GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte seconda)

Messaggio da gioianna » 14 mar 2015, 9:49

Palluccella?

La butto lì... E se facessi uno stick canadese? Mancano 4 giorni al.ciclo...A che ora dovrei farlo?

Stecchino
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stecchino » 14 mar 2015, 10:00

Befania credo che in questo momento qualsiasi parole sia superflua..ti siamo vicine e ti mandiamo un forte abbraccio :bacetto :bacetto :coccola

Pallucella allora?? :incrocini
Gioianna :incrocini :incrocini

Io oggi primo prelievo. .e la sapete la cosa bella..al laboratorio chi mi incontro??!!le uniche persone che mai avrei avuto incontrare..i miei suoceri!!! :martello :impiccata: :impiccata: così avranno sicuramente pensato che sono incinta. .perlomeno hanno avuto il tatto di nn chiedere nulla..accidenti :martello :grrr

Ragazze una domanda al volo..devo ordinare gli stick canadesi one step e mi ricordo di aver letto in qualche post precedente che ce ne sono di due tipi, verdi e fucsia. .quali devo prendere?

Baci e :incrocini :incrocini a tutte! ! :gruppissimo:

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 14 mar 2015, 10:03

No stecchino!!! i suoceri no!!!!! Io ho esperienza (e nemmeno tanto precisa) dei canadesi verdi...vediamo se passa qualcuna che li ha provati entrambi..

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 14 mar 2015, 10:24

Buongiorno ragazze!!
befania... :cuore

Stecchino io ho usato sia i fucsia che quelli verdi e ti consiglio quest'ultimi...si positivizzavano meglio.....; complimenti per il selfcontrol con i suoceri!!! :uaua :uaua

:incrocini per tutte!!!
Immagine

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 14 mar 2015, 11:38

Befania :bacetto

Per me niente da fare ragazze, ma come avevo detto, ci speravo poco. Il socio dopo aver visto il test quasi mi ha chiesto scusa per non essere stato "collaborativo" questo mese. Mi fa tenerezza: se sapesse che almeno fino a prova contraria il "problema" sono io e non basta volersi tanto bene...

Chiamo la nuova gine, va!

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 14 mar 2015, 12:04

Preso appuntamento per sabato prossimo: magari scopre anche che ovulo... :incrocini

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 14 mar 2015, 12:57

Pallu mo te meno!!! Scrivo dal cell quindi non posso mettere le faccine ma ci starebbe quella del martello!! Non dire assolutamente che la colpa è la tua! Mettiti in testa che non è colpa dinessuno dei due. Semplicemente è un processo talmente complicato quello del concepimento che bisogna beccare l'istante giusto!

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 14 mar 2015, 13:12

Pallu, :quoto_1: Gioianna tutta la vita!
:martello :martello
ma che ora ci incolpiamo pure?! non pensarla cosi davvero, gia è difficile! :coccola
il dispiacere, rammarico ci sta.. ma dobbiamo combattere e non punirci!

Befania
, rispetto la tua scelta e mi dispiace davvero davvero tanto..
non so quanto grave sia la situazione.. forse servirà ricorrere a una pma, forse non sarà facile,
forse passerà del tempo, visite, esami.. mai noi tutte lo sappiamo che per tutto quello che verrà,
ne sarà inspiegabilmente valsa la pena!! Lotta Befania, perché te lo meriti!
Ti auguro il meglio da questa vita, molto spesso ingiusta! :cuore

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 14 mar 2015, 14:23

Gioianna, Clair...care ragazze :emozionee
E' un po' tosta ritrovarsi qui, dopo anni passati a credere di non poter concepire prima per l'obesità, poi per la tiroide e poi per la pcos, fare in modo che il quadro sia tutto in ordine e scontrarsi di nuovo con quell'idea che avevo quasi "seppellito".

Ma almeno ora ho un punto fermo:sabato prossimo visita. E spero davvero di iniziare a venirne a capo.
Grazie sempre :sorrisoo

Robertina90
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Robertina90 » 15 mar 2015, 9:26

Ciao a tutte ragazze... buona domenica a tutte :bacetto

Polchi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Polchi » 15 mar 2015, 14:20

ciao ragazze...sono nuova del forum....

sto cercando info sul drilling ovarico...qualcuna di voi l'ha fatto??se si dove e quando??

Aiutatemi!! :domanda

FrancyFra78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FrancyFra78 » 15 mar 2015, 15:05

Befania ti abbraccio forte e continuo a fare il tifo per voi: prenditi tutto il tempo che ti serve e poi torna a farci compagnia! Tieni duro! :cuore

Buona domenica a tutte e benvenuta a polchi, io non ti so dire niente sul drilling, magari le altre...

jesha
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da jesha » 15 mar 2015, 20:31

befania :cuore

Si... Stecchino... Meglio i verdi...

Benvenute alle nuove e tanti :incrocini a tutteeeee

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 16 mar 2015, 9:03

Buon lunedì ragazze!
Siete cariche? :Cala_palpebra: Io sto cercando di capire come fare nulla tutta la giornata! Cioè, non ho proprio voglia mamma mia!

Benvenuta a Polchi . Mi dispiace però, so nulla del drilling! Anzi, sono andata a googlare per capire di cosa parlassi!

Ma le nuove emoticons pasquali? Caruuuucce! Magari queste uova portano fortuna ehehe

Buona giornata!

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 16 mar 2015, 9:07

Buongiorno, ciao palluccella! Il lunedì qui carica pari a zero.. Non si potrebbe iniziare la settimana con un giovedì ad esempio??
Qui spotting premestruale già arrivato da ieri...ma come un mantra continuo a ripetermi che alla scorsa gravidanza avevo avuto lo stesso spotting premestruale ciclo.....

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 16 mar 2015, 9:11

Buongiorno ragazze,
oggi giornata piovosa oggi... e io ho un gran mal di testa dovuto allo sforzo per cercare di respirare stanotte... naso tappato e mal di gola... annamobbene!! cmq... sto entrando nella settimana clou, dovrei ovulare martedì o mercoledì e come al solito il mio socio boicotta il tutto, partendo per lavoro proprio quei due giorni!! :martello
Ho bisogno di un consiglio.. abbiamo compitato ieri sera.. compitiamo anche stasera e poi giovedì sera??? in più...dopo i compitini voi che fate? state ferme, gambe in sù, cuscino sotto il sedere....ecc...??? :perplesso
Grazie e buona giornata!
Immagine

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 16 mar 2015, 9:30

Buongiorno a tutte!
Gioianna a parte lo spotting che sintomi hai? Noti qualcosa di diverso?
Io oggi svegliata piuttosto pessimista.. ieri una gran tensione e dolore al seno, oggi già un po meno.. brutto segno no? :domanda
Letizia io questo mese ho provato il cuscino sotto al sedere… questa la faccia di mio marito.. :urka1
:perplesso l importante credo sia star distesi a letto! anche se c è chi è rimasta incinta compitando in piedi sotto la doccia!!! :pensieroso

Palluccella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Palluccella » 16 mar 2015, 9:38

Ehm...io ieri sera, dopo essermi rivestita son rimasta a guardare la tv con il socio seduta sul divano e piedi sulla sedia. Non lo faccio mai e l'ho trovata una posizione comoda...poi mi siete venute in mente voi :fischia

Clair
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Clair » 16 mar 2015, 10:27

Palluuuu qui le proviamo di tutti i colori!! sta benedetta cicogna si diverte a farci impazzire! :nonegiusto

Arya tu? novità?
ragazze dove siete finite tutte??

Letizia86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Letizia86 » 16 mar 2015, 10:57

Eccomi tornata dalla farmacia... ho fatto la spesa... ovviamente ho subito precisato che volevo farmaci da usare anche in gravidanza... la domanda è stata.. perchè è incinta??? e io..no ma potrei!!! ahahah tiè!!! cmq ho fatto scorta di acqua di sermione, roba omeopatica per il mal di gola e iodosan da sciogliere nell acqua calda per decongestionare!! speriamo di bloccare il tutto prima che peggiori!! mi sento proprio così :pistole ahahahh

ho perso di vista l'elenco e non so per chi incrociare.... nel dubbio :incrocini :incrocini :incrocini per tutte!!!!
Immagine

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”