GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!!

Messaggio da Palluccella » 27 feb 2015, 16:05

Clair quindi siamo compagne di :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:

:incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 feb 2015, 16:49

Sapete qual è la mia paura? Se non sono rimasta incinta con questi rapporti super mirati... Come farò a rimanere incinta? Iniziano le paranoie da ultima settimana... Ma ho paura... Cioè se mirando i rapporti non è andata faccio una crisi :nonegiusto Quando prendevo solo la TB ci sta che sbagliavo i giorni perché comunque sale una volta avvenuta l'ovulazione ma non sai quando... Invece gli stick ti accompagnano passo dopo passo... L'anno scorso sono rimasta incinta la seconda volta grazie ad un'eco fatta al momento giusto così abbiamo piazzato i rapporti e via, è andata...
Aiutooooooo
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 27 feb 2015, 17:01

lagretel ha scritto:Emma...per scaramanzia anch'io comprai quelli l'ultima volta....e sembrerebbero aver portato bene... :incrocini :incrocini :incrocini

Speriamo Gretel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 feb 2015, 17:41

Lady non devi farti prendere dal panico. Io ho iniziato con gli stick al 2° tentativo, ora sono all'11°- Ho detto tutto.
E questo mese avevo introdotto anche lo Yes Baby e fatto rapporti super precisissimi. Altra cosa che mi ha indotto a credere di esserci finalmente riuscita.

L'amaro insegnamento del mio 10° tentativo è: puoi fare tutto perfetto ma il fato può decidere che quel mese lì gli spermini si perdano in giro, tu abbia un'ovulazione difettosa o semplicemente non avvenga il concepimento e stop. Tutta la tua perfezione va a ramengo. Quindi non ci resta che continuare a sbatterci la testa, mese dopo mese, finchè alla fine non sfondi il muro, come Grety, Dafne e le altre prima di loro. :temeno:

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 27 feb 2015, 18:01

Lady non dire cosi, tutte fanno tutto bene...sticcano e fanno i compitini per bene

Non è colpa di nessuno, arriverà anche per noi il momento tanto atteso, e come vada vada.

Alla fine dobbiamo ficcarci in testa, me in primis, che non comandiamo il nostro corpo..lui sa' far benissimo da solo.E sa'quando è il momento giusto.

E poi secondo me te lo senti se sei incinta, non c'e' niente da fare, ed io sinceramente, sto mese non mi ci sento. Detto questo attendero' qualche giorno.. ma presumo che arriveranno, non so perchè ma ho un vaaaago sospetto.

Ragazze dobbiamo darci una mano e superare sti momenti.. un abbraccione.

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 27 feb 2015, 18:18

Ciao ragazze..eh si sn completamente d accordo con Patty e Jesha. .pur facendo tutte le cose al meglio possibile c è sempre un margine che nn dipende da noi e che decide se finalmente è arrivato x noi o meno il momento giusto..io dal 3 tentativo ho iniziato con gli stick,ora sn al 7 ma nn è mai andata bene,nonostante io sia sicura di aver sempre capito quando ovulavo pur avendo dei cicli ultra ballerini!! Credo che l esperienza di Gretel ci debba insegnare e tranquillizzare,credo che prima o poi arriverà il momento x tutte,è solo questione di pazientare anche se sn la prima a dire che è difficile e che ogni volta che ti torna il ciclo vorresti mandare alla aria tutto ma siamo qui x questo e ci faremo forza a vicenda :gruppissimo:
Mi sa che comprerò anche io i test canadesi verdi che avete indicato voi,io usavo i persona ma sono carissimi!!!!e poi se quelli di Gretel portano fortuna..ben venga!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 27 feb 2015, 18:26

Dopo due anni di tentativi e due aborti ritenuti a volte vedo buio. Scusatemi...
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 27 feb 2015, 18:32

ladydreamer87, nulla di cui scusarsi. Passiamo tutte dei momenti no. E abbiamo tutte le stesse paure. Per questo siamo qui. E perché ci sia qualcuno che in questi momenti ci incoraggi, capendo quello che stiamo provando. Forza, come scriveva qualcuna, per fare un capolavoro ci vuole tempo...e tanta pazienza. :cuore :bacetto :coccola :cuore

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 27 feb 2015, 18:45

Arriverà il momento, per tutte :emozionee

Cmq ho stikkato di nuovo e finalmente la seconda linea si vede benissimo!! Sono già contenta, forse i miei ovuli allora non sono in sciopero!!! :ahaha
Achille, il mio principe!
1.12.2015

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 27 feb 2015, 18:50

lagretel, hai creto dei mostri!!! :uaua :uaua :uaua

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 27 feb 2015, 19:27

Lady..nn ti devi scusare x nulla..siamo qui x questo!!! :coccola :bacetto

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 27 feb 2015, 20:24

Tranquilla lady, siamo qui per aiutarci a vicenda in questi momenti di ricerca :cuore

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 27 feb 2015, 20:50

Patty mai stata più d'accordo! è difficile da metabolizzare, ti sembra di essere sbagliata.. ma non c è nulla che di sbagliato! ci vuole tempo..tempo e la pazienza .. e quando lo vedremo, quel benedetto positivo tutto apparirà diverso, più chiaro, migliore! :cuore
nei momenti più giù mio marito me lo ripete sempre.. arriverà, non c è niente di cui disperarsi.. ed è vero, la positività aiuta, forza ragazze! ce la faremo tutte! :girotondo

Lady è anche giusto che tu veda buio..dopo tutto ciò che hai passato.. e posso solo immaginare quanto sia stato difficile.. ma convinciti che in fondo a tutto questo buio la luce c è ed è meravigliosa! :incitamento:

befania ahahahah! Gretel ci ha trasformate!!! :yeee

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 27 feb 2015, 20:56

Ragazze, sto via una giornata per un corso e scrivete così tanto?!?! Vi adoro!!!
Ho spento la tv per non distrarmi, letto gli arretrati, guardato le foto e... state per contagiarmi con quegli stick, accidenti!!!
Ho letto e riletto le spiegazioni, ma continua a sfuggirmi qualcosa sul loro utilizzo. .. se anche di prima mattina dopo il caffè non capisco il funzionamento, oltre alle foto voglio video e ripetizioni a casa!!! :argh

Lady :coccola

gretel se "maestra" non ti piace, facciamo direttamente "prof"???? :prr

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 27 feb 2015, 21:07

Ragazze io ancora mutanda bianca. Non so se prendere un test da fare domani mattina con le prime urine. Nel caso quale mi consigliate? Domani sono al 35 giorno del ciclo

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 27 feb 2015, 21:17

Robertina fallo!! :incrocini Prendi il clearblue, così non incorri in interpretazioni della striscetta!
Ma in genere il tuo ciclo é puntuale? Ogni quanti giorni?

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 27 feb 2015, 21:20

Clair una media di 34. Ma secondo l app, visto che lo scorso mese ha anticipato, doveva venirmi il 25

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 27 feb 2015, 21:25

Ragazze..non stavo più nella pelle e alla fine ho ceduto.. Ho fatto un test ed è apparsa una linea pallida pallida
Allora memore di gretel ho fatto anche un test di ovulazione e sono apparse due linee :perplesso
Mi stanno prendendo in giro visto che sono vulnerabile???? :domanda :domanda

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 27 feb 2015, 21:27

Cioccolato secondo me ci sei :cuore

Ci0cc0lat083
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Ci0cc0lat083 » 27 feb 2015, 21:28

Robertina dammi retta compra il clear Blue che io sto impazzendo a interpretare le ombre :martello

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”