GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (SENZA IL COMPUTER)

Messaggio da dreamyeyes » 3 feb 2008, 10:49

ornella, leggi bene le istruzioni del computerino.
:ok

molte di noi hanno acquistato il computerino ma l'hanno relegato inun cassetto perchè abbiamo imparato a leggere gli stick senza aiuto.
Se anche tu vuoi capirci qualcosa vai a leggere l'ABC in rilievo :ok
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

ornella79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

non so usar gli stick persona

Messaggio da ornella79 » 3 feb 2008, 12:45

scusatemi,son orny da catania,son stra confusa,vorrei sapere come funziona gli stick persona con il compiuterino,dove la luce gialla non si accende manco morta,e vorrei anche sapere se si posson usare gli stick persona senza compiuterino,e se si usan durante il ciclo o alla fine del ciclo,e come funzionano.aiutatemi per favore son in crisi

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 4 feb 2008, 12:01

Ornella, per il computerino non ti so aiutare perchè non l'ho mai usato, per l'uso degli stick prova a leggere l'ABC, poi se c'è qualcosa che non capisci ci fai delle domande specifiche e noi cerchiamo di aiutarti :sorrisoo
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

Martaaa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: USARE GLI STICK PERSONA (con il COMPUTER)

Messaggio da Martaaa » 4 feb 2008, 13:55

ornella79 ha scritto:salve a tutti son orny da catania,qualche giorno primsa ho comprato gli stick persona e il compiuterino,stamani mi e cominciato il ciclo e ho messo lo stich nel pc ma nessuna luce si e accesa?ma come cavolo funziona sti stick con persona e il pc?io son nervosa perrche e complicato e lo stavo facebfo volare dal balcone.aiutatemi per favore,ditemi e spiegatemi con frasi elementari e immagg magari come si usa,invece di appizzare gli stick o,li butto orny :buuu :buuu :buuu :domanda :domanda
ornella...se non ricordo male il primo giorno di ciclo il computerino non chiede lo stick... lo chiede al 6pm...quindi è normale che la lucre non si accende,....si accenderà sabato :bacio
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio

chicca1972
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da chicca1972 » 9 feb 2008, 8:16

Buongiorno a tutte,

sono nuova nel forum ma vorrei portare anche la mia esperienza.

Ho un bimbo di 4 anni e da agosto sto cercando di dargli un bel fratellino o una sorellina ma senza esito..

So che non è utile cercarlo a tutti i costi, ma inizialmente mi sembrava davvero strano: con Tiziano praticamente quasi non ci abbiamo mai provato...è bastato un tentativo..quindi ero convinta che potesse essere lo stesso anche per una seconda gravodanza.

Invece, i mesi passavano e non accadeva nulla. Una mia amica mi ha consigliato gli stick per provare a capire i "giorni giusti" e ... come per incanto .. grazie agli stick mi sono resa conto che i giorni che io credevo giusti non lo erano affatto :bomba ... ed ora rieco a rendermi conto finalmente quando sta realmente cominciando l'ovulazione e provare a fare, come le chiamate voi, le maratone..!!!!! :hi hi hi hi

Questo è il terzo mese che li uso e finalmente ho capito come gira il mio "orologio biologico" e mi auguro di avere presto belle notizie. Attualmente le rosse sono pervenute regolarmente sul binario il 04/02 ... quindi tra cinque giorni più o meno si ricomincia a cercare la striscia dx!!! :ahaha :ahaha

Un saluto a tutte, ci teniamo in aggiornamento! :incrocini

Fra
...non c'è cosa più bella al mondo del sorriso di un bambino...

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”