GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
-
- Active~GolGirl®
Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)
Buongiorno
Leggo solo ora sedici....ti abbraccio spero ti dimettono oggi,vedrai che tornare a casa ti rimette in sesto...
Leggo solo ora sedici....ti abbraccio spero ti dimettono oggi,vedrai che tornare a casa ti rimette in sesto...
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno dolci ragazze!!!
Sedici mi dispiace tantissimo!!!
Robertina
Mousse e Lady
un bacio a tutte
Sedici mi dispiace tantissimo!!!

Robertina

Mousse e Lady

un bacio a tutte

- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Grazie Mona!
Sedici ti sto pensando spero che oggi vapda meglio e ti rimandino a casa a riposare ed a coccolare e farti coccolare da Viola!
A tutte voi ragazze buonagiornata e mille bacioni!
Sedici ti sto pensando spero che oggi vapda meglio e ti rimandino a casa a riposare ed a coccolare e farti coccolare da Viola!
A tutte voi ragazze buonagiornata e mille bacioni!
5 ed 8+5 nel ❤
Non può piovere per sempre...

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze, mi assento per qualche giorno e resto così indietro!!! Per prima cosa Sedici
un abbraccio enorme, è dura è vero ma l'importante ora è riprenderti fisicamente e psicologicamente per ricominciare, quando vorrete, più forti di prima!
Augurissimi a chi ce l'ha fatta, braveeeee! Spennatela per noi! Io inizio settimana di compiti, speriamo sia la volta buona!
Buon inizio di settimana!

Augurissimi a chi ce l'ha fatta, braveeeee! Spennatela per noi! Io inizio settimana di compiti, speriamo sia la volta buona!
Buon inizio di settimana!

Non arrenderti mai. Potresti farlo un'ora prima del miracolo!
-
- Basic~GolGirl®
Sedici non dico nulla che è meglio.
A tutti i Positivi moltissime congratulazioni
A chi aspetta e speraun grosso abbraccio
A tutte le altre un pensiero e un bacio grande
Mousse forza!!!
Lady

A tutti i Positivi moltissime congratulazioni
A chi aspetta e speraun grosso abbraccio
A tutte le altre un pensiero e un bacio grande
Mousse forza!!!
Lady

- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Sedici
ti abbraccio forte forte....

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
-
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze vi saluto dalla sala d'attesa della mia dottoressa,mi faccio prescrivere un bel po' di esami preconcezionali va, bacio.
Sogno di diventare madre da sempre.
-
- New~GolGirl®
Buonasera Donne!
Sedici come stai?
Io questa mattina ho seguito il vostro consiglio e ho fatto le beta.....474 e dovrei essere a 4+2.
Le ripeterò giovedì. come vi sembrano?
Sedici come stai?

Io questa mattina ho seguito il vostro consiglio e ho fatto le beta.....474 e dovrei essere a 4+2.
Le ripeterò giovedì. come vi sembrano?

-
- Basic~GolGirl®
Donne come non detto. Ho rifatto gli stick per l ovulazione e oggi sono super positivi! Bah..non ci capisco più nulla..non ho muco ne' dolori.. Credevo di aver avuto il picco giovedì e invece..bah.. Il mio corpo mi prende in giro proprio.
Sogno di diventare madre da sempre.
-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, che dirvi oggi è nata la pupa di una mia cara amica e ho gli occhi a cuoricini...vedere un pupo così piccolino mi riempie di tenerezza...
Per contro ieri abbiamo smontato la culla... ce l'avevo ancora vicino al letto anche se mia figlia dorme nella sua stanza già da un Po...chissà,speravo che arrivasse in fretta un altro figlio e avevo aspettato questi 2 anni a toglierla...ora è via e vi dirò, mi sento anche più serena. Non so se è normale!!! Forse magari mi porterà fortuna come alla mia amica (che ha partorito oggi) che è rimasta incinta dopo aver dato via il trio.....Vedremo!!fra 10 giorni lo sapremo....alcuni momenti mi sento molto incinta questo mese,forse perché questo mese siamo stati bravi con i compitini...alcuni se non vuol dire....
Per contro ieri abbiamo smontato la culla... ce l'avevo ancora vicino al letto anche se mia figlia dorme nella sua stanza già da un Po...chissà,speravo che arrivasse in fretta un altro figlio e avevo aspettato questi 2 anni a toglierla...ora è via e vi dirò, mi sento anche più serena. Non so se è normale!!! Forse magari mi porterà fortuna come alla mia amica (che ha partorito oggi) che è rimasta incinta dopo aver dato via il trio.....Vedremo!!fra 10 giorni lo sapremo....alcuni momenti mi sento molto incinta questo mese,forse perché questo mese siamo stati bravi con i compitini...alcuni se non vuol dire....
- nanny
- Basic~GolGirl®

non ricordo chi di voi due chiedeva se per la stessa persona ci possono essere gravidanze con perdite da impianti e altre no, beh, a me è successo solo una volta di avere perdite da impianto su 5 volte che sono risultata positiva al test.
E le tre gravidanze che ho avuto sono state tutte diverse sia per i sintomi che per il parto...
sedici mi dispiace tantissimo, non ci sono parole, so come ti senti

io mi sono assentata un po, tanto lavoro e poco tempo per rilassarmi...inoltre questo mese se becassi la cicogna sarebbe un miracolo, per tanti motivi non abbiamo fatto i compitini nei giorni giusti...quindi non ci spero neanche un po, e anche il mio corpo non mi fa scherzi strani, infatti per la prima volta non ho la nausea preciclo!

Gioianna io sono rimasta incinta della terza il mese dopo che ho dato via il trio e altri accessori per neonati...chissà che non ti porti fortuna anche a te!

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
- nanny
- Basic~GolGirl®

non ricordo chi di voi due chiedeva se per la stessa persona ci possono essere gravidanze con perdite da impianti e altre no, beh, a me è successo solo una volta di avere perdite da impianto su 5 volte che sono risultata positiva al test.
E le tre gravidanze che ho avuto sono state tutte diverse sia per i sintomi che per il parto...
sedici mi dispiace tantissimo, non ci sono parole, so come ti senti

io mi sono assentata un po, tanto lavoro e poco tempo per rilassarmi...inoltre questo mese se becassi la cicogna sarebbe un miracolo, per tanti motivi non abbiamo fatto i compitini nei giorni giusti...quindi non ci spero neanche un po, e anche il mio corpo non mi fa scherzi strani, infatti per la prima volta non ho la nausea preciclo!

Gioianna io sono rimasta incinta della terza il mese dopo che ho dato via il trio e altri accessori per neonati...chissà che non ti porti fortuna anche a te!

fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
- MLullaby
- Basic~GolGirl®
Grazie Nanny!si ero io che lo chiedevo!grazie
mille
mille
5 ed 8+5 nel ❤

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Un abbraccio a voi ragazze e buona giornata!
Ladyti ho scritto mp ma lo vedo in uscita...non so se arriva
a tutte!
Un abbraccio a voi ragazze e buona giornata!
Ladyti ho scritto mp ma lo vedo in uscita...non so se arriva

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
VOLO non mi arrivano le notifiche
ti ho risposto
Ragazze come state?
SEDICI sei a casa? Come ti senti?
Un abbraccio

Ragazze come state?
SEDICI sei a casa? Come ti senti?
Un abbraccio

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
anche io su 4 gravidanze di cui una andata male ho visto perdite da impianto solo di una ....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
io avevo letto che il succo di pompelmo aiuta a regolarizzare il muco fertile... cioè lo rende più evidente....non so se è vero o no ma per la prima gravidanza io non riuscivo a identificare il muco e dopo un pò che avevo deciso di berlo mi sembrava che funzionasse..... e poi sono rimasta incinta.... chissà.....

-
- New~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Io quando sono rimasta incinta non ho avuto perdite. Cose strane sono state la debolezza...andavo a nuotare come sempre e non riuscivo a tenere il ritmo
e il rifiuto per il mio amato sushi al salmone
Ho fatto il test dopo un giorno di ritardo ed era positivo. Il bello è venuto dopo qusndi ho vomitato quasi fino al 4° mese!
Adesso mancano 5 gg e non ho i soliti sintomi di questo periodo...ho avuto dei doloretti nel periodo che doveva essere di nidazione. Ma è meglio non illudersi!

Io quando sono rimasta incinta non ho avuto perdite. Cose strane sono state la debolezza...andavo a nuotare come sempre e non riuscivo a tenere il ritmo

Ho fatto il test dopo un giorno di ritardo ed era positivo. Il bello è venuto dopo qusndi ho vomitato quasi fino al 4° mese!
Adesso mancano 5 gg e non ho i soliti sintomi di questo periodo...ho avuto dei doloretti nel periodo che doveva essere di nidazione. Ma è meglio non illudersi!

Trova sempre un posto dentro di te in cui nulla è impossibile!
- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
Tanti
per tutte!!!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Io sono tornata a casa ieri e devo dire che a casa mia e con la mia piccola mi sento molto meglio. Ogni tanto il pensiero torna lì ma con un terremoto di 19 mesi non ho molto tempo per rimurginarci, né di giorno né di notte

Fisicamente sono un po' a pezzetti, la testa gira un pochino ogni tanto e ho mal di schiena tipo ciclo, praticamente un mix tra ormoni allo sbando e debolezza a causa dell'emorragia che ho avuto. Spero passi tutti in fretta, intando mi sono guadagnata una cura di ferro. Ho parlato con la mia gine e mi ha raccomandato di stare in stand by questo giro e di aspettare di avere un mestruo naturale per ricominciare la caccia perciò pausa fino alle prox rosse, prob tra una quarantina di giorni, e poi via!!!
Per chi purtroppo c'è passato: il ciclo vi è ripreso subito?
Buona giornata girls

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17