GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da babyboom77 » 15 lug 2012, 22:35

ragazze qualcuna ha voglia di dare un'occhiata anche al mio di grafico ? :emozionee
FF mi dice ovetto l'11 di luglio, ma io avrei quasi detto il 10, visto che poi l'11 avevo già sensazione di asciutto..e avevo già un primo rialzo di tb.. :pensieroso
che dite voi?

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 15 lug 2012, 22:42

Per me ha ragione FF.
Il primo giorno asciutto dovrebbe essere quello dell'ovulazione.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 15 lug 2012, 22:59

ma perchè allora gli altri 3 cicli che ho monitorato mi segnava l'ovetto l'ultimo giorno di muco e nn il primo di secco?
può essere forse che quel primo rialzo di 36,41 era sotto la coverline e quindi nn lo ha ritenuto sufficientemente elevato..?

Amina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Amina » 17 lug 2012, 14:57

ciao a tutte ragazze :D sono nuova ^^ mi sn gia presentata nell'apposita sezione.
accipicchia allora non sono l'unica a impazzire con la temperatura basale X_______X
cmq si... il giorno dell'ovuloazione dovrebbe proprio coincidere con il primo giorno di asciutto!

p.s.
1 domandina ot: c'è un topic dove si radunano tutte le cicognine che di mese in mese sono in attesa che NON arrivino le rosse? perchè vedo che è tutto diviso per argomenti ma non trovo diciamo quello dove si parla "ogni giorno" tutte insieme.
esiste? un bacione a tutte

arys
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da arys » 17 lug 2012, 17:18

Amina ha scritto: 1 domandina ot: c'è un topic dove si radunano tutte le cicognine che di mese in mese sono in attesa che NON arrivino le rosse?
piacerebbe anche a me :fischia :fischia :fischia

PS: BENVENUTA!!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 lug 2012, 7:20

Ci sono diversi gruppi in "caccia alla pennuta di gruppo" potete leggere un pò e cercare il gruppo che fa per voi... se siete giovani e in caccia con metodi naturali vi consiglio le magikelle
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 18 lug 2012, 7:24

Non è mai possibile identificare con precisione il momento dell'ovulazione con questi metodi... viene identificato solo in modo presunto con una precisione che può sgarrare di 12-36 ore... Per cui non fossilizzatevi sul cercare di individuare il giorno preciso... cercate invece di avere rapporti regolari nel periodo ovulatorio presunto e cercare di averli proprio il giorno dello stick positivo che è il giorno di maggior fertilità
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 18 lug 2012, 13:50

Dream potresti dare un'occhiata a com'è adesso il mio grafico?

http://www.fertilityfriend.com/home/239134" onclick="window.open(this.href);return false;

Ti pare che stia assumendo più una tendenza bifasica? A me sembrano alti e bassi... :che_dici
Unica cosa positiva oggi dovrebbe essere il 10 p.o e ancora niente spotting, che di solito inizia inesorabile e puntalissimo all'8 p.o. da mesi e mesi....
Magari mi sto risistemando da sola...
Benedetta 22/10/2010 - 3,250 kg - 51 cm-Novembrina 2010/Giugnettina 2013?

Immagine

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 lug 2012, 14:28

Perlina78, è difficile interpretare il tuo grafico perchè mancano alcune tb e secondo me quel picco alto è da non tenere in considerazione.

Posso azzardare l'ipotesi che tu possa aver ovulato ma è veramente un azzardo e non so perchè sono propensa al 14°, ma è più una sensazione che altro perchè il grafico è un piccolo rebus :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 lug 2012, 14:29

Perlina78, è difficile interpretare il tuo grafico perchè mancano alcune tb e secondo me quel picco alto è da non tenere in considerazione.

Posso azzardare l'ipotesi che tu possa aver ovulato ma è veramente un azzardo e non so perchè sono propensa al 14°, ma è più una sensazione che altro perchè il grafico è un piccolo rebus :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 18 lug 2012, 14:42

Grazie Dream, concordo con te sul fatto che quel 37,1 del 9 luglio è sospetto (mi sono svegliata con un mal di testa fortissimo-cosa che non mi era mai accaduta in vita- che non riuscivo nemmeno ad aprire gli occhi :urka ) ma a dire il vero il giorno 07/07 avevo avuto uno stick persona positivo ma che più positivo di così non si può (praticamente si vedeva solo la linea DX, cicciottissima, la SX era invisibile! :-D ) per cui ci starebbe anchecome tempistiche.
Mannaggia a me proprio questa volta avevo il Pearly in riparazione per cui mancano un sacco di TB!!!
Non ci resta che aspettare vero?

Immagine

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 18 lug 2012, 17:27

dreamyeyes posso chiederti da cosa hai supposto la gravidanza dal grafico di ladytachina? :sorrisoo

jessika
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jessika » 20 lug 2012, 17:55

Alexxandra ha scritto:Ci sono diversi gruppi in "caccia alla pennuta di gruppo" potete leggere un pò e cercare il gruppo che fa per voi... se siete giovani e in caccia con metodi naturali vi consiglio le magikelle
Ciao, che cosa sono le magikelle? Anche a me interessano i metodi naturali. Ho trovato un sito che parla di un metodo di una certa Luisa Olson ma non so se sia completamente affidabile:
http://www.comerestareincinta.com/
Sono tentata di comprarlo però mi piacerebbe prima conoscere qualcuna che lo sta usando, voi che cosa ne pensate?

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 21 lug 2012, 18:39

Ciao a tutte volevo chiedervi se stikkare al 10 po è troppo presto???perchè mi è uscito negativo......
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da lucy75 » 22 lug 2012, 11:48

Bilancia ciao, secondo me al 10° potrebbe essere presto, meglio iniziare almeno al 12° :incrocini
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 22 lug 2012, 12:06

jessika ha scritto:
Alexxandra ha scritto:Ci sono diversi gruppi in "caccia alla pennuta di gruppo" potete leggere un pò e cercare il gruppo che fa per voi... se siete giovani e in caccia con metodi naturali vi consiglio le magikelle
Ciao, che cosa sono le magikelle? Anche a me interessano i metodi naturali. Ho trovato un sito che parla di un metodo di una certa Luisa Olson ma non so se sia completamente affidabile:
http://www.comerestareincinta.com/
Sono tentata di comprarlo però mi piacerebbe prima conoscere qualcuna che lo sta usando, voi che cosa ne pensate?
Si vabbè.
La tipa dice di aver trovato un metodo per restare incinta subito e senza rischio di aborto.
Allora problemi oggettivi di infertilità maschile, di coagulazione del sangue, errori genetici, tube chiuse e PCO li risolviamo mangiando sano e con la medicina olistica?
Non mi faccio una risata perchè l'argomento è troppo serio e tocca da vicino molte di noi.
Ma sono basita, e non credo a una parola.
Che poi lo stress, lo stile di vita, i medicinali, influiscano sulla fertilità è un altro discorso.
Ma non ce lo doveva dire lei.
La scoperta dell'acqua calda.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

Perlina78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Perlina78 » 22 lug 2012, 21:09

Ciao Violetta, anch'io ho sbriciato in internet riguardo a questa tipa ma non ci sono opinioni "vere" di chi ha provato il metodo, se non quelle entusiastiche del suo sito (mi sembrano tanto le testimonianze della gente tipo :"Ho perso 36 kg in 15 gg mangiando tutto quello che volevo...ora sono felice...". Però sicuramente incuriosisce perchè magari se uno non ha problemi particolari accertati potrebbe provare... :fischia
Però temo di andare OFF Topic per cui chiudo qua...

Immagine

ottobrina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ottobrina » 23 lug 2012, 7:58

bilancia77 ha scritto:Ciao a tutte volevo chiedervi se stikkare al 10 po è troppo presto???perchè mi è uscito negativo......

Bilancia ciao, da questo mese anch'io mi son decisa di usare gli stick poichè dopo l'aborto di marzo ho il ciclo irregolare e mi sono persa...... ho iniziato a fare gli stick il 13 giorno e ad oggi che sono al 15 ancora nulla :perplesso sono molto dubbiosa su questa cosa.... nn mi è mai capitato di nn avere nessun sintomo fino al 15 giorno.... potrei sperare di essere già incinta perchè sto mese ho voluto provarci già dal 7 giorno? mmmm..... non mi reputo così fortunata :buuu :buuu :buuu
Il 20 maggio é arrivato il mio piccolo principe FRANCESCO 2,400 kg di tenerezza

Elisabetta2401
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisabetta2401 » 23 lug 2012, 9:03

Ciao a tutte ragazze cerco un consiglio ho già aperto un post ma poi ho visto questo topic...
questa è la mia tb e la domanda è: io la tb la prendo tutte le mattine in un arco di tempo che va dalle 6 alle 8...però il 17 e 18esimo giorno l'ho presa più tardi (verso le 11) e per questo credo fosse più alta, come potete vedere dal grafico... quei giorni credevo di aver ovulato per finta, cioè l'orario aveva influenzato la mia tb così i giorni dopo l'ho iniziata a riprendere verso le 7 di mattina fino ad oggi che l'ho presa alle 6 e 30 ed era di 36,3...allora non ho ovulato? è scesa sotto la cover line...se i giorni scorsi l'avessi presa sempre alle 6 non si sarebbe presentato questo rialzo... mi viene da piangere, ci avevo sperato tanto e invece... che ne dite voi??

http://www.fertilityfriend.com/ttc/char ... 3025230&u=" onclick="window.open(this.href);return false;

bilancia77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bilancia77 » 23 lug 2012, 17:45

lucy75 ha scritto:Bilancia ciao, secondo me al 10° potrebbe essere presto, meglio iniziare almeno al 12° :incrocini
hai ragione... vedremo sara' meglio che aspetto al giorno fatidico... :incrocini
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”