GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: IL GIOCO DEI FANTASINTOMI (SETTEMBRE 2017)

Messaggio da flower85 » 4 dic 2017, 21:52

Foxy forzaaaaa noi tifiamo per te

Titty speriamo di non vedere le rosse

Doni come stai?

Ziavale ottimo per ora e noi rimaniamo incrociate xxx

Io invece ogni mese un mistero ieri semvrava stesse partendo il ciclo siccome avevo più perdite invece oggi è praticamente sparito... bu domani mattina tipo pazza farò un test ma si può meno male che ho 30 canadesi gravidanza

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Doninonuccio » 4 dic 2017, 22:25

Foxy non so che dirti......io flower così così oggi tutto il giorno a lavoro e mi sento uno straccio. Amaro terribile in bocca ma non vorrei illudermi.....seno strano......fame assurda......pipi ogni 10 minuti........

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Doninonuccio » 4 dic 2017, 22:25

Foxy non so che dirti......io flower così così oggi tutto il giorno a lavoro e mi sento uno straccio. Amaro terribile in bocca ma non vorrei illudermi.....seno strano......fame assurda......pipi ogni 10 minuti........

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 5 dic 2017, 8:35

foxymophoandle ha scritto:Tra l'altro ho un'altra domanda: mi ha detto di prendere da questa sera il progeffik...ma se l'altro follicolo ancora non è scoppiato, non rischio di bloccarlo?...uff, quante domande...
Foxy naturalmente io non so dirti nulla, dovresti chiedere a loro secondo me,è giusto che rispondano a tutti i tuoi dubbi, anche per meritarsi la tua fiducia

Flower ma tu un ciclo normale mai?! Com'era il test?

Doni quanto ti manca al verdetto?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 5 dic 2017, 8:45

Buongiorno, foxy io ti do solo un consiglio spassionato : Ti devi fidare del centro che hai scelto. Pensavi che la data della iui non andasse bene e invece era giusta, ora nn sei sicura del progesterone. Se hai dubbi chiamali, io facevo cosi (anche se il centro era chiuso c'era il reparto con il ginecologo).
Doni io a leggerti ho pochissimi dubbi e credo di non essere l'unica
Flower?

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 5 dic 2017, 8:56

Buongiorno test negativo ciclo finito praticamente ho avuto due gg di spotting rosa e domenica in cui avevo più perdite e poi basta.... cose strane

Forza ragazze faccio il tifo per voi

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 5 dic 2017, 11:23

Mi fa piacere che tu sia serena comunque,il prossimo mese ci si rimette in caccia seria.

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 5 dic 2017, 14:23

Buongiorno ragazze! Allora, concordo con Solo...devo fidarmi di più :hi hi hi hi
In ogni caso ieri ho chiamato il centro e la dottoressa, gentilissima, mi ha spiegato tutto...mi ha detto di star tranquilla che il follicolo non ancora scoppiato era di 22mm, quindi stava per scoppiare (erano 39 ore circa dal gonasi, quindi sarà scoppiato a breve)...e mi ha anche detto che il progesterone non influenza se preso a quelle dosi.
Quindi sto tranquilla, anche perché quando ho messo il primo ovulo erano passate 48 ore abbondanti dal gonasi...semplicemente ci ha messo di più perché tra i 2 era quello più piccolo, avrà avuto un po’ più bisogno di crescere...
Dai, voglio essere un po’ fiduciosa...speriamo che vada... :incrocini

Surena
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Surena » 5 dic 2017, 14:42

flower come non vuole fare controlli :che_dici costringilo!!! a volte anche una piccola infezione loro è risolvibile in niente........

titty :incrocini :incrocini :incrocini hai fatto bene a non andare dalla tua amica :hi hi hi hi

ziavale l'importante è che sia impiantato bene!!!! so che ci si rimane un po male..anche io per le mie gravidanze ho visto sempre la camera gestazionale e il sacco vitellino..ma è da lì che tutto comincia :sorrisoo un pò di pazienza e vedrai :cuore

foxy sono stradaccordo con solo!!! de vi fidarti assolutamente!!! altrimenti che ci vai a fare?? dai forza!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ciao a tutte girls :bacio
noi settembre 2012
Angioletto 18/11/2013
Gamberettina novembre 2014
pesciolina marzo 2018

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Doninonuccio » 5 dic 2017, 15:27

Solo io non voglio illudermi ma vorrei tanto averla beccata....foxi dai che sono fiduciosa davvero per tutte voi....sono arrivata per portarvi fortuna almeno spero. Titti magari iniziamo insieme questo meraviglioso viaggio. Zia vale tu come ti senti.?

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 5 dic 2017, 15:57

Doni secondo me tu hai una macchina talmente perfetta che l'hai già beccata :ahaha
Comunque ho anche ritirato le analisi pre-iui...estradiolo calato (quindi ovulazione avvenuta) e progesterone già a 12.5 (venerdì era ancora a 0.8)...quindi sicuramente un follicolo aveva ovulato bene, spero che nelle ore tarde di ieri pomeriggio sia scoppiato bene anche l'altro!

solo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da solo » 5 dic 2017, 17:33

Foxy te lo auguro davvero. Quando testerai?
Titty incrocini anche per te.
Doni secondo me l'hai acchiappata e lo spero per te e anche che sia maschio
!

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Doninonuccio » 5 dic 2017, 18:01

Magari becchiamo tre positivi questo mese :incrocini . Si foxi quando fai il test.? Fra qualche giorno tocca a titty poi a me sempre che non arrivino.....nkn riesco a spersrci tanto....temo che con l'età che Avanza diventi un po' più difficile. Riguardo al maschietto ho il sospetto che mi abbandonino nel senso che penso che i due che ho perso fossero maschi.....

foxymophoandle
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da foxymophoandle » 5 dic 2017, 19:17

Devo fare le beta il 18 dicembre...è un’attesa lunghissima!!! Speriamo che questa volta sia un’attesa bella :cuore

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Doninonuccio » 5 dic 2017, 19:56

Vedrai che andrà bene lo meriti :bacetto :incrocini

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 5 dic 2017, 21:28

Ciao ragazze sono stanca da morire per il lavoro ho bisogno di riposo sono proprio ko....

Dai ragazze voglio vedere i vostri positivi

Solo io potessi rinuncerei al secondo potessi cederlo a te

Sure sai io sono contenta di averne uno e sinceramente se gli va farà degli esami altrimenti io penso che siamo già fortunati quindi va bene ugualmente ma come sai io non ho mai avuto "l'ossessione" del secondo

Ziavale come ti senti?

flower85
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flower85 » 5 dic 2017, 21:29

Ciao ragazze sono stanca da morire per il lavoro ho bisogno di riposo sono proprio ko....

Dai ragazze voglio vedere i vostri positivi

Solo io potessi rinuncerei al secondo potessi cederlo a te

Sure sai io sono contenta di averne uno e sinceramente se gli va farà degli esami altrimenti io penso che siamo già fortunati quindi va bene ugualmente ma come sai io non ho mai avuto "l'ossessione" del secondo

Ziavale come ti senti?

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 6 dic 2017, 9:24

Ciao ragazze,in questi giorni sto facendo fatica con Tapatalk
Io ho dormito 11 ore stanotte e mi sono ripresa,ho un po' di nausea di fondo e sono tanto stanca.
Foxy manca ancora tanto,ti facciamo compagnia noi :)
Doni è solo il primo mese che ci provate seriamente,non essere gia cosi negativa. Appunto è solo il primo mese!
Titty quando hai verdetto?

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Doninonuccio » 6 dic 2017, 9:28

Hai ragione zia vale è che lo voglio tanto ,a se non sarà questo mese sarà il prossimo. Il sonno e la stanchezza che hai sono nella norma. Come te la cavi con la bimba....? Il prossimo controllo il 13 vero.?

Doninonuccio
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Doninonuccio » 6 dic 2017, 9:32

Io ieri fin dalla mattina dolori alla pancia che andavano e venivano e tanta aria....tanta fame.....stanotte ho riposato poco e ora mi sento uno straccio per fortuna sono in giornata libera. Il seno fino a ieri non faceva tanto male ma oggi tantissimo...ma sono tutte cose che fanno pensare alle rosse in arrivo.....ma secondo voi quei crampi che ho avuto ieri e stanotte potrebbero fare sperare....?

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”