti sono andata avanti anche il mese scorso... ma sto mese sono andata ancora piu avanti...
se ogni mese aumento di un giorno finisco per andare ad ovulare al 28pm :ahah :ahah :ahah
Volevo solo sapere se poteva essere normale una cosa simile..tutto qui.
Con il fatto che ho sempre visto le mie ovulazioni o pilotate o naturali avvenire al 13-14 PM.
( anche le uniche due volte che sono rimasta incinta è successo in quelle date..poi va be..non sono andate a buon fine ma qeusta è un'altra storia)non sapevo se era una cosa normale.
In piu gli altri mesi (a parte lo scorso che il muco c'era un gg si e uno.. no.. me lo dovevo toglire con le pinze per vederlo.. ) lo vedevo 3 gg e poi non lo vedevo piu..fino al 20 pm che tornava il cream e poi arrivava il ciclo.. sto mese mi è sembrato strano.. tutta sta abbondanza..
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- coyote
- Expert~GolGirl®

a si...ely68 ha scritto:su FF puoi mettere +, specificando anche l'intensità della linea, che può essere low, high o peakkikaemax ha scritto:DREAMY solo una cosa ma per mettere su FF il test di ovulazione se su un persona DX=SX posso già considerarlo positivo o devo aspettare la DX sola?![]()
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- blindgirl77
- Active~GolGirl®

ciao amiche sono ancora io, avevate ragione, oggi al 20° PM ho sticcato e non c'era più solo la linea SX ma SX=DX! ok non c'è solo la DX ma....ho un forte dolore all'ovaio sinistro, secondo voi quanto devo aspettare per risticcare di nuovo???sto avendo rapporti a gg alterni, oggi sarebbe il giorno no..e se questo doloretto invece significasse che sto ovulando???aiutatemi help!!

14/06/2010 Giada finalmente sei arrivata tra noi!!!piccola topina di 52 cm per 3.420 Kg...ti amiamo da impazzire!!!

- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao,
vorrei un parere perchè non ci capisco + nulla:
6° pm stick sx>dx persona=rosso
7° pm dolori alle ovaie e fitte al seno
8° pm mal di testa e dolore al seno
9° pm nulla
10° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
11° pm stick sx forte dx assente persona=rosso+spotting+ muco egg+ dolori alle ovaie
12° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
13° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
14° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
15° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
16° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
17° pm nulla
18° pm stick sx normale dx presente ma un pò minore della sx.
Vorrei un parere: che succede?Sto per ovulare, ho ovulato in 7-8 pm oppure non ho ovulato?
Grazie (scusa dream se ti rompo
!)
vorrei un parere perchè non ci capisco + nulla:
6° pm stick sx>dx persona=rosso
7° pm dolori alle ovaie e fitte al seno
8° pm mal di testa e dolore al seno
9° pm nulla
10° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
11° pm stick sx forte dx assente persona=rosso+spotting+ muco egg+ dolori alle ovaie
12° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
13° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
14° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
15° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
16° pm stick sx forte dx assente persona=rosso
17° pm nulla
18° pm stick sx normale dx presente ma un pò minore della sx.
Vorrei un parere: che succede?Sto per ovulare, ho ovulato in 7-8 pm oppure non ho ovulato?
Grazie (scusa dream se ti rompo
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- yullen
- Expert~GolGirl®

Lo so che sto per fare una domanda stupida ma devo!
Ma anche gli stick clearplan si possono usare come quelli del persona come test di gravidanza? E poi ma se è inutile stikkare prima del 12/13 giorno po allora non converrebbe fare direttamente un test di grav.?
Altra cosa in genere la TB si abbassa prima dell'arrivo delle rosse ma più o meno quanti giorni prima?
Grazie
Ma anche gli stick clearplan si possono usare come quelli del persona come test di gravidanza? E poi ma se è inutile stikkare prima del 12/13 giorno po allora non converrebbe fare direttamente un test di grav.?
Altra cosa in genere la TB si abbassa prima dell'arrivo delle rosse ma più o meno quanti giorni prima?
Grazie
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!