GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
-
- Basic~GolGirl®
Re: Caccia serrata alla pennuta!!! (parte quinta)
Mi aggiungo...spero in un positivo 11 Agosti. 3 tentativo dopo geu ad aprile
-
- Basic~GolGirl®
Emma ci sono. .vi leggo sempre ma sto scrivendo meno perché cerco di pensarci il meno possibile. .inoltre questo mese il mio ciclo sta facendo i capricci. .nn riesco a capirci nulla..pensavo di aver ovulato tra sabato e domenica per stick positivi e muco abbondante..infatti lunedì lo stick era tornato negativo..stamattina invece stick nuovamente positivo e muco super abbondante. .ultimo ciclo il 5 luglio. .nn ci sto capendo niente. .possibile che ancora nn abbia ovulato? ?
Ritirato spermiocoltura ed è tutto ok,,almeno quella.
Roby in effetti potrebbero essere perdite da impianto..
Tanti
a tutte
Ritirato spermiocoltura ed è tutto ok,,almeno quella.
Roby in effetti potrebbero essere perdite da impianto..

Tanti

-
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!!
finalmente il sito funziona....
Roby facci sapere se ci sono novità...
Stecchino anche io ho provato a staccare un po' e non pensarci, però non ce l'ho fatta perchè ho notato che scrivervi anche solo 2 righe mi fa stare bene!!
finalmente il sito funziona....
Roby facci sapere se ci sono novità...
Stecchino anche io ho provato a staccare un po' e non pensarci, però non ce l'ho fatta perchè ho notato che scrivervi anche solo 2 righe mi fa stare bene!!

-
- Basic~GolGirl®
Era ciclo ragazze, quasi 10 gg di anticipo. Sto soffrendo come una matta per i dolori.
-
- Basic~GolGirl®
Ma cazzarola Robertina...che scocciatura questi cicli sballati...
Io oggi al 12 po mi sento come se dovessero arrivare da un minuto all'altro, al 24 pm...
Ho un nervoso addosso!!!
Stecchino se ti ha dato positivo sabato e domenica dovresti avere ovulato, tra l'altro sarebbero anche giusti i tempi...avevi sintomi a parte il muco?
Io oggi al 12 po mi sento come se dovessero arrivare da un minuto all'altro, al 24 pm...
Ho un nervoso addosso!!!

Stecchino se ti ha dato positivo sabato e domenica dovresti avere ovulato, tra l'altro sarebbero anche giusti i tempi...avevi sintomi a parte il muco?
-
- New~GolGirl®
Ciao ragazze..da ieri cosa stranissima..sono al 10 pm..da ieri ho perdite acquose abbondantissime..addirittura stamattina mi sono svegliata e ho bagnato il pavimento
qualcuna sa cosa possa essere?..sono anche leggermente rosate..sono un po' preoccupata..perché devo ancora oculare..baci a tutte

-
- Basic~GolGirl®
Ciao Titinacri...sarà l'ovuazione un pò abbondante.
Ti fa male qualcosa?
Ti fa male qualcosa?
- Meme93
- Active~GolGirl®
Certa gente quando distribuivano il cervello erano p
Dispersi ma porc miseria nn ci sono parole!! Io sono al primo tentativo e non le aspetti per il 18 agosto!
Dispersi ma porc miseria nn ci sono parole!! Io sono al primo tentativo e non le aspetti per il 18 agosto!
Mamma di Giada 14/04/2016 3.740kg di pura dolcezza!
- nanny
- Basic~GolGirl®
Il ciclo è arrivato ieri, quindi posso essere inserita anch'io nella lista!
Non le aspetterò per il 4 settembre e sarà il primo tentativo...
Titinacri non mi è mai capitata una cosa del genere..non saprei proprio dirti cosa potrebbe essere.
Non le aspetterò per il 4 settembre e sarà il primo tentativo...
Titinacri non mi è mai capitata una cosa del genere..non saprei proprio dirti cosa potrebbe essere.
fatina-11/12/02-40+2-3250gr-50cm
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
folletto-02/07/08-40+2-3930gr-52cm
sirenetta-23/07/13-40+2-4160gr-53cm
le mie piccole meteore...15/10/15 - 17/12/15
03/08/2017 fagiolino per sempre nel cuore
-
- New~GolGirl®
No volo nessun sintomo 

-
- New~GolGirl®
9 PO - fatto test negativo (e tra le altre cose saper di trovare un negativo!!!
come buttare i soldi)
10 PO - nausea stanchezza e rassegnazione in attesa del ciclo
11 PO - ancora nausea e stanchezza
12 PO - OK forse era un falso negativo rifaccio il test...
NEGATIVO
13 PO - sensazione di bagnato nausea tarda mattina male alle ovaie tensione al seno
14 PO - sensazione di bagnato nausea tarda mattina male alle ovaie tensione al seno domani test
15 PO - sensazione di bagnato nausea male alle ovaie e alla schiena DOMANI TEST
16 PO - sono depressissima ... fatto test NEGATIVO (Predictor) NO COMENT mi tocca solo aspettarle

10 PO - nausea stanchezza e rassegnazione in attesa del ciclo

11 PO - ancora nausea e stanchezza

12 PO - OK forse era un falso negativo rifaccio il test...

13 PO - sensazione di bagnato nausea tarda mattina male alle ovaie tensione al seno
14 PO - sensazione di bagnato nausea tarda mattina male alle ovaie tensione al seno domani test
15 PO - sensazione di bagnato nausea male alle ovaie e alla schiena DOMANI TEST
16 PO - sono depressissima ... fatto test NEGATIVO (Predictor) NO COMENT mi tocca solo aspettarle
-
- Basic~GolGirl®
Meme, con chi sei arrabbiata? che succede?
Jessicagegiaj...porta pazienza, questo mese sembra tutto un caos...
Titinacri, cerca di stare tranquilla e vedi i prossimi giorni...
Jessicagegiaj...porta pazienza, questo mese sembra tutto un caos...
Titinacri, cerca di stare tranquilla e vedi i prossimi giorni...
- Gabrina74
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze torno tra voi al momento sto avendo il ciclo post aborto che non so quanto durerà. Poi dovrò aspettare un altro ciclo e finalmente potrò riprovarci anche se ora come ora sono molto spaventata all'idea. Oman questo mi sa che se ne riparlerà a fine settembre -ottobre per la caccia. Sabato parto per il mare e starò via due settimane spero di riposarmi e riprendermi psicologicamente. Un bacione a tutte e tanti 

♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®
Gabrina, mi è successa la stessa identica cosa esattamente un anno fa. Fatevi coraggio, il dolore passa. Ti abbraccio forte.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
- Snoopy85
- New~GolGirl®
Buona sera ragazze,bentornate a chi è tornata dalle vacanze!!!
Che caos questo mese, tutto scombinato, volevo mandare un forte abbraccio a chi ha avuto l'arrivo delle rosse...
Io sono in ferie finalmente, ne avevo proprio bisogno, anche se rimarrò a casa ma almeno mi rilasserò
Stiamo compitando ben benino ma non capisco se ho ovulato o no, mi si sta accorciando il ciclo e quindi non ci capisco più nulla
è possibile che avendo un ciclo di 23 giorni ovulo verso la fine?non so se sono stata chiara 

Che caos questo mese, tutto scombinato, volevo mandare un forte abbraccio a chi ha avuto l'arrivo delle rosse...

Io sono in ferie finalmente, ne avevo proprio bisogno, anche se rimarrò a casa ma almeno mi rilasserò

Stiamo compitando ben benino ma non capisco se ho ovulato o no, mi si sta accorciando il ciclo e quindi non ci capisco più nulla

- Mousse
- Active~GolGirl®
Snoopy si.. potrebbe essere.. ma questo non sarebbe un bene perché avresti una fase luteale corta che non consentirebbe l'impianto del fagiolo..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Basic~GolGirl®
No Volo nessun sintomo a parte il muco ma io solitamente nn ho mai nessun sintomo x l ovulazione a parte il muco..domani rifaccio un altro stick e poi vi aggiorno. .
Gabri mi dispiace tanto..
Roby
Tanti
a chi non le aspetta e un forte abbraccio a chi ha avuto delusioni.. 
Gabri mi dispiace tanto..

Roby

Tanti

- Mousse
- Active~GolGirl®
Ti abbraccio.. forte fortissimo che di più non si può..Gabrina74 ha scritto:Ciao ragazze torno tra voi al momento sto avendo il ciclo post aborto che non so quanto durerà. Poi dovrò aspettare un altro ciclo e finalmente potrò riprovarci anche se ora come ora sono molto spaventata all'idea. Oman questo mi sa che se ne riparlerà a fine settembre -ottobre per la caccia. Sabato parto per il mare e starò via due settimane spero di riposarmi e riprendermi psicologicamente. Un bacione a tutte e tanti

- ladydreamer87
- Active~GolGirl®
GABRINA ti abbraccio forte, purtroppo capisco bene. Non ci sono parole. Cerca di goderti le ferie e distraiti. Fatti coccolare e stringiti forte a tuo marito. Noi siamo qui tesoro. Il dolore non passa mai però impari a conviverci e un po alla volta il pensiero non sarà più così amaro. Diventerà malinconico...
MOUSSE EMMA STECCHINO ROBERTINA BEFANIA un abbraccio anche a voi, forte. Non mollate mai!!!
MOUSSE EMMA STECCHINO ROBERTINA BEFANIA un abbraccio anche a voi, forte. Non mollate mai!!!

Ci sono viaggi così grandi e piedini così piccoli che per compierli devono spuntare le ali
- Mousse
- Active~GolGirl®
Lady.. sei speciale. .