GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Deb, non c'è una regola. Finchè hai la sensazione di bagnato non hai ancora ovulato, questo è certo, perchè il muco reagisce in tempo reale alle modificazioni ormonali e quindi appena si ha l'ovulazione il muco e le sensazioni che lascia cambiano bruscamente.

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

aiutino stick po
salve, sono al 15 po e già da TRE GIORNI gli stick persona mi danno due linee sbiadite con quella dx con bordino sul azzurro più acceso... secondo voi posso sperare o è strano che così tardi le due linee siano ancora così sbiadite?
premetto che era il prmi mese di tentativi e con la prima bimba, al 10 po la linea DX ERA GIà BLU....
- caVOLI!!!! -
premetto che era il prmi mese di tentativi e con la prima bimba, al 10 po la linea DX ERA GIà BLU....
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: aiutino stick po
sei sicura di essere al 15po?
comunque, non per demoralizzarti ma solitamente io ce l'ho sempre entrambe le linee sbiadite a fine po.
Lo stick è da considerarsi positivo solo se la destra supera la sinistra.
Prova a trattenere la pipì per qualche ora, potrebbe anche essere troppo diluita.
Forza
comunque, non per demoralizzarti ma solitamente io ce l'ho sempre entrambe le linee sbiadite a fine po.
Lo stick è da considerarsi positivo solo se la destra supera la sinistra.
Prova a trattenere la pipì per qualche ora, potrebbe anche essere troppo diluita.
Forza
-
xxxx
- New~GolGirl®

HELP.... non ci sto capendo più una mazza questo mese..
Sono al 12 PO, TB 36.9 stabile da una settimana, stick Persona con DX=SX, ieri un po' di spotting rosino... e fin qui tutto farebbe ben sperare... PERO': zero dolori o tensione al seno, tanti dolori da rosse
, test di gravidanza canadese blu NEGATIVO.... e poi mi sento davvero tanto come se mi stessero arrivando.... inoltre non ho mai avuto in vita mia (se non forse una sola volta in quasi vent'anni di ciclo...) spotting premestruale... l'ho avuto ieri pomeriggio e poi basta... di solito quando inizio a vedere le macchioline rosse, dopo poche ore mi si apre la fontana :prrrr !
Cosa mi sta succedendo? E com'è possibile che io abbia da ormai tre giorni lo stick persona con DX=SX?????
Sono al 12 PO, TB 36.9 stabile da una settimana, stick Persona con DX=SX, ieri un po' di spotting rosino... e fin qui tutto farebbe ben sperare... PERO': zero dolori o tensione al seno, tanti dolori da rosse
Cosa mi sta succedendo? E com'è possibile che io abbia da ormai tre giorni lo stick persona con DX=SX?????
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

XXX, l'ho appena scritto: è possibile avere stick persona con destra uguale a sinistra a fine po.
Anche lo spotting può esserci o non esserci, dipende dagli ormoni. Anche se non lo hai mai avuto in precedenza.
Non ti resta che aspettare,
Tanti
Anche lo spotting può esserci o non esserci, dipende dagli ormoni. Anche se non lo hai mai avuto in precedenza.
Non ti resta che aspettare,
Tanti
-
xxxx
- New~GolGirl®

Grazie Dreamyeyes e scusa se rompo con le mie paranoie post ovulatorie! Il fatto è che avevo capito che quando si hanno DX=SX nello stick persona nel PO (io è dal 9po che le ho così...) poteva essere un buon segno di incicognamento... però, dato che sicuramente mi stanno per arrivare, mi chiedevo come fosse possibile avere quasi un livello così alto di LH in prossimità dell'arrivo delle rosse..... se è davvero così prometto che non farò più stick persona prima del 13PO!!! 
- kaory78
- Basic~GolGirl®

io credo di essere intorno al 11 o 12 po ho avuto spotting venerdì e sabato sullo stik persona la dx continua ad aumentare ma la sx è ancora legermente più forte.
io di solito ho lo spotting prima del ciclo, ma continuato.... invece adesso si è fermato...
non le aspetto per il 14 15 maggio
che ne dite
io di solito ho lo spotting prima del ciclo, ma continuato.... invece adesso si è fermato...
che ne dite
Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
Micol 28/12/08 tc 2780kg 47cm - nata a 36+6w
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

mah, per essere al 15 po sono sicurissima ma cosa strana che la sx non si vede a differenza della dx azzurra.... se non mi arrivano oggi o domani, mercoledì faccio l'ultimo stick. se saRà, ben venga al primo tentativo, diversamente non userò più gli stick nel po, mi mandano in paranoia, meglio la tb.
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

kaory78, se avessimo la sfera di cristallo 
- kaory78
- Basic~GolGirl®

già .... non ci resta che aspettare

Thomas 03/08/2006 tc 3.360kg 50 cm - agostina 2006 - mamma carrozata
- Deb
- Bronze~GolGirl®

graxie mille
e un altra domanda
quando scende la tb per l'ovetto?
il giorno del picco segnato pure dagli stick con la dx(persona)
oppure prima,o dopo?
come funziona l'associazione tb-stick?è il primo mese che la prendo non so se come leggere le due cose insieme
e un altra domanda
oppure prima,o dopo?
come funziona l'associazione tb-stick?è il primo mese che la prendo non so se come leggere le due cose insieme
J
-
xxxx
- New~GolGirl®

Amoredibimba, prendi la TB? Se sei davvero al 15 PO ed è ancora alta è un ottimo segno... di solito già al 12 po comincia a scendere se non sei incinta...
Anch'io sono nella tua situazione: sono un po' più indietro perché sono al 12PO, ma ho la DX=SX e la tb ancora alta... ho avuto spotting ma solo ieri pome, poi zero assoluto... ho mille sintomi da rosse e so che sono lì che mi aspettano..
, ma la cosa strana è sto stick persona che continua a darmi le due righe uguali dal 9PO... Perché non fai un test se hai già un giorno di ritardo?
Anch'io sono nella tua situazione: sono un po' più indietro perché sono al 12PO, ma ho la DX=SX e la tb ancora alta... ho avuto spotting ma solo ieri pome, poi zero assoluto... ho mille sintomi da rosse e so che sono lì che mi aspettano..
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

ciao, l'unico sintomo che ho è il gusto metallico in bocca e ho la pancia (ma questo credo perchè sono io che sono ingrassata).
non faccio test perchè voglio prima sullo stick persona una bella linea dx blu come 4 anni fa, ora ho solo tre stick con la dx leggermente più azzurra della sinistra.
mah
non sò se piangere o
inoltre mio marito mi manda un sms con scritto: tutto bene oggi futura mamma?
dite che l'ultimo stick persona posso farlo oggi alle 17.30 quando vado a casa da lavoro? se è ancora come i giorni scorsi:
cavolo ora che ci penso... è possibile avere un rapporto il giorno prima dell'ovulazione e due i giorni dopo e rimanerci?
non faccio test perchè voglio prima sullo stick persona una bella linea dx blu come 4 anni fa, ora ho solo tre stick con la dx leggermente più azzurra della sinistra.
mah
inoltre mio marito mi manda un sms con scritto: tutto bene oggi futura mamma?
dite che l'ultimo stick persona posso farlo oggi alle 17.30 quando vado a casa da lavoro? se è ancora come i giorni scorsi:
cavolo ora che ci penso... è possibile avere un rapporto il giorno prima dell'ovulazione e due i giorni dopo e rimanerci?
Valentina 08.04.04
Riccardo 16.09.10
Riccardo 16.09.10
- gamma80
- Active~GolGirl®

qualcuno mi sa dare una risposta? vi prego...guardate sotto il mio avatar dove c'è il simbolo del mondo.gamma80 ha scritto:Qualcuno più esperto di me può dirmi se l'ovulazione è ancora lontana, guardando il mio grafico nel sito di fertility friend. Io sto iniziando da 10 giorni a prendere la tb e non ho ancora capito nulla .
Grazie a che mi vorrà rispondere.
gRAZIE
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- Cry
- Original~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=4&t=12284Deb ha scritto:graxie mille
e un altra domanda
oppure prima,o dopo?
DEB LA TB SI ALZA A OVULAZIONE AVVENUTA, SOLO CON IL RIALZO DELLA TB HAI LA GARANZIA DI AVER OVULATO, E RESTA ALTA PER TUTTO IL PO, SI ABBASSA CON L'ARRIVO DELLE ROSSE. L'UTILIZZO INTEGRATO DI TB E STICK TI PERMETTE DI MONITORARE PER BENE IL TUO CICLO.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Cry
- Original~GolGirl®

SANTE PAROLE!amoredibimba ha scritto:non userò più gli stick nel po, mi mandano in paranoia, meglio la tb.
Maria Grazia 15/10/06 Francesco 10/11/08Alessandra 26/12/09
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Cry quindi non è necessario che si abbassi prima
basta che poi faccia 3 rialzi giusto?
grazie bambolina
basta che poi faccia 3 rialzi giusto?
grazie bambolina
J
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Purtroppo non conoscendo i tuoi cicli si fa un pò fatica a interpretare un grafico così prematuramente.gamma80 ha scritto:qualcuno mi sa dare una risposta? vi prego...guardate sotto il mio avatar dove c'è il simbolo del mondo.gamma80 ha scritto:Qualcuno più esperto di me può dirmi se l'ovulazione è ancora lontana, guardando il mio grafico nel sito di fertility friend. Io sto iniziando da 10 giorni a prendere la tb e non ho ancora capito nulla .
Grazie a che mi vorrà rispondere.
gRAZIE
Muco? niente? d olito quanto sono lunghi i tuoi cicli?
- gamma80
- Active~GolGirl®

DREAMY EYES,NON VEDO MUCO O FORSE NON LO DIFFERENZIO DAGLI SPERMATOZOI. IL MIO CICLO è BALLERINO...32, 38, 30. HO mal di stanca, sono molto stanca, ho dei dolori all'altezza dell'ovaio dx, e mi fa male il seno. possono essere dei sintomi da ovulazione?
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

questi sintomi possono slo indicarti che c'è attività ovarica.
Comuneu da quel che mi hai detto dovresti avere un ciclo di 33 giorni (è la media)
33-14 che è la durata media della fase luteale = 19
Dovresti ovulare intorno al 19pm
Però, è ovvio che questa è solo un'ipotesi
ok?

Comuneu da quel che mi hai detto dovresti avere un ciclo di 33 giorni (è la media)
33-14 che è la durata media della fase luteale = 19
Dovresti ovulare intorno al 19pm
Però, è ovvio che questa è solo un'ipotesi
ok?