GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da Lulan » 25 ago 2017, 17:37

Ragazze che bello ritrovare un pezzo di vecchio forum qui! Sono contenta delle belle novità e un in bocca al lupo a tutte!
Pippi, Agosto 2007

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 26 ago 2017, 23:50

Buona sera ferie finite anche se ho ancora qualche gg per stare a casa....

Benvenuta ziavale anche io sono in cerva del secondo ed è il quarto tentativo

Foxy pensiamo positivo anche io ho tutti i miei classici sintomi

Cmq io penso di aver ovulato in anticipo questo mese perché il male al seno mi inzia dal gg dello sgancio circa ed è iniziato il 15 agosto per cui questo mese temo che anticiperanno di un paio di gg se proprio dovessero arrivare... ma nn monitorando sono tutte mie idee

Le pancine cosa mi raccontano?

Sweet come va?

Fiore01
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fiore01 » 28 ago 2017, 0:26

Buonasera a tutte, mi sono imbattuta in questo forum,quando era in matrimonio. It, 5 anni fa quando era in cerca della prima gravidanza, ho avuto un :baby_m: e spesso rientravo nel forum con nostalgia.
È da più di un anno che sono in cerca ed oggi mi sono decisa a rientrare chissà che non mi porti fortuna.
Buonanotte :buonanotte

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 28 ago 2017, 8:29

Buongiorno!
Flower in bocca al lupo!!

Feder sei tornata con la bimba questa volta o continua la vacanza per lei?

Benvenuta fiore! Speriamo di portarti fortuna! Hai fatto qualche controllo?

Ciao lulan!!!!

Una buona giornata ragazze! Son felicissima che si stia popolando il topic :yeee
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 28 ago 2017, 9:02

Ciao ragazze! Come state? Benvenuta Fiore! Anche io cerco da più di un anno...il primo però :cuore

Non so se pubblicare la schedina oggi o domani, visto che non so bene se devono arrivare il 30 o il 31...vabbè tanto non credo cambi molto, no?

Ieri pomeriggio mi è successa una cosa stranissima: ho dormito :ahaha voi dovete capire che per me è un evento epocale, io non ho mai dormito al pomeriggio da quando avevo un anno, poi le volte in cui mi è successo da grande si contano sulle dita di una mano (me le ricordo pure perché sono veramente tipo 3 :ahaha )
Però non pensiate che mi dica "oddio sono incinta"...sono sicura che è dovuto ad altro, in queste ultime notti mi sveglio, poi ieri pomeriggio ero in relax con mio marito, in divano...ci siamo guardati un film...mi sarò rilassata troppo!
E dopo invece ho avuto un momento di sconforto pazzesco :strilli sono arrabbiata con me stessa perché sono stata brava tutto il mese, senza stare a guardare sintomi o altro, ma ieri pomeriggio proprio mi ha preso lo sconforto, la consapevolezza che è tanto che proviamo, che non capiamo perché ci sta capitando di dover fare questa fatica, il vedere altre persone poco più vecchie di me che stanno già aspettando il secondo (proprio ieri mattina ne ho vista una)...l'avere tutti che mi chiedono se ho novità, pure la nonnina di 90 anni che abita vicino a me...mi sento un po' perseguitata! So che voi mi potete capire, mio marito non capisce perché il fatto che me lo chiedano continuamente mi fa stare male, ma so che voi lo capite...
Insomma, che giornata altalenante! Anche dal punto di vista fisico...stanotte abbiamo messo il condizionatore al minimo...alle 2 di notte mio marito era senza lenzuolo dal caldo, io mi sono svegliata con i brividissimi di freddo e mi son messa la coperta...poi alle 5 ovviamente avevo i sudori :martello
Insomma, che giornata!!

Comunque vabbè, intanto son qui che aspetto, preparo la schedina e poi magari la mando a Sure...
Come state voi? Un bacino a tutte e un appello alla cicogna: "se ti serve ti rimando il mio indirizzo, forse l'hai scritto male" :prr

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 28 ago 2017, 10:58

Ciao a tutte!

Benvenuta Zia :clap
Benvenuta fiore :byeee

Foxy, io con il secondo avevo scalmane seguite da brividi. Spero sia un bel sintomo!

bentornate a tutte!!

io zero news, zero sintomi da ovulazione....bah

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 28 ago 2017, 11:19

Guarda, ho anche appena scoperto che ho 2-3 linee di febbre :domanda sarà per quello che ho avuto i brividi...io di solito sono sui 36.6, 36.7...invece ho 37.2, 37.3...la cosa divertente è che non ho niente, non sono raffreddata, non ho sintomi da influenza intestinale... solo febbricola :grrr

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 28 ago 2017, 11:27

Ottimo!!!
Sai che potrebbe essere... :fischia :fischia :fischia :fischia

Sono tutti ottimi sintomi.

Gioca 'sta schedina e fai un test

Fiore01
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fiore01 » 28 ago 2017, 11:37

Buongiorno a voi,
Mi sono resa conto che stanotte ho scritto a cavolo :urka1 :hi hi hi hi
Si surena, ho fatto 3 mesi di clomid con monitoraggi ma nulla :nonegiusto ....sono passati 4 mesi dal l'ultimo clomid, e questo mese come ogni mese mi sembra quello giusto anche perché ho usato un test di ovulazione ed ho scoperto che non ho ovulato al 12pm come sempre ma al 16pm.... l'unica cosa che nn mi da certezza è che l'abbiamo fatto solo 1 volta, siamo qui.

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 28 ago 2017, 11:43

Magic non voglio neanche sperarci per ora, troppe volte sono rimasta scottata :argh siccome sono al 9-10 po, e mi vengono attorno al 12 po, aspetto un po'...la schedina comunque l'ho già mandata a Sure!!

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 28 ago 2017, 12:34

Ciaooo tutte ragazzeeeee come state?? Io ancora mare :zonnen:
Benvenute fiore e zia vale!!! Vi troverete benissimo qui e vi porteranno fortuna queste splendide ragazze come l'hanno portata a me...!! Prossima settimana entro nel 4 mese :cuore e mercoledì ho la seconda visita...!! :incrocini speriamo bene...!!
Foxy ora io non voglio dire nulla... peeeeeerò anche io ho freddo con il condizionatore e poi mi sveglio sudata e morta di caldo con la coperta... e l'aumento di temperatura....beh beh non dico nulla..
A
Immagine

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 28 ago 2017, 13:52

Buongiorno! ho avuto un weekend pieno sempre in giro, ieri siamo andati a camminare in montagna e sono proprio contenta!
Foxy non vorrei sbilanciarmi troppo ma i due sintomi che hai descritto sono molto buoni, io mi incrocio tutta!
Fiore benvenuta! anche il primo figlio si era fatto attendere? tuo marito ha fatto qualche controllo?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 28 ago 2017, 15:09

buon pomeriggio!

scusate l'assenza, questa mattina ho avuto un paio di commissioni da fare!

fiore immagino quanto sia dura! io per il secondo ho aspettato 6 mesi! e mi sentivo già stanca..quindi immagino voi che ci state provando da più tempo, però non perdete mai la speranza!!! siamo tutte qui per sostenerci ed aiuarci quando possiamo!!

foxy pubblico la tua bellissima schedina e mi incrocio per te! :incrocini

Periodo dall’1 al 31 agosto 2016
NOME: Foxymophoandle
ETA': 29
REGIONE: Veneto
IN CERCA DI: primo bimbo/a
TENTATIVO N°: 13
NON LE ASPETTO PER IL: 30/31 agosto
1)Seno dolorante 2 (abituale per me)
2)Stanchezza fisica X (mi sono addormentata di pomeriggio, ma non è che mi senta “stanca”)
3)Perdite vaginali 2 (come sempre)
4)Nausea 1
5)Sensibilità agli odori X (sono molto sensibile sempre)
6)Gonfiore 1
7)Pipì X
8 ) Aumento temperatura corporea X (non la prendo più)
9)Giramenti di testa 1
10)Perdite da impianto 1
11) Voglie di ogni genere 1
12) Doloretti 2 (alla schiena, ma la cosa non è confortante…li ho sempre prima delle rosse)
FANTASINTOMO SUPERSTAR: ne ho 2, anche se non credo siano dovuti a un bimbino: mi sono addormentata di pomeriggio, cosa rarissima per me, e la notte mi sono prima svegliata dai brividi, poi dal caldo…c’è anche da dire però che ho appena misurato la febbre e ho 37.2
FANTACOINCIDENZA: anche di queste ne ho ben 2
- mio marito per scherzo fa il “gioco dei compleanni”: prende la data di nascita dei nostri amici e chiede se 9 mesi prima era il compleanno del papà :risatina: …beh, mio marito ha compiuto gli anni quando ho ovulato :hi hi hi hi
- una ex compagna di università che ho trovato questo mese ha appena partorito…mi ha detto “ci ho messo 13 tentativi…beh dai magari il 13 porta fortuna anche a te”
FANTASOGNO: ogni tanto mi sogno di essere incinta e anche questo mese è capitato…questo mese mi sono sognata tipo che scoprivo di esserlo, che ero proprio all’inizio
FANTAPERCHE': perché sono stufaaaa, stufa stufissima!!! Il 4 ho un appuntamento per cominciare a pensare alla iui, ma ho paura di entrare nel vortice emotivo e anche economico della pma…già spendiamo i milioni di integratori! Vorrei tanto centrare l’obiettivo e poter disdire!
FANTASCOMMESSA: non saprei, non c’è nessuna oltre a me con un verdetto in corso mi pare! Facciamo che scommetto su tutte le ricercatrici attualmente presenti? :ok
punti:7,5

è l'ultima del mese di agosto...speriamo di chiudere in bellezza!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 28 ago 2017, 15:50

Foxyyy io sono nata il 13 di dicembre.. ti mando tante piumette magari il 13 ti porta tanta tanta fortuna.. e comunque io stanotte ho sognato flower con il suo bambino ma ho sognato anche un sacco di neonati maschi e femmine era un sogno un po' incasinato non aveva un filo logico, ma c'erano queste immagini... ora flower questo mese non ha acchiappato purtroppo... magari sei tu e per questo ho sognato una del forum con neonati.. tanti neonati!! :fischia :hi hi hi hi
Io tifo per te e me lo sento questo mese sai... non lo so ma sento davvero che sei la prossima giuro...!!! :incrocini
Immagine

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 28 ago 2017, 16:41

Non so ragazze, adesso ho avuto delle lievissime macchiette (ma proprio guardando bene)...sembra l'inizio inizio inizio delle mie mestruazioni :triste magari ho ovulato un giorno prima (tipo giovedì) e oggi sono all'11 po...quindi ci potrebbe anche stare che comincino...purtroppo ho imparato a non fidarmi del mio corpo, manda mille segnali e poi...niente!
Vi aggiorno, ma sono abbastanza convinta che stia partendo il ciclo...non ho dolori a pancia/schiena, ma ci sta che magari arrivino domani con il flusso vero e proprio...

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 28 ago 2017, 16:46

Foxy io sono molto ottimista, ma facciamo che lo sono solo io, tu continua a pensare al ciclo :fischia
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 28 ago 2017, 22:41

Foxy io mi unisco a zia vale... tu pensa pure al ciclo noi ci facciamo i nostri bei filmettini.... :spiteful:
Immagine

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 28 ago 2017, 23:13

Forza foxy confido in teeee spero che nn sia come il mio spottibg dello scorso mese

Benvenuta fiore :byeee forza capisco lo sconforto ma pensiamo che almeno il primo bimbo per noi è arrivato

Io oggi sono proprio giù da pianto prima la mia amica primo tentativo del secobdo ed ha un titardo di una settimana domani farà test sono contenta per lei se sarà positivo... ma dico perché io ogni volta ci devo mettere mesi anche se so che sono pochi e anche il primo ho avuto la fortuna che in 6 mesi è arrivato.... sarà che questo mese vi credevo davvero avevo staccato con tutto ero tranquilla e senza dare peso a gg o altro poi per carità fino a quando nn arrivano posso sperare e magari ho ovulato il 19 come da calendario e per cui oggi sarei a 9po

Unica cosa strana che è capitata è che il 21 dopp rapporto mi alzo e vado in bagno e mio marito trova una macchia di sangue rosso a terra io nn so perché ho fatto direttamente il bidet e ho pensato fosse il cane anche se era solo una macchia fresca li .....

Le altre come stanno ?

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 28 ago 2017, 23:33

Flower! Ti capisco una ci spera ogni mese! Bisogna avere pazienza.....prima o poi arriverà :cuore
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Orchidea89
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Orchidea89 » 29 ago 2017, 0:03

Flooo quindi scusami io ho detto che non avevi acchiappato questo mese perché mi era sembrato di ricordare che avessi detto che il ciclo era arrivato invece no quindi comunque c'è ancora speranza....!!! Dai dai vedrete, tutte, tutte qui nel forum avranno la fortuna di essere travolte dalla cicognina!!! :cuore
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”