GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 14 nov 2014, 22:20

Ragazzzeeee dolori assurdi perdita x 1 giorno e poi... stop!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 15 nov 2014, 13:10

Nani.. Quando dovevano arrivarti? Sei regolare? Se si io domani farei un bel test!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 15 nov 2014, 14:14

Lo sapevo. Oggi stick positivissimo. Uffa.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 15 nov 2014, 14:48

Dafne cara, non disperare...considera che il picco dello stick preannuncia solo che nelle successive 24-48ore avverrà il rilascio dell'ovulo...se il tuo socio rientra lunedì potreste ancora essere in tempo!!!!a parte il fatto che avendone fatto scorta nei precedenti giorni, quelli stanno ancora lì, vivi e attivi pronti all'attacco!!!su su...animo bellezza!!!
Nani, fossi in te anch'io farei un test x chiarire un po' la situazione!!!
baci ragazze!!
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 15 nov 2014, 15:26

Gretel, non credo che i mostriciattoli siano ancora qui, poiché il muco filante l'ho visto solo stamattina, saranno già tutti morti visto che sono arrivati mercoledì notte...non ce l'hanno fatta di certo a sopravvivere. Ahahahaha ogni mese ce n'è una. Vuoi vedere che stavolta avrò un ciclo preciso con fase luteale lunga, e il problema sarà stata l'ovulazione, che ci ha letteralmente fregati?? Ahahahah :uaua
Vabbè, dai, io e te dovevamo concepire insieme, ti sto aspettando in realtà. E anche Patty. :thank_you:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 15 nov 2014, 15:45

Punto 1:
io direi che il termine CERTO possiamo anche iniziare a bandirlo dal nostro lessico....qui succede tutto e il contrario di tutto...nel bene e nel male!!!

Punto 2:
non voglio che mi aspettiate.... :uaua :uaua dateci dentro e basta!!! :risatina: :risatina:

Punto 3:
"Vuoi vedere che stavolta avrò un ciclo preciso con fase luteale lunga, e il problema sarà stata l'ovulazione, che ci ha letteralmente fregati??" ------------> NO non voglio vedere..... :uaua :uaua

Punto 4:
non vedo l'ora di rimettermi in carreggiata!!!mi mancano gli incontri ravvicinati del terzo tipo!!! :frusta:
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 15 nov 2014, 18:09

Ciao ragazzzeeee... no l avevo fatto prima del ciclo il test e pure ripetuto.. xè ero certa questo mese ... e poi il seno si è sgonfiato tutto ... nn ci provo nemmeno. .. ho perso tanrissimo ma in un giorno solo e il fianco è un anno che mi fa male.... e non ne arrivo a una con i ginecologi...e sono certa che nn è l intestino.. mi hanno ribaltata come un calzino x quello. ..boh....

Desuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Desuccia » 17 nov 2014, 3:47

Salve c 'è nessuno mi sono appena iscritta !!

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 17 nov 2014, 9:50

Nani? Non capisco .. Che succede?

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 17 nov 2014, 11:14

Desuccia benvenuta!!! Da quanto sei in cerca???

Immagine

Desuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Desuccia » 17 nov 2014, 12:58

Ciao .. Diciamo che ho avuto per unno rapporti con coito interrotto perché per adesso mio marito e lontano per lavoro .. La settimana scorsa invece abbiamo avuto modo di stare insieme e abbiamo deciso di provarci .. Ti dico che sono veramente in ansia

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 17 nov 2014, 13:06

Fedy come va? :bacio
Benvenuta Desuccia, qui è il posto delle ansie, ben arrivata!! :ahaha
Il mio compagno mi ha fatto una sorpresa ed è tornato ieri notte! Allora abbiamo colto l'occasione per :cuore ... Lo stick era positivo sabato alle 16 e tra domenica e lunedì alle 3 di notte abbiamo avuto il rapporto. Non credo che fosse ancora disponibile l'ovetto, poiché ieri sera tardi ho fatto uno stick e la lineetta dell'LH era leggera.
Evvabbè, con ovulazione al 18 pm e l'insufficienza luteale con ciclo di 22-23 giorni non voglio immaginare cosa succederà! :perplesso Adesso voglio solo vedere i risultati del mio mega prelievo.
Ciao bimbe, buona giornata!

Desuccia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Desuccia » 17 nov 2014, 13:13

Dafne lo auguro per te .. Anche io quel fine settimana ero in pieno dei giorni fertili ..

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 nov 2014, 15:37

:wellcom desuccia!!! quale posto migliore di questo???

Dafne, belle le sorprese vero??? :incrocini :incrocini ....io raggiungo mio marito il prossimo fine settimana!!! :hi hi hi hi
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 17 nov 2014, 18:57

Ciao ragazze...ok ciclo di un giorno. Dolorosissimo. Sono certa di non essere incinta perché avevo fatto test.... ma ho un mal difianco da troppo tempo... dal primo aborto!!!! Devo trovare un gine che mi segua.

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 17 nov 2014, 20:11

Nani al più presto direi, almeno ti chiarisce un attimo la situazione e ti tranquillizza!! :ok

Per me questo è stato un mese particolare; sono ancora in cura per Candy Candy la str0nza :temeno: e tra creme e lavande non mi sono resa conto dell'ovulazione come per gli scorsi mesi....
I mesi passati, sono sempre stati caratterizzati da muco + 1 giorno solo di forte dolore da ovulazione; questa volta, muco da "chi l'ha visto" e dolori fastidiosissimi alle ovaie per più giorni ( anche oggi ad esempio!!) eppure credo di essere fuori dal periodo ormai!!....tutto questo non riesco a spiegarmelo e non avendo stikkato non ho avuto il controllo di quello che stava succedendo ai miei ormoni!! saranno gli integratori??? bhà....Patty, tu che li stai usando che mi dici?? notato niente di diverso?
Dopo un bel pò di mesi trascorsi a " non aspettare" le malefiche, questo mese le aspetto per il 28 e da lì si ripartirà..... :boxe ....mi sento carica!!!!!

Buonaserata ragazze!!! :love_c
Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 17 nov 2014, 20:32

Sera ragazze!!!!!e benvenuta a Desuccia! Oggi ho parlato con una ginecologa dell'ospedale Fate Bene Fratelli di Roma e mi ha dato appuntamento per il 2 dicembre! Mercoledì rifarò ancora le beta...l'ansia aumenta sempre più purtroppo e senza i farmaci che prendevo prima sta diventando un grosso problema fatto sta che ho deciso in un nuovo aiuto psicologico. Sono stata in analisi da quando avevo 15 anni fino ai 21. Poi ho smesso e con bassi dosaggi di psicofarmaci vivevo la mia vita normalmente! Ora invece sto crollando e visto che non è un bene per questa piccola creatura che porto dentro ho deciso di contattare un esperto in materia per farmi aiutare! Speriamo riesca a recuperare il sorriso e godermi al meglio la gravidanza! Un forte abbraccio a tutte

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 17 nov 2014, 21:37

Sibi ti ho scritto due mess privati ma nn so se ti sono arrivati..
Mi dispiace molto leggere questa storia..
Peró coraggio, questo fagiolino ti darà la forza!!!
Un abbraccio!

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 17 nov 2014, 22:05

ciao ragazze come va??? contentissima per Fady e Sibi... io ho calcolato l'ovulazione con le applicazioni ma i doloretti li ho avuti per i due giorni successivi..cmq dal 9 nov a oggi lo abbiamo fatto tutti i giorni :risatina: :risatina: tranne il 13..vedremo..incrociamo le dita!!
benvenuta a Desduccia!!

Nani anche io le spetto il 28!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 17 nov 2014, 22:19

Ciao Frenghy!!!
Alla faccia della maratona :festa :risatina: :cuore

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”