devi andare su FF clicca su sharing, poi home page setup e copia il link
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
Alexxandra, il grafico non si apre!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dream prova così speriamo bene!!!!
http://www.fertilityfriend.com/ttc/home ... module.php" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.fertilityfriend.com/ttc/home ... module.php" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Eccolooooooooooooooooooooo!!!
Ce l'ho fatta grazie al maritozzo!!!! :-)))
http://www.fertilityfriend.com/home/2a1389" onclick="window.open(this.href);return false;
Ce l'ho fatta grazie al maritozzo!!!! :-)))
http://www.fertilityfriend.com/home/2a1389" onclick="window.open(this.href);return false;
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- gamma80
- Active~GolGirl®

Alexxandra se fosse un segno di incicognamento?
certo è solo una supposizione........ma a me nei mesi in cui l'ho presa non è mai successo.

Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Magari... ci ho pensato anch'io.. ma facendo i razionali è troppo vicino all'ovulazione e quindi non può essere!!!! Magari mi sono mossa di più stanotte e ho fatto incubi senza accorgermne!!!!
Boh... sicuramente non è incicognamento.... un solo rapporto nel primo giorno fertile e poi basta la vedo davvero grigia!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque fra 5 giorni vedremo!
Boh... sicuramente non è incicognamento.... un solo rapporto nel primo giorno fertile e poi basta la vedo davvero grigia!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque fra 5 giorni vedremo!
- ely68
- Master~GolGirl®

vediamo anche la tb dei prossimi giorni 
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Aiutooooooooooooooooooooo!!!! Stamattina la TB era 38,8!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avuto una notte molto irrequieta ma anche togliendo 1 grado per scrupolo rimane troppo alta!!!!!!!!!!!!! A quel punto ho misurato la t ascellare ho pensato non è che ho la febbre o il termometro si è rotto!!!!!!!!! Invece ascellare a 36!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è che ho avuto un follicolo emorragico anche senza dolore alla pancia??
Ho avuto una notte molto irrequieta ma anche togliendo 1 grado per scrupolo rimane troppo alta!!!!!!!!!!!!! A quel punto ho misurato la t ascellare ho pensato non è che ho la febbre o il termometro si è rotto!!!!!!!!! Invece ascellare a 36!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è che ho avuto un follicolo emorragico anche senza dolore alla pancia??
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra, non mi stancherò mai di ripetere che la tb va letta nel suo insieme
Non ha alcun senso stare a guardare una per una le tb, perchè possono essere influenzate da fattori diversi.
Ad esempio io ho sempre avuto la tb altissima dopo aver passato la notte a digerire con fatica qualcosa di pesante, nel tuo caso potrebbe tranquillamente trattarsi di una infiammazione ad un dente ad esempio, o un piccolo raffreddamento.
Quello che voglio dirti è stai tranquilla, non ti fissare sulle varie tb ma guarda sempre il grafico nel suo insieme perchè è l'unico modo per leggerlo.
Tanti
Non ha alcun senso stare a guardare una per una le tb, perchè possono essere influenzate da fattori diversi.
Ad esempio io ho sempre avuto la tb altissima dopo aver passato la notte a digerire con fatica qualcosa di pesante, nel tuo caso potrebbe tranquillamente trattarsi di una infiammazione ad un dente ad esempio, o un piccolo raffreddamento.
Quello che voglio dirti è stai tranquilla, non ti fissare sulle varie tb ma guarda sempre il grafico nel suo insieme perchè è l'unico modo per leggerlo.
Tanti
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Ok Dream!!!!!!!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!!!! Io ci provo a non fissarmi.... ma si l'ansia fa bruti scherzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho talmente il terrore che riprecipiti sta temperatura che secondo me mi sono fatta venire la febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho talmente il terrore che riprecipiti sta temperatura che secondo me mi sono fatta venire la febbre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Mercoledi stick canadese e avevo la sx=dx, ieri sera maratonato ma stamattina la sx era gia' sparita
............cosa vuol dire? Avevo gia' ovulato ormai mercoledi'?
grazie

Mercoledi stick canadese e avevo la sx=dx, ieri sera maratonato ma stamattina la sx era gia' sparita
grazie

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Dream scusa se continuo a romperti..... ma ho letto che in alcune donne la TB può alzarsi dopo anche 2-3 giorni dall'avvenuta ovulazione... quindi mi chiedevo se fosse più importante il picco verso il basso (per chi lo ha, ma a me sembra che ci sia!) oppure il rialzo repentino.... quindi se posso sperare di avere ovulato prima della 20 giornata che mi segna il grafico... questo sia per avere bekkato l'intercourse giusto sia per valutare bene la fase luteale.... che si accinge ad essere davvero cortina se come previsto ciclo è in arrivo!!!!!!!!!!!!!!!
Aiutoooooooooooooooooooooo!!!!
Aiutoooooooooooooooooooooo!!!!
- ninetta78
- Original~GolGirl®

barbara probabilmente avevi lo stik positivo già martedi ma da quel che leggo non lo avevi fatto giusto?barbara77 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Mercoledi stick canadese e avevo la sx=dx, ieri sera maratonato ma stamattina la sx era gia' sparita............cosa vuol dire? Avevo gia' ovulato ormai mercoledi'?
grazie
Io per esempio l'ho avuto positivo nel pomeriggio di sabato, positivo domenica mattina e domenica pomeriggio era già sparito.
Cmq considera che dal momento in cui lo stick è positivo non è che l'ovulazione è avvenuta ma dal momento in cui si positivizza l'ovulazione avverrà più o meno nelle 24 ore successive quindi se ancora in periodo fecondo. Quindi con probabilità hai ovulato ieri.
05.02.05 Martina è arrivata tra noi, una gioia immensa.
18.07.08 Un angelo ci guarda da lassù, un dolore incolmabile.
07.04.20120 Maia, kg 3330 di puro amore! Benvenuta.
- barbara77
- Expert~GolGirl®

ninetta78 ha scritto:barbara probabilmente avevi lo stik positivo già martedi ma da quel che leggo non lo avevi fatto giusto?barbara77 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Mercoledi stick canadese e avevo la sx=dx, ieri sera maratonato ma stamattina la sx era gia' sparita............cosa vuol dire? Avevo gia' ovulato ormai mercoledi'?
grazie
Io per esempio l'ho avuto positivo nel pomeriggio di sabato, positivo domenica mattina e domenica pomeriggio era già sparito.
Cmq considera che dal momento in cui lo stick è positivo non è che l'ovulazione è avvenuta ma dal momento in cui si positivizza l'ovulazione avverrà più o meno nelle 24 ore successive quindi se ancora in periodo fecondo. Quindi con probabilità hai ovulato ieri.
Grazie Ninetta78
Si, avevo gia' stikkato anche martedi' e cominciava a positivizzarsi poi mercoledi' era decisamente piu' marcata..............!!!!Quindi quando e' positivo si ha il picco e si e' fertili da quel momento x le prossime 24 ore giusto?

- ninetta78
- Original~GolGirl®

barbara77, quando la linea è ben visibile si è in procinto di ovulare e nelle 24/48 ore successive l'ovetto verrà espulso per poi essere fecondato.
ti ho scritto 36 per fare una media ma considera 1 o 2 giorni quindi dacci dentro con le maratone
P.s. leggiti il post in rilievo ABC lì trovi un sacco di info utilissime!
ti ho scritto 36 per fare una media ma considera 1 o 2 giorni quindi dacci dentro con le maratone
P.s. leggiti il post in rilievo ABC lì trovi un sacco di info utilissime!
- barbara77
- Expert~GolGirl®

NINETTA78 ora mi e' piu' chiaro, grazie di

- ninetta78
- Original~GolGirl®

Dreami buongiorno ho bisogno del tuo parere.
Oggi ho inserito la TB nel mio grafico e mi ha visualizzato la coverline a li linea dell'ovulazione ma è tratteggiata. Le temperature ci sono tutte e l'ora è quasi sempre la stessa, mi dice che c'è discrepanza per via dei giorni in cui io ho indicato positivi i canadesi cioè all'11 e 12 p.m. e quindi il mio grafico è così
http://www.fertilityfriend.com/home/29cbee" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho poi provato a togliere l'indicazione dello stick ma mi dice che anche la mia indicazione del muco non coincide con la data d'ovulazione indicata da FF.
Allora ho provato a togliere anche l'indicazione del muco ma la linea è sempre tratteggiata poichè basandosi solo sulla temperatura non può essere preciso ed avrebbe bisogno di altri segni...
Come lo devo interpretare?
Oggi ho inserito la TB nel mio grafico e mi ha visualizzato la coverline a li linea dell'ovulazione ma è tratteggiata. Le temperature ci sono tutte e l'ora è quasi sempre la stessa, mi dice che c'è discrepanza per via dei giorni in cui io ho indicato positivi i canadesi cioè all'11 e 12 p.m. e quindi il mio grafico è così
http://www.fertilityfriend.com/home/29cbee" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho poi provato a togliere l'indicazione dello stick ma mi dice che anche la mia indicazione del muco non coincide con la data d'ovulazione indicata da FF.
Allora ho provato a togliere anche l'indicazione del muco ma la linea è sempre tratteggiata poichè basandosi solo sulla temperatura non può essere preciso ed avrebbe bisogno di altri segni...
Come lo devo interpretare?
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Uff adesso non mi indica nemmeno più la linea tratteggiata... 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

ninetta78, è probabile che sia quella tb del 10pm a incasinare un pò tutto. Per me è probabile che ci sia stata ovulazione il 13pm 
- ninetta78
- Original~GolGirl®

Grazie dreamy, ma come mai proprio quella TB del 10?dreamyeyes ha scritto:ninetta78, è probabile che sia quella tb del 10pm a incasinare un pò tutto. Per me è probabile che ci sia stata ovulazione il 13pm
Ma andando avanti e continuando ad inserire le TB giorno per giorno credi che riuscirà a darmi una data esatta o ormai il risultato è questo?
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
ancora qui
il mio ciclo non è regolare, ma la durata e l'intensità molto abbondante delle mestruazioni sono sempre regolarissime
questo mese mestruazioni strane
di solito mi dissanguo per 6 gioni
questo mese 1-2 assorbenti al giorno e sono quasi finite al quarto giorno
non ditemi che devo tornare dal gine
ancora qui
il mio ciclo non è regolare, ma la durata e l'intensità molto abbondante delle mestruazioni sono sempre regolarissime
questo mese mestruazioni strane
di solito mi dissanguo per 6 gioni
questo mese 1-2 assorbenti al giorno e sono quasi finite al quarto giorno
non ditemi che devo tornare dal gine
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!