GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: UNA DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da Alexxandra » 25 mag 2012, 20:46

Valentina a me l'unica cosa che viene da pensare è che al 13 po un test con sensibilità 50 U possa risultare negativo perchè ancora troppo presto... ma comunque anche lo stick può positivizzarsi per la presenza di LH in circolo a fine ciclo (può succedere) e non per le beta... il mio consiglio è: pancia indentro, petto in fuori, bel respirone e tira almeno fino a dopodomani e ripeti un test sensibile domenica mattina... ti lascio questi :incrocini

PS dovresti aggiustare la firma che per regolamento del forum deve stare al massimo su due righe :sorrisoo
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 25 mag 2012, 21:55

Infatti ho fatto l'altro test ed è negativo :martello :martello
Penso che sia un picco di lh prima del ciclo....e pensare che non facevo stick da secoli proprio per questo motivo :bomba
Grazie cmq :sorrisoo :sorrisoo
P.s. non sapevo delle 2 righe ho sistemato :sorrisoo
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 26 mag 2012, 20:51

un suggerimento...mi hanno detto di fare test ovulazione come pre-test di gravidanza al mattino, anzichè primo pomeriggio come mi era stato suggerito per l'ovulazione...è corretto? Ma se misuro LH, non dovrei sempre farlo dopo pranzo/primo pomeriggio? :pensieroso Se ho ovulato il 13 maggio, è corretto che io domani faccio ancora uno stick ovulatorio oppure direttamente un test di gravidanza? :domanda :thank_you:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Valentina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Valentina76 » 26 mag 2012, 23:04

A me sono arrivate le rosse quindi il sorriso era dovuto ad un picco di lh....meglio farli al mattino e secondo me come pre-test meglio i persona che costano anche meno....non so è una mia opinione xchè con me i clearblue non hanno funzionato o meglio mi hanno solo fatto illudere.Non devi misurare lh ecco xchè è meglio usarli la mattina xchè nel corso della giornata lh potrebbe salire e darti un risultato falsato. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Francesco Romano 30-11-2006...il mio sorriso sei tu!
Un'angioletto lassù..

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 26 mag 2012, 23:31

francybf ha scritto:un suggerimento...mi hanno detto di fare test ovulazione come pre-test di gravidanza al mattino, anzichè primo pomeriggio come mi era stato suggerito per l'ovulazione...è corretto? Ma se misuro LH, non dovrei sempre farlo dopo pranzo/primo pomeriggio? :pensieroso Se ho ovulato il 13 maggio, è corretto che io domani faccio ancora uno stick ovulatorio oppure direttamente un test di gravidanza? :domanda :thank_you:
Se sei certa della data dell'ovulazione domani sei al 14 PO, un test di gravidanza va benissimo :incrocini
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 27 mag 2012, 19:34

betty1977 ha scritto:Mese scorso ho avuto un ciclo cortissimo perchè è stato quello del post aborto... 22 giorni contro i 32 che ho di solito. Oggi sono partita con il nuovo grafico ma mi segna un ciclo cortissimo... c'è il modo di modificarlo e metterlo di 32 di modo che mi segni i presunti giorni fertili giusti??
Quoto perchè nessuno mi ha risposto :fischia
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

babyboom77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da babyboom77 » 27 mag 2012, 21:05

betty non potresti eliminarlo dalle statistiche?così nn dovrebbe conteggiartelo... nn so se dico una cavolata

Per altro alla fine ho avuto l'aborto anche io con raschiamento 3gg fa...chissà quando mi si abbasserrà la Tb e mi tornerà il ciclo..

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 mag 2012, 13:06

babyboom77, :bacetto mi dispiace davvero tanto!! Vedrai che tutto tornerà nella norma presto e potrai tornare presto in caccia!!

Ma io non volevo eliminarlo!! Devo fare proprio così?? E' l'unica soluzione???

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 28 mag 2012, 13:14

:yeee :yeee Ce l'ho fatta DA SOLAAAAAAA!!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 1 giu 2012, 18:48

violetta75 ha scritto:
francybf ha scritto:un suggerimento...mi hanno detto di fare test ovulazione come pre-test di gravidanza al mattino, anzichè primo pomeriggio come mi era stato suggerito per l'ovulazione...è corretto? Ma se misuro LH, non dovrei sempre farlo dopo pranzo/primo pomeriggio? :pensieroso Se ho ovulato il 13 maggio, è corretto che io domani faccio ancora uno stick ovulatorio oppure direttamente un test di gravidanza? :domanda :thank_you:
Se sei certa della data dell'ovulazione domani sei al 14 PO, un test di gravidanza va benissimo :incrocini

il ciclo è arrivato ugualmente ahimè...mi sa che la mia fase luteale si è spostata sui 16 gg comunque :ok Staremo a vedere come va questo mese :incrocini
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 4 giu 2012, 14:52

ciao ragazze...non ci capisco niente...allora scorso ciclo arrivato puntuale dopo 13 giorni..ma durato 10 giorni.....questo ciclo in ritardo di 2 probabilmente 3 giorni...non sono incinta...ho muco tipo ovulazione..il problema è che non sono certa di aver ovulato questo mese...ho solo un'ovaia...e negli ultimi 9 mesi dopo l'intervento ho sempre ovulato da lì....lo dico per via dei dolori...ma questo mese niente dolori..e muco poco...possibile che l'ovulazione non ci sia stata perchè avrei dovuto ovulare con l'ovaia mancante?? bho
Siamo a casa in 4!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 giu 2012, 18:06

Grazia scusa non ho ben chiara tutta la situazione comunque un ciclo si dice anovulatorio solo dopoche si è concluso per il momento potrebbe essere che ci sia ancora il tentativo in atto visto il muco... sarebbero utilissimi la tb e gli stick
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 7 giu 2012, 17:48

ciao..volevo aggiornare..che visto le rosse continuavano a tardare e il muco ieri sera ho fatto uno stick..positivo..per ovulazione e stanotte dolori all'ovaio destro....ho ovulato al 36PM....quindi ciclo superlungo...sarà un anticipo di menopausa????? :domanda
Siamo a casa in 4!!!

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 7 giu 2012, 18:02

No Grazia con la menopausa i cicli inizialmente tendono ad accorciarsi

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 8 giu 2012, 10:56

Salve ragassuole, datemi un opinione please...

Ultime rosse 29 Maggio.
Clomid dal 2° al 5° giorno.
Inofolic 2 bustine al giorno
Non mi ricordo come mettere il link del grafico della tb ma per ora tanto nulla di interessante

Ieri al monitoraggio c'erano 3 follicoli belli pimpanti oltre il cm :yeee :yeee :yeee
e endometrio nella norma.

Il prossimo controllo per martedi prossimo; il gine mi ha detto di fare i compitini nel we.

Ora come vi sembra la situazione? non ho mai preso il clomid e non so cosa aspettarmi...
da quando conviene cominciare a sticcare?

Grazie a tutte!
Immagine

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 8 giu 2012, 11:40

Alisea qual'è l'esatta dimensione dei follicoli? tendono a scoppiare quando sono intorno ai 22 mm

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 13 giu 2012, 16:07

Alex scusa se ti rompo...
Oggi ho fatto il monitoraggio pare che l'ovulazione ci sia stata (ma come han fatto a vederlo??? cioè il follicolo ho capito che macchia è... ma che succede DOPO l'ovulazione? :domanda )

Apparte questo, memori del mio aborto spontaneo mi ha dato gli ovuli di progesterone, da oggi fino al 25 giugno (il ciclo in teoria dovrebbe arrivare il 27).
è giusto cosi? mi sembra tanto...
è vero che il progesterone io l'ho preso sempre solo per stimolare il ciclo, pero...

e poi che faccio? il 25 smetto? faccio un test? i test di gravidanza sono falsati se prendo progesterone?

il progesterone alza la tb? continuo a misurarla?

Grazie e scusatemi di cuore per le 1000 domande :cuore
Immagine

Kataos
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: DOMANDA, UNA RISPOSTA: TB, MUCO, STICK E ALTRO....

Messaggio da Kataos » 16 giu 2012, 13:52

ragazze ho bisogno di un'info...ho comprato sempre il test ovulazione clear blu digital ma siccome costa tanto e avevo già 3 misuratori a casa (quelli da 39 euro) mi hanno consigliato di adattare gli stick persona ...è due giorni che li provo e mi spunta il cerchio vuoto ma nel momento in cui vado a togliere lo stick noto che anche la linea di controllo è strana cioè come quando all'interno ci cade acqua e sempra tutto sbiadito come quando il colore è stinto e non si capisce bene...boooo non riesco a capire..invece con gli stick clear blu le linee erano chiare....quella di controllo sembra tutta sbidita....dimenticavo sono al 9 pm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 16 giu 2012, 16:16

Kataos, io uso gli sticks clearblue ma col loro computerino+sticks e non so dirti quindi se dipenda dal fatto di usare ed adattare i persona, ma non credo...a volte è successo anche a me...il mese scorso, ma poi era proprio il gg della :sorrisoo e comunque alla fine le rosse sono arrivate al 33° gg :buuu

Letyz83
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Letyz83 » 17 giu 2012, 10:15

Ragazze, un aiuto....
l'ultimo ciclo l'ho avuto il 15/05 e solitamente li ho di 30 gg. Purtroppo non ho misurato ne tb ne fatto stick visto che era il primo ciclo dopo l'aborto spontaneo di marzo.
Però ad oggi non ho ancora visto le rosse!! Ho fatto il 14/06 test gravidanza ma negativo e visto che avevo qui i clearblue per l'ovulazione ho provato a farli... linea dx controllo sempre marcata, linea sx ieri assente oggi leggermente visibile... vuol dire qualcosa? forse ho ovulato tardi e provo a rifare il test?
non ho nessun sintomo... :domanda

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”