GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: In attesa che non arrivi il ciclo (parte seconda)

Messaggio da befania » 17 feb 2015, 13:21

PattyLu, a me manca solo la menata del caffè (visto che non ne bevo). In compenso non bevo più coca cola dall'inizio dell'anno! :fischia :risatina:

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 17 feb 2015, 13:32

Già tante domande...i se i forse...troppe domande.... :pensieroso
anche per me è stato bello trovarvi, è un bel gruppo di sclerate va là :ahaha
ma il bello è proprio questo. Sapere che siamo alla ricerca tutte insieme e raccontarci i nostri pensieri è molto bello :emozionee

oltretutto devo dire che è anche liberatorio!! :gruppissimo:

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 17 feb 2015, 13:33

Già tante domande...i se i forse...troppe domande.... :pensieroso
anche per me è stato bello trovarvi, è un bel gruppo di sclerate va là :ahaha
ma il bello è proprio questo. Sapere che siamo alla ricerca tutte insieme e raccontarci i nostri pensieri è molto bello :emozionee

oltretutto devo dire che è anche liberatorio!! :gruppissimo:

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 17 feb 2015, 13:45

Io dovrei pure lavorare che sono indietro con il romanzo ma non riesco a concentrarmi!!!!! :martello

Qua si esce di testa.

EMMETTA fallo privato cosi hai i risultati prestissimo.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 feb 2015, 13:51

Mamma ma quanto scrivete!!! Non riesco a seguirvi!!!
Emma confermo, io le beta le feci in uno studio privato senza ricetta.fatte la mattinq,ritirate la sera!!
Comunque confermo quanto detto da voi, siete fantastiche! È bello non sentirsi sole..

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 feb 2015, 13:59

Mi avete fatto sorridere con caffè e coca cola..pensate che io non bevo, non fumo, odio il caffè, non sono sovrappeso eppure non sono ancora rimasta incinta!! Credo proprio che succederà quando deve succedere... E anche io quanto ho pensato a "ma perché non ho iniziato prima???" pensate quante menate,io che volevo rimanere incinta in autunno per partorire in estate per tutta una serie di programmi che mi ero fatta...ma la vita è così, non possiamo programmarla, e per me che programmo sempre tutto é una tortura...

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 17 feb 2015, 14:04

La cosa peggiore è che piu ci si pensa piu la cicogna scappa... Sta cattivona.
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 feb 2015, 14:10

Già ladydreamer... Che tristezza...
Io fra due giorni avrò il responso...Come già detto proseguono le perditine di spotting che mi costringono con l'assorbente... Tipico mio sintomo presto ciclo... Ogni tanto però cerco di pensare che anche quando ero rimasta incinta avevo avuto ben 10 giorni di spotting! Aiuto!! Questa cosa mi fa uscire di testa!!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 17 feb 2015, 14:11

Pre ciclo,non presto ciclo! Maledetto t9!

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 17 feb 2015, 15:03

Avete ragione, è bello potersi sfogare con qualcuno che ti capisce... E qui siamo tutte sulla stessa barca! Forza che prima o poi la acchiapperemo tutte la malefica pennuta!! :gruppissimo:

Gioianna anch'io sono un po' come te... Però dicono tutti che questa è una cosa che non si può programmare, mi sa che hanno ragione! :che_dici

Concludo con un po' di danza della mutanda per tutte, che non fa mai male! :tafazzi: :tafazzi: :olee :olee :uaua

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 feb 2015, 15:16

Emma anch'io :quoto: il consiglio delle ragazze di fare direttamente le beta....tanto ti costerebbero quanto un test di gravidanza, ma con un risultato certo al 100%!! io il mese scorso feci un test con risultato negativo (prima del ritardo) poi al 3° giorno di ritardo ero già pronta per andare a fare le beta...avevo fatto anche il giro di chiamate per sapere i vari tempi dei centri.....e poi...il disastro!! :nonegiusto :nonegiusto ciclo arrivato....il danno e la beffa!! :argh
Patty, proprio stamattina, mentre ci preparavamo per uscire con mio marito mi è balzato nella mente la consapevolezza di non essere incinta...non so perchè, ma lo sento...ufff....anche se il numero 10 mi piaceva proprio!!!

Arya ci sei??batti un colpo!!
Befania già il fatto che il tuo lui si è informato da solo su come procedere è già un buon segno... :ok
Immagine

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 17 feb 2015, 15:25

Gioianna Arya anche io sono una che programma tutto... ho bisogno di avere tutto sotto controllo... e infatti mi fa impazzire non poter programmare anche questo.
Anche io 10.000 domande... e ad ognuna mio marito risponde " ci penseremo quando sarà!" " non ti ci fissare" oppure "non mettermi ansia!" :martello
Anche io sono felice di essermi iscritta!! Quando gli ho detto del forum era perplesso e pensava che mi avrebbe messo più paranoie in testa... e invece mi fate sfogare e mi fate capire che le mie ansie e le mie preoccupazioni sono assolutamente normali...!!! E' proprio liberatorio come ha detto jesha!!
Ho consigliato questo forum anche ad una mia amica che è a caccia della cicogna come noi... spero proprio che si iscriva!!
Immagine

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 17 feb 2015, 15:49

Ragazze avete scritto tantissimo....

io sono al lavoro... non avevo proprio voglia di alzarmi dal divano oggi pomeriggio, mi sono anche addormentata 20 minuti....
ho deciso che prima di fare le analisi o il test aspetto altri due giorni...
anche perchè quella perdita che ho avuto ieri potrebbe essere una perdita pre ciclo, che se fosse questo mese è in ritardissimo!!!!!!! uffffffffffff :pensieroso
comunque dopo la perdita di ieri non ho avuto nient'altro, solamente questa il salvaslip leggermente macchiato ma non di perdite scure (come spesso mi accadeva) ....

Arya14
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Arya14 » 17 feb 2015, 16:00

Lagretel ci sono!! Per adesso tutto tace... Il primo vero giorno di ritardo sarebbe domani, e sto già pensando di comprare un test... :fischia Intanto mi avvantaggio e vi chiedo: visto che non ne ho mai fatto uno, quale mi consigliate??

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 17 feb 2015, 16:10

Io avevo preso il predictor alla coop. Sensibile fino a 4 giorni prima! Invece col clearblueclearblue(non digitale) mi sono trovata male. Mi dava negativo ma ero incinta.
Immagine

Gioy87
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gioy87 » 17 feb 2015, 16:52

Ma scrivete un sacco!! Siete fantastiche :-D
Arya sono poco esperta ma mi hanno parlato bene di Analysis, dicono sia molto sensibile..

Non vedo l'ora che mi finiscano sto mese per ricominciare, sperando sia la volta buona..!!!
Volevo comprare gli stick, ma il moroso è un po' scettico, e dice che per lui sono una cavolata.. :perplesso
E io non riesco minimamente a capire quando ho l'ovulazione.. Non posso solamente andare in base all'app che ho installata sul telefono (anche xke non è poi così attendibile..!)
Uff.. Che fatica :aargh
Achille, il mio principe!
1.12.2015

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 17 feb 2015, 17:03

Fai come me. Prendili online.. Al max ci perdi 15-20€...
Immagine

befania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da befania » 17 feb 2015, 17:09

Gioy87, prova a dire al tuo compagno che sapendo quando hai l'ovulazione saresti un po' più tranquilla e quindi un po' meno ansiosa! :fischia :-D Solo un pochino meno... :fischia :sorrisoo

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 feb 2015, 17:14

Gioy, a maggior ragione che non riesci ad individuare l'ovulazione gli stick farebbero al caso tuo...e poi in che senso sono una cavolata?? non si basano mica sulla magia?? non sono il risultato di una pozione a base di coda di topo e lingua di gallina... :risatina: :risatina: :risatina:

Anch'io icome Lady li acquisto su internet, qualche volta in parafarmacia...ma non ricordo i nomi...
Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 feb 2015, 17:26

no va bhè scusate ma ora parte la polemica!!! e cacchio:

1) le analisi LORO non se le fanno, perchè LORO non hanno nessun problema;
2) non dobbiamo stressarli, perchè LORO si stressano;
3) ci bombardiamo di integratori, niente fumo, niente alcol, attenti all'alimentazione;
4) stiamo li ad avere più rapporti con un termometro che con loro;
5) analizziamo il muco, nemmeno stessimo al controllo qualità in filiera;
6) indagini di mercato su quale lubrificante può essere il migliore....

e potrei continuare all'infinito....e dopo tutto questo, stanno pure a fare la polemica se gli stick vanno bene o meno?? mavacagar.....
Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”