GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO (PARTE OTTAVA!)

Messaggio da Gabrina74 » 7 apr 2016, 11:47

Infatti la mia gine dice di aspettare almeno 4-5 giorni di ritardo....prima di fare il test per evitare false illusioni.
comunque ragaze ho deciso.... ancora qualche mese di tentativi e poi mi arrendo... non posso andare avanti così. Io tre bimbi li ho e sono stra fortunata.... ultimamente mi pesa tantissimo ogni mese vedere il fallimento e mi rendo conto che in quei giorni sono nevrotica e chi ci rimette sono proprio loro.... i miei moschettieri... e poi con questi cicli tutti sballati e infiniti sono uno straccio... sempre stanca... ho bisogno di staccare ma se lo faccio vista l'età purtroppo sarà uno staccare definitivo......
Speriamo nella fortuna......
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

MLullaby
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MLullaby » 7 apr 2016, 12:04

Lamaga ha scritto:Mlullaby hai ragione! Faccio molta fatica a tenere nascoste le cose al mio compagno...di solito mi becca subito!!!
Volevo aspettare un po' x il test...il mese scorso mi sono illusa proprio perché ho fatto il test lo stesso giorno in cui avrebbe dovuto venirmi il ciclo...se avessi aspettato 3 o 4 giorni non avrei nemmeno saputo di essere incinta e di averlo perso precocemente...è un po' egoistico ma vorrei proteggermi dalle false speranze!
Intanto mi incrocio x te.....e spero che vada ad entrambe x il meglio!!!!
ah sai che non ci avevo pensato al fatto che dopo 3-4 giorni sarebbe stato negativo?...scusami allora hai ragionissimo ad aspettare..ma che egoistico! è semplicemente giusto che anche noi non ci massacriamo psicologicamente!scusami per il consiglio avventato e non ragionato..
speriamo bene davvero che ad entrambe le cose vadano meglio :bacetto :bacetto
5 ed 8+5 nel ❤

Non può piovere per sempre...
ImmagineImmagine

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 7 apr 2016, 12:52

Ragazze mie,

io mi sento incinta per due settimane al mese...ogni mese.

Quindi i casi sono due:

- o sono pazza;
- o è tutto normale.

Nel primo caso mio marito dovrà valutare la strada del ricovero forzato...
Nel secondo caso siamo tutte nella stessa barca e la sensazione che proviamo è dettata in parte dal desiderio di essere mamme, ed in parte dagli ormoni b*****i che si prendono gioco di noi nel momento in cui siamo più fragili e suggestionabili.

Quindi, come sempre, armiamoci di entusiasmo, ottimismo, pazienza, allegria, spirito di sopportazione, fiducia e buona volontà...
Lo so...è tanta roba... ma siamo donne: POSSIAMO FARCELA. :cuore :cuore :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 7 apr 2016, 13:00

MLULLABY e LAMAGA tanti :incrocini per voi! Chissà che pasqua vi abbia portato fortuna.

VOLOVIA un po' pazze lo siamo ahhahaha comunque è normale influenzarsi quando si cerca un figlio e avere sintomi gentilmente offerti dalla nostra mente!! Ma cosa possiamo farci? Per quanto provi a non pensarci o il corpo ti prende in giro oppure si iniziano con sogni strani.

GABRINA non ricordo se hai fatto qualche esame? Tipo riserva ovarica ecc ecc. Al massimo potresti ricorrere a pma ma devi valutare tu de vale la pena ricorrere ad una cosa così tosta per il 4 figlio.

Io sta notte mi sono svegliata tutta sudata come mi accade sempre la notte prima dell'arrivo del ciclo però mancano ancora 4 giorni quindi mi sa che anticipano. :strilli
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 7 apr 2016, 13:27

VOLO anche io uguale ahahaahahahahhahaahah saremo pazze boh
Per il resto LAMAGA non sei egoista, ti capiamo benissimo. Stamattina mi sono miracolosamente arrivati gli stick che avevo ordinato, così riesco a monitorare un po' sta benedetta ovulazione, ci siamo quasi.
Baci a tutte
Sogno di diventare madre da sempre.

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 7 apr 2016, 14:32

La mia applicazione dice che dovrei ovulare oggi...per il sicuro abbiamo fatto i compiti stamattina...se non rimango incinta questo mese non so proprio!!! Lo stiamo facendo di brutto questo mese nella settimana clou! Diciamo che ci spero tanto...(come ogni mese d'altronde!!!!!)
Lamaga io un test lo farei comunque...tanto per sapere...eventualmente avresti anche una statistica nel caso di una seconda biochimica...te lo dice una che ha avuto una biochimica e in caso vorrei sapere subito se sono incinta oppure no, perché se ricapita una seconda volta,dopo il pregresso,ti fanno fare degli accertamenti in più credo...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Lamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamaga » 7 apr 2016, 14:49

Grazie ragazze! Siete preziose!
E così mi sento un po' meno folle!!!!
Cerco di stare calma (anche se è tutto fuori che semplice!), vedo come va domani e in caso nel week end tento un test.
Gioianna, non avevo pensato alla possibilità che effettivamente se mi ricapitasse forse mi farebbero fare dei controlli...grazie! L'ho detto che siete preziose!!!
Ora cerco di concentrarmi 3 mettermi a lavorare!!!!
Immagine

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 7 apr 2016, 15:17

Buonasera a tutte :)
Qui i giorni di caccia sono andati benino.. credo di aver ovulato giusto 2 giorni prima del previsto perché ho avuto molto muco inconfondibile..
Però non ci siamo scervellati troppo causa turni di lavoro dell'uomo un pò invalidanti.. tuttavia, è sempre molto bello fare all'amore quindi me la godo a prescindere! !

Ho ricominciato a prendere l'acido folico, che dopo Emma avevo sospeso perché lo rifiutavo tassativamente! ! :? Voi lo prendete???

Emma[\b] del mio cuore.. dove sei??
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 7 apr 2016, 19:10

Si mousse io lo prendo l'acido folico...mi pare assurdo quante scatole ne ho mandato giù in questi due anni...spero che almeno sia servito! Ti dirò,lo do anche al maritino perché ho letto che fa bene anche a loro per migliorare la qualità dello sperma...cosa non si fa!!!

Mousse
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mousse » 7 apr 2016, 19:12

Davvero? ? :oops: buono a sapersi! !

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

Immagine

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 8 apr 2016, 9:28

Buongiorno ragazze e buon venerdì. Come state?

MLULLABY e LAMAGA novità?

Io ieri ho fatto mega scorta di assorbenti visto che erano in promo, ho un po' di mal di testa mi sa che si sta preparando la tipica emicrania per rosse... :buuu ovvio che spero di non usarli per 9 mesi ma purtroppo mi sa proprio che lunedì avrò compagnia :grrr
Immagine

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 8 apr 2016, 11:08

Buongiorno ragazze,

lady...ma come ti è venuto in mente di fare scorta di assorbenti??? :risatina: :risatina: :risatina:
Sei troppo forte!!!
Io sto pre- ovulando...quindi ho ma di testa ecc...
Ma va bene così, domani è sabato e mi dedicherò al giardinaggio con la mi apiccolina che ha decisamente il pollice verde!!!
Vi abbraccio!!! :cuore :cuore :cuore
E tanti pensieri positivi a che spera e aspetta

emma87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da emma87 » 8 apr 2016, 11:40

Buongiorno ragazze!!
ciclo quasi finito... da domani si rinizia con i compitini!
MLULLABY e LAMAGA :incrocini :incrocini :incrocini

Mousse :cuore :cuore

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 8 apr 2016, 13:35

Buongiorno ragazze, il mio corpo mi prende in giro, il mese scorso ovulazione presto, questo mese siamo agli stessi giorni ma ancora nulla.bah. nel frattempo ieri mi hanno invitato a due battesimi diversi, ole! :argh

Lamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamaga » 8 apr 2016, 14:36

Buongiorno Donne...
Vi aggiorno: oggi avrebbe dovuto venirmi il ciclo e invece nulla...di solito è preceduto da 2 o 3 giorni di spotting e invece, nulla!
Non ce l'ho fatta...ho fatto il test! Positivo!
E invece che essere al settimo cielo sono terrorizzata che possa finire come il mese scorso con la biochimica...
Ovviamente non l'ho detto a nessuno (siete le prime! Mantenete il segreto!), aspetto 2 o 3 giorni e ne faccio un altro e se ancora positivo vado di beta...
La cosa che mi preoccupa è che ho dei crampetti tipo da ciclo che non mi fanno sentire molto tranquilla...va beh! Tanto non ho alternative se non attendere!
Voi come state?
Mlullaby che mi dici?
Immagine

volovia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da volovia » 8 apr 2016, 14:42

Lamaga
non farti prendere dall'ansia adesso!
Ormai il test lo hai fatto...e la speranza sarà a mille..
Cerca solo di stare tranquilla cara!
Non dico altro per scaramazia... :cuore :cuore :cuore

ladydreamer87
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ladydreamer87 » 8 apr 2016, 14:54

Lamaga, Congratulazioni :congratulations: i crampi da ciclo sono normalissimi il corpo fa spazio alla nuova vita i doloretti ci sono soprattutto all'inizio... Cerca di stare il più tranquilla possibile perché l'ansia non ti fa bene! Facile a dirsi vero? Hihih comunque io farei direttamente le beta lunedì senza buttar soldi in un altro test. Almeno con le beta hai un'idea concreta di quello che sta accadendo! :cuore
Dicci un po' i tuoi sintomi :emozionee
Immagine

mara87
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da mara87 » 8 apr 2016, 15:03

Lamaga che bello!!!! :congratulations:
Dai, adesso non preoccuparti, riposati e stai tranquilla. :incrocini Io i crampwtti da ciclo ogni tanto li ho ancora, anche se meno spesso la ginecologa dice che è normale, è l'utero che si modifica!

Io ho appena fatto la visita... :emozionee finalmente abbiamo visto il fagiolo, visto il battito, ma soprattutto... lo abbiamo sentito! È stato un momento bellissimo ed è valsa la pena di aspettare, anche se queste due settimane non sono state semplicissime! Per ora la ginecologa dice che sta andando tutto bene!!! Speriamo continui così!

Un abbraccio a tutte!
Giacomo 6/11/2016 10.29

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 8 apr 2016, 15:04

:incrocini :congratulations: Lamaga!!!! I crampetti li ho avuti anche io.... anch'io, li ho ancora adesso di tanto in tanto.... è molto difficile lo so, ma cerca di stare tranquilla e di non pensarci troppo!!! :bacetto siamo tutte incrociate per te cara!!!!! :incrocini :incrocini :cuore
Immagine

macy2
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da macy2 » 8 apr 2016, 15:29

Lamaga ti abbraccio forte!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”