GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (GIUGNO 2017)

Messaggio da foxymophoandle » 22 ago 2017, 10:21

Credo che il messaggio sia il mio (30-31 agosto) :sorrisoo
Io ho già male al seno al 4-5 po... :urka1 figuriamoci ora dell'11po... Comunque boh io ho paura che sia il solito, noioso po :impiccata: vabbè speriamo comunque! Intanto ho fissato un appuntamento con il gine che fa le iui il 4 settembre, io spero tanto di disdirlo, però almeno c'è...

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 22 ago 2017, 12:35

ciao feder!!!!!!!!!! bentorntata!!!!! :bacio comeeeeeee il salento non aveva un mare bellissimo???? sei stata sfortunata allora...quando son stata io ho visto un mare molto bello! allora la prox volta vieni in Sicilia :fischia ti consiglio io un bel mare! :risatina: cmq detto questo io ieri ho ritirato il bitest ed è andato bene! credo proprio che non farò approfondimenti! alla prox visita ne parlerò meglio col gine e chiudo questo capitolo... con le nausee ancora...son qui con me..ci son giorni che son KO giorni migliori! ma va bene così! anche a mia figlia comincia l'asilo il 18 settembre e già sono in ansia!!! mancano ancora le ultime cose da comprare e sono emozionata come se dovessi andare io :risatina:

foxy bene che hai prenotato! non perder tempo :risatina: al limite disdici!! :sisisi
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 22 ago 2017, 17:00

Ecco qua la lista aggiornata! per ora in privato mi ha scritto solo foxy! per il resto nel forum me li sono persi quindi riscrivetemi appena possibile please!

Aggiornamento lista!!

FANTAPANCINE CRESCONO 2017:

iaia15 - aereturchino - Federellina - Surena - Belytom - Orchidea89 - Littlestar83 - Sina81

ULTIMI POSITIVI DI AGOSTO 2017:

Belytom - Orchidea89 - Littlestar83 - Sina81

FANTASINTOMATICHE
foxymophoandle 30-31/08

Ricordatevi di giocare la schedina, altrimenti, se non giocate, non posso inserirvi fra i positivi del mese in corso!!!
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 23 ago 2017, 8:47

Buongiorno! !!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 23 ago 2017, 15:24

Ciao a tutte, bentornate dalle vacanze.

Surena benissimo per il bitest :ok

Anche io devo ancora preparare tutte le cose per l'asilo dei miei bimbi, non ne ho voglia. Mi piace sapere che sono a casa a svagarsi, senza orari da rispettare e senza altri bambini con cui condividere i giochi :risatina: :risatina: :risatina:

CAvolo, siamo rimaste in poche a caccia :perplesso

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 23 ago 2017, 17:24

Magic poche ma buone!!! Hai mandato il tuo verdetto a federellina? Così ci rimettiamo in marcia!

Sweet invexe che fine hai fatt??
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

MagicNumber3
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da MagicNumber3 » 24 ago 2017, 10:28

A dire la verità no, mi sono appena finite.
Volevo aspettare l'ovulazione per dare il verdetto. Ho il ciclo ballerino però la FL è fissa
Quindi il verdetto lo saprò appena ovulo :ok

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 24 ago 2017, 13:00

Ok magic!!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 ago 2017, 19:18

Ciao a tutte e scusate l'assenza, ma è dal giorno di ferragosto che sto malissimo. Nausee, pressione bassa e mal di stomaco si sono impossessati di me e oggi é il primo giorno che mi danno un po' di tregua.
Sabato scorso ho fatte l'eco per controllare il battito è per fortuna é tutto Ok.

Sure, ma tu di quante settimane sei ora?

Un bacione a tutte e :incrocini per la caccia.
Immagine

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 24 ago 2017, 20:54

Ciao mary tranquilla nprmale amministrazione! Io sono a 13+3 e per adesso le nausee sono anche e soprattutto la sera... e tt le cene sono veleno per me...infatti credo che sia meglio mangiare leggero la sera e basta.. bene per la tya visita! Quando è la dpp?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 25 ago 2017, 9:48

buongiorno!!!!! godiamoci questa ultima ondata di caldo...sperando che poi vada veramente via...e proiettiamoci verso l'autunno e ai nuovi obiettivi per ognuna di noi!! buon weekend ragazze!!
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 25 ago 2017, 10:24

entro in punta di piedi, chissà che questo periodo non mi passi un po' di più stando qui con voi :sorrisoo
sono Ziavale, frequento il forum da prima di aspettare la mia piccina che ha 3 anni, Celeste. ho alle spalle una storia di poliabortività, fortunatamente sempre nel primo trimestre. dopo il terzo aborto, a fine luglio del 2016, ho fatto indagini per la poliabortività. gli esami del sangue risultano tutti a posto e mi hanno consigliato di fare un'ecografia specifica per un setto uterino che vedevano durante le ecografie. fatta quella (dopo 2 mesi di attesa e un viaggio apposito dal Friuli a Bologna) mi hanno consigliato di procedere con l'operazione per levare il setto. non era molto pronunciato, ma combinato alla mia storia il consiglio era quello di operare, "che male non fa". quindi altra attesa per fare l'operazione (che poi è stata un'isteroscopia operativa da 5 minuti), attesa successiva per fare il controllo e finalmente da 2 mesi ci siamo rimessi in pista. in tutto questo mio marito non è mai stato molto convinto del secondo figlio, quindi per un attimo ho temuto che dopo tutte queste attese (che avrete capito è stata la parte che più mi è pesata in assoluto) lui non si sarebbe mai convinto a riaprire la caccia. invece dopo un pochino di sua spontanea volontà ha affrontato l'argomento e mi ha detto che era d'accordo.
sono al terzo tentativo, un po' abbacchiata a dire il vero. in queste sfighe la mia fortuna è sempre stata di rimanere incinta al primo tentativo, quindi le mie aspettative erano alte. non vivo bene il periodo di caccia, sono una che fa 14 test di gravidanza, la curiosità mi rode! :risatina:
credo di aver capito un po' come funziona il gioco, ma se faccio qualche errore non sgridatemi troppo! :fischia
ho appena terminato il ciclo, sarà un mese moooooolto lungo :triste
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 25 ago 2017, 11:25

Benvenuta ziaVale!!!! ti troverai benissimo!!! non mordiamo :risatina: ultimamente non scrivono in molte perchè son tutte in ferie....ma vai tranquilla! io sono l'amministratrice del topic al momento e sono incinta da 13 settimane, che metodo stai usando per la caccia?? tanto ammore o stick e robe varie?
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 25 ago 2017, 11:31

Surena ha scritto:Benvenuta ziaVale!!!! ti troverai benissimo!!! non mordiamo :risatina: ultimamente non scrivono in molte perchè son tutte in ferie....ma vai tranquilla! io sono l'amministratrice del topic al momento e sono incinta da 13 settimane, che metodo stai usando per la caccia?? tanto ammore o stick e robe varie?
tanto ammore, anche se dico la verità durante le settimane lavorative è duuuura essere regolari. non ho mai usato stick e altre cose perchè mi basto io da sola per avere la fissazione, se poi inizio anche con altre cose temo di andare fuori di testa. di solito col muco riesco a capire abbastanza, ma ovviamente partita la caccia si è sballato pure quello quindi questi due mesi non ho capito una fava :risatina:
sei ancora in piena fase nausee o riescono a darti un po' di tregua? la stanchezza dei primi mesi com'è stata avendo già un altro bimbo? io mi ricordo che alle 20.30 cadevo in un sonno profondo... se dovessi rimanere incinta ora di sicuro non potrei permettermi di farlo!

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 25 ago 2017, 12:50

Benvenuta Ziavale! :sorrisoo
Io invece sono ancora a caccia del primo! Sono al 13esimo tentativo :strilli e abbiamo qualche problemino a quanto pare...ma arriverà presto. Io devo solo pensare questo!!
Intanto aggiorno la mia situazione: sono quasi a fine ciclo e per ora ho le solite cose...il seno fa male come sempre, il muco è il solito del post ovulazione...posso solo confidare nel fatto che molte non hanno sintomi diversi dal solito finché non arriva il ritardo :impiccata: e altrimenti il 4 settembre ho una visita per cominciare a pensare alla iui!
Ziavale ancora benvenuta!!!

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 25 ago 2017, 13:34

ciao Foxy, grazie per il benvenuto! :sorrisoo
avete già idea di quali potrebbero essere i problemi? la IUI non dovrebbe essere un processo troppo pesante, se te la fanno su ciclo spontaneo, magari vi basta quell'aiutino lì. :incrocini anche se naturalmente tifiamo che tu non ci debba neanche arrivare! :incrocini :incrocini :incrocini

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 25 ago 2017, 15:24

Eh, sembra che io abbia "poco" tempo, nonostante abbia 29 anni, perché ho la riserva ovarica che scarseggia. D'altra parte dicono che la qualità degli ovuli dovrebbe dipendere dall'età... e invece mio marito ha gli spermini poco mobili :argh
Però il mio ginecologo è fiducioso e sostiene che ce la facciamo senza esser troppo invasivi (lui dice che possiamo farcela anche senza, ma comunque vale la pena di aiutare se si può accelerare un po')...io spero davvero che lui abbia ragione! E ovviamente spero che non servano nemmeno gli aiuti...però sai dopo 13 tentativi mi è preso un po' lo sconforto, l'idea che "sicuramente anche stavolta non è andata"...e il mio corpo per ora me lo sta confermando, ho i miei soliti sintomi...però mi rendo conto che invece devo crederci e che i sintomi non vogliono dire niente :ahaha

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 25 ago 2017, 15:34

guarda ti capisco, 13 tentativi sono tanti.
infatti va bene muoversi con altre cose, che poi se aiutano bene, se deve arrivare da solo arriva nel frattempo.
ci sono tanti medici che la tirano lunga anche anni perchè una coppia è sotto i 30 anni e secondo me è profondamente sbagliato. dovrebbero capire che quando c'è il desiderio poi diventa anche una cosa psicologicamente difficile da affrontare.
prima del primo aborto eravamo arrivati a 6-7 mesi di tentativi e il medico di base ha mandato subito mio marito a fare qualche indagine. ho apprezzato molto, perchè aspettare?

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 25 ago 2017, 15:57

Foxy rimani positiva! Che andrà tutto bene!

Ziavale sono nel pieno ancora..e devo dire che non è facilissimo con una monellina in casa ma ci si adatta :risatina: la sera anche io crollo....ma aspetto che lei dorma! Povero mm per adesso l'ho abbandonato.....
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
pesciolina marzo 2018

Federellina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Federellina » 25 ago 2017, 17:05

Buonaseraaaaaa e TGIFFFFFF!!!

un super benvenuto a la ziavale!! ti auguro che la tua ricerca sia più breve possibile! vedrai che con noi ti divertirai!! e pensa che comunque una bimba sei riuscita ad averla, quindi riuscirai anche la seconda volta!!

io sono incinta del secondo bimbo a quasi 22 settimane! domenica entro nel sesto mese! è un maschio e si chiamerà edoardo!

stasera partiamo per il mare andiamo dalla mia bimba che è là ancora con i nonni!!

ci sentiamo lunedììììì baci a tutteeeee
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”