GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
- ele68
- Silver~GolGirl®
Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
non si vede
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ele68
- Silver~GolGirl®

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
posso solo darti id e pw in MP se vuoi....
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
si Ele, mandamelo pure
in mp

in mp
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ele68, hai preso la tb sempre alla stessa ora e con lo stesso termometro?
Due sono le possibilità:
- hai ovulato : e la tb ci mette un pò per salire (non è proprio sempre immediato il rialzo) e quindi domani dovresti avere una tb piu' alta.
oppure
- non hai ovulato: c'è stato un tentativo di ovulazione andato male, con tutta probabilità avrai un altro o altri picchi di LH per nuovi tentativi di ovulazione finchè non ci sarà l'ovetto.

Due sono le possibilità:
- hai ovulato : e la tb ci mette un pò per salire (non è proprio sempre immediato il rialzo) e quindi domani dovresti avere una tb piu' alta.
oppure
- non hai ovulato: c'è stato un tentativo di ovulazione andato male, con tutta probabilità avrai un altro o altri picchi di LH per nuovi tentativi di ovulazione finchè non ci sarà l'ovetto.

-
- New~GolGirl®
provo a farvi la mia domanda qui sperando sia la sezione giusta
...allora io prendo la tb e faccio gli stick..ho visto che ho ovulato al 14pm..allora il mio problema è che oggi al 3po da quando mi sono svegliata ho dei fortissimi dolori alle ovaie,come dei crampi...e sento tanto bagnato..secondo voi cosa potrebbe essere?grazie dell'aiuto 

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
una domandina stupida forse...ma non ci capisco granchè di muco o robe varie...
dovevano venirmi domenica, ma nulla in comoenso produco tantissimo muco filante trasparente...
indica qualcosa??
dovevano venirmi domenica, ma nulla in comoenso produco tantissimo muco filante trasparente...
indica qualcosa??

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- ele68
- Silver~GolGirl®
Sì sempre alla stessa ora, 10 minuti più o meno insomma, e con lo stesso termometro comprato apposta (con numeroni tanto grossi che li legge anche mia nonnadreamyeyes ha scritto:ele68, hai preso la tb sempre alla stessa ora e con lo stesso termometro?
Due sono le possibilità:
oppure

beh anche stamattina TB fissa su 36.6, e il grafico mi ha tolto la cover line , mi sa proprio che non è successo niente, ma

A proposito, ne approfitto e ti chiedo una cosa: avendo adesso il topo di 3 anni, mi capita ancora spesso di dovermi alzare di notte per andare in camera sua....tipo stamattina alle 5 che piangeva, 10 min e torno nel letto......poi alle 6:30 suona la sveglia e vai di TB.......influiscono le alzate notturne sulla temperatura (sempre alla stessa ora prima di mettere i piedi fuori dal letto, questa è la regola......ma se mi sono alzata 1 o 2 volte durante la notte?

Grazie mille del preziosissimo aiuto e

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
ele68, se sei abituata ad alzarti di notte la tb non ne risente. 

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
niente.marijana83 ha scritto:provo a farvi la mia domanda qui sperando sia la sezione giusta...allora io prendo la tb e faccio gli stick..ho visto che ho ovulato al 14pm..allora il mio problema è che oggi al 3po da quando mi sono svegliata ho dei fortissimi dolori alle ovaie,come dei crampi...e sento tanto bagnato..secondo voi cosa potrebbe essere?grazie dell'aiuto

Al 3po l'unica cosa che mi può venire in mente è che tu stia ovulando ora

- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
nessuna domanda è stupida quando non si conosce la rispostawinniepooh ha scritto:una domandina stupida forse...ma non ci capisco granchè di muco o robe varie...
indica qualcosa??

Il muco nel post ovulazione è ininfluente, non significa niente.
E' vero che da qualche parte c'è scritto che è un primissimo sintomo di gravidanza ma, credimi, io ho avuto muco filante tante di quelle volte a fine po che ho smesso di farci caso già qualche anno fa.
Questo per dirti che non esistono sintomi di gravidanza, perchè gli ormoni che sono in circolo sia in prossimità delle rosse e sia in prossimità di un test positivo sono identici e quindi identici sono i sintomi.

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
GRAZIE DREAMY 

scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
- virgy99
- Master~GolGirl®
Vorrei aggiungere che io nel po, e sono incinta, ho avuto secchezza assoluta, mutandina bianca e asciutta, questo per duire che non ci sono regole insomma.... 

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
-
- New~GolGirl®
grazie mille draamy..cmq io credo che non sia perchè sto ovulando ora perchè prendendo la tb si è visto benissimo quando ho avuto l'ovulazione,infatti ora ho ancora la tb alta...boh magari solo qualche crampo e basta
speriamo in bene 

- frab
- Bronze~GolGirl®
Winnie, è vero che i sintomi non indicano niente... però un ritardo di 3 giorni e parecchio muco può anche essere gravidanza (io avevo molto muco); diciamo che l'unico vero sintomo è l'assenza delle rosse, quindi fossi in te farei uno stick/testwinniepooh ha scritto:una domandina stupida forse...ma non ci capisco granchè di muco o robe varie...
indica qualcosa??

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- ele68
- Silver~GolGirl®
DREAMY thanks!
hai voglia se sono abituata ad alzarmi di notte!!!!!! sono tre anni che non faccio altro!!!
sperem di riuscire ad alzarmi di notte anche per i prossimi tre!
a tutte ragazze e grazie 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- alessia26
- Master~GolGirl®
buongiorno...appena alzata stamattina mi son detta...provo a fare uno stick
(ho cicli anovulatori dovuti all'allattamento e sto cercando da luglio....) anche se so che non sono poi così attendibili...però tutte mi consigliano di stikkare cmq e a me escono sempre nagativi(ho i persona e mi appare solo la linea di sx)....
stamattina con sopresona mi viene fuori DX uguale SX...
poichè prendo anche la TB...vado a vedere e ci sarebbe un ribasso di 2 giorni e poi un rialzo....
ma il mio grafico è davvero una montagna russa...
secondo voi se davvero ho ovulato questo mese...il grafico precedente all'ovulazione è troppo variabile?
Grazie e scusatemi se ho sbagliato qualcosa o domanda...poichè in questa sezione ho sempre combinato qualcosa...
(ho cicli anovulatori dovuti all'allattamento e sto cercando da luglio....) anche se so che non sono poi così attendibili...però tutte mi consigliano di stikkare cmq e a me escono sempre nagativi(ho i persona e mi appare solo la linea di sx)....
stamattina con sopresona mi viene fuori DX uguale SX...
poichè prendo anche la TB...vado a vedere e ci sarebbe un ribasso di 2 giorni e poi un rialzo....
ma il mio grafico è davvero una montagna russa...
secondo voi se davvero ho ovulato questo mese...il grafico precedente all'ovulazione è troppo variabile?
Grazie e scusatemi se ho sbagliato qualcosa o domanda...poichè in questa sezione ho sempre combinato qualcosa...

*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- phoebe2
- Expert~GolGirl®
alessia26, ciao.
e a che punto sei del tuo ciclo oggi?
e a che punto sei del tuo ciclo oggi?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011
- dolphin.l
- New~GolGirl®
Stick Persona-Finestra Bianca
Ciao a tutte,
non so come spiegare la mia situazione perchè sono parecchio in ansia e nervosissima...
Ho avuto l'ultimo ciclo il 6/11, rapporti mirati dal 15 al 19 Novembre, quindi proprio nei giorni giusti...
Le rosse non mi sono ancora arrivate..di solito sono puntualissime e si presentano sempre al 28° giorno del ciclo!
Stamattina, dato che a casa avevo degli stick Persona, ho provato a farne uno: finestra completamente bianca
Ma che significa?
Devo ancora aspettare qualche giorno per fare il test?
non so come spiegare la mia situazione perchè sono parecchio in ansia e nervosissima...
Ho avuto l'ultimo ciclo il 6/11, rapporti mirati dal 15 al 19 Novembre, quindi proprio nei giorni giusti...
Le rosse non mi sono ancora arrivate..di solito sono puntualissime e si presentano sempre al 28° giorno del ciclo!
Stamattina, dato che a casa avevo degli stick Persona, ho provato a farne uno: finestra completamente bianca

Devo ancora aspettare qualche giorno per fare il test?
Lory&Chiara(23/02/2005)