Prova così: nel menù a destra scegli "Sharing", poi "Home page setup", a questo punto ti crea un indirizzo che tu puoi copiare nel tuo profilo.
Ciao!!!!

Messaggio da Pesciolina77 » 24 set 2007, 12:36

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 12:45
Grazie.....io ora ci ho provato a cliccare e il grafico lo vedo!Pesciolina77 ha scritto:Ciao F.ery, purtroppo non si vede ancora niente...
Prova così: nel menù a destra scegli "Sharing", poi "Home page setup", a questo punto ti crea un indirizzo che tu puoi copiare nel tuo profilo.
Ciao!!!!

Messaggio da Pesciolina77 » 24 set 2007, 12:50

Messaggio da manu&salvo » 24 set 2007, 13:13
volevo sapere se ti trovi bene e se ci si può fissare con gli stick ,nn vorrei diventare una di quelle che stikka più volte al giorno per sapere se ha ovulato e dopo l'ovulazione per sapere se è incinta.sissi74 ha scritto:Io uso i persona e mi trovo bene,l'unico difetto che hanno è il prezzo.Cosa vuoi sapere di preciso?

Messaggio da klabomb » 24 set 2007, 13:40

Messaggio da Pesciolina77 » 24 set 2007, 16:13
Ehi, oggi non ci sono esperte in giro?Pesciolina77 ha scritto:Ciao a tutte,
qualcuna delle esperte può buttare un occhio al mio grafico di tb?
Sono al primo mese, ma a me sembra tutto sballato: siccome ho problemi nell'ovulazione, secondo voi ho ovulato? FF dava come data il 22pm, quindi oggi sarei al 13po...
Mah...

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2007, 16:16
ciao.. ma scusa io non la vedo la cover line... messo così a mio parere è anovulatorio.. ma non sono proprio "esperta".. vediamo che dicono le altre...Pesciolina77 ha scritto:Ehi, oggi non ci sono esperte in giro?Pesciolina77 ha scritto:Ciao a tutte,
Sono al primo mese, ma a me sembra tutto sballato: siccome ho problemi nell'ovulazione, secondo voi ho ovulato? FF dava come data il 22pm, quindi oggi sarei al 13po...
Mah...![]()
Nessuna riesce a dare un'occhiata alla mia tb?

Messaggio da fatinadeiboschi » 24 set 2007, 16:22
Pesciolina77 ha scritto:Ehi, oggi non ci sono esperte in giro?Pesciolina77 ha scritto:Ciao a tutte,
Mah...![]()
Nessuna riesce a dare un'occhiata alla mia tb?

Messaggio da Pesciolina77 » 24 set 2007, 16:27

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 16:40
Messaggio da SoleFromDublin » 24 set 2007, 17:09

Messaggio da f.ery » 24 set 2007, 21:10

Messaggio da mimsy » 24 set 2007, 21:19

Messaggio da Cry » 24 set 2007, 22:10
FF NON TI SEGNA L'OVULAZIONE SEMPLICEMENTE PERCHE' HAI MESSO MUCO WATERY, PROVA A TOGLIERLOPesciolina77 ha scritto:Grazie Fatina!
Pensavo di essere impedita io e di non riuscire a fare apparire la cover line...![]()
Diciamo che sono certa al 99% di non aver ovulato, ma volevo esserne proprio sicura...

Messaggio da Cry » 24 set 2007, 22:24
Messaggio da SoleFromDublin » 25 set 2007, 10:30
concordo... ma al mattino appena sveglia e' gia' tanto se faccio centro per via vaginale...Cry ha scritto:CALMINE OKKEI???
MISURARE LA TB PER BOCCA NON SERVE A GRAN CHE, SE CI SI AFFIDA ALLA TB PER LA RILEVAZIONE DELL'OVULAZIONE E' MEGLIO PRENDERLA PER VIA VAGINALE, ANCORA DI PIU' PER VIA RETTALE

Messaggio da f.ery » 25 set 2007, 11:01
Messaggio da SoleFromDublin » 25 set 2007, 12:18
I casi sono due: o effettivamente non hai ovulato oppure non prendi la temperatura nel modo giusto. ?In entrambi i casi FF non rileva il giorno dell'ovulazione perche' e' impossibile. Se guardi nella gallerie qualche grafico ovulatorio vedrai come dovrebbe essere. Come ho detto dovresti provare prendendo la temperatura per via vaginale ma ormai fallo dal prossimo ciclo; se si riverifica un ciclo anovulatorio parlane con il tuo ginecologo! Io utilizzo un termometro basale a mercurio, lo tengo 5 minuti come da istruzioni (a volte qualcuno di piu' perche' mi riappisolo mentre aspetto che risuoni la sveglia!f.ery ha scritto:Uffi ho provato a togliere anche io tutte le informazioni ma la cover line non compare lo stesso!!

Messaggio da Cry » 25 set 2007, 13:53
ALLORA E' PROPRIO ANOVULATORIO, E' LA PRIMA VOLTA CHE TI CAPITA? DA QUANTO MONITORI IL TUO CICLO?f.ery ha scritto:Uffi ho provato a togliere anche io tutte le informazioni ma la cover line non compare lo stesso!!

Messaggio da Cry » 25 set 2007, 13:56
SoleFromDublin ha scritto:se si riverifica un ciclo anovulatorio parlane con il tuo ginecologo! Io utilizzo un termometro basale a mercurio, lo tengo 5 minuti come da istruzioni (a volte qualcuno di piu' perche' mi riappisolo mentre aspetto che risuoni la sveglia!f.ery ha scritto:Uffi ho provato a togliere anche io tutte le informazioni ma la cover line non compare lo stesso!!
)